4
Problemi relativi alla memoria . . . . . . . . . . . . . 52
Blocchi e problemi del software . . . . . . . . . 53
Utilizzo dei gli strumenti di supporto. . . . .55
Dell Support Center . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 55
I miei download Dell . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 56
Messaggi di sistema . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 56
Risoluzione dei problemi relativi
all’hardware . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 58
Dell Diagnostics . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 59
Ripristino del sistema operativo . . . . . . . .63
Ripristino configurazione di sistema . . . . . . 64
Dell DataSafe Local Backup. . . . . . . . . . . . . 65
Supporto di ripristino del sistema . . . . . . . . 67
Dell Factory Image Restore . . . . . . . . . . . . . 68
Assistenza . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .70
Supporto tecnico e servizio clienti . . . . . . .71
DellConnect . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 71
Servizi in linea . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 72
Sistema automatizzato di controllo
dello stato dell'ordine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 73
Informazioni sul prodotto . . . . . . . . . . . . . . . 73
Restituzione di prodotti durante
il periodo di garanzia per riparazione
o per rimborso . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 74
Prima di chiamare . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 75
Come contattare Dell. . . . . . . . . . . . . . . . . . . 77
Come trovare altre informazioni
e risorse . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .78
Specifiche. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .81
Appendice. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .94
Avviso sul prodotto Macrovision . . . . . . . . . 94
Informazioni per NOM o Official Mexican
Standard (solo per il Messico) . . . . . . . . . . . 95
Indice analitico . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .96
Sommario