68
L’apparecchio non
deumidifica l’ambiente
Il filtro dell'aria è sporco. Pulire il filtro dell'aria.
La temperatura o il tasso di
umidità relativa dell'ambiente
in cui si trova l'apparecchio sono
troppo bassi.
In tali circostanze è normale
che l'apparecchio non deumi-
difichi.
Il condotto di scarico o il con-
dotto di ingresso sono ostruiti?
Rimuovere l’ostuzione dal con-
dotto di scarico o dal condotto
di ingresso.
Il deumidificatore
funziona, ma non riesce
a
sottrarre sufficiente
umidità dall’ambiente.
Il locale è troppo grande. Ci sono troppe fonti di umidità.
Ci sono troppe fonti di umidità.
Si consiglia di utilizzare un
deumidificatore con maggiore
potenza.
Vi è eccessiva ventilazione.
Ridurre la ventilazione (per
esempio tirare le tende e chiu-
dere le porte).
L’aria non viene scari-
cata
L’aria non viene scaricata
Pulire il filtro dell’aria cme spie-
gato sotto “Pulire il deumidifi-
catore”.
L’aria non viene scari-
cata
L’unità è inclinata o instabile?
Spostare l’unità in una posizio-
ne stabile e robusta
L’aria non viene scaricata
Pulire il filtro dell’aria cme spie-
gato sotto “Pulire il deumidifi-
catore”.
Codice E1
Sensore di temperatura del tubo
non è riuscita.
Sostituire il sensore di tempera-
tura del tubo.
CONDIZIONI DI GARANZIA
Il deumidificatore ha una garanzia di due anni a decorrere dalla data di acquisto. Entro tale
termine saranno effettuati gratuitamente tutti gli interventi di riparazione in conseguenza
di difetti di fabbricazione o vizi del materiale.
Nella fattispecie si applicano le seguenti disposizioni:
• Saranno respinti tutti gli altri reclami o richieste di risarcimento, compresi quelli per
danni derivanti.
• La riparazione o la sostituzione di componenti, entro il periodo di garanzia, non
comporta un prolungamento della garanzia.
• La garanzia è nulla nel caso in cui siano state apportate modifiche al deumidificatore,
siano state montate componenti non originali, o l’apparecchio sia stato riparato da
terzi.
• Le componenti soggette a normale usura, non sono comprese nella garanzia.
• Per esigere l’applicazione della garanzia si dovrà presentare lo scontrino d’acquisto
originale, datato, e non dovranno esser state apportate modifiche d’alcun tipo
all’apparecchio.
• La garanzia è nulla in caso di danni sorti in seguito ad azioni che differiscono da
quanto indicato nelle istruzioni o in seguito a negligenza.
• Le spese ed i rischi del trasporto del deumidificatore sono sempre a carico
dell’acquirente.
Per prevenire costi inutili, si consiglia di leggere sempre attentamente le istruzioni prima
dell’uso. Qualora nelle istruzioni non vi sia alcun suggerimento in merito, portare il
deumidificatore al rivenditore per la riparazione.
>
man_TD1010 ('16).indd 68 17-05-16 14:58