138 139
QUESTAGARANZIAEIRIMEDIINESSACONTENUTISONOESCLUSIVI
ESOSTITUISCONOTUTTELEALTREGARANZIE,ESPRESSEOIMPLICITE,
INCLUSAQUALSIASIGARANZIAIMPLICITADICOMMERCIABILITÀ
OIDONEITÀADUNUSOPARTICOLARE.
LATIMEXNONÈRESPONSABILEDINESSUNDANNOSPECIALE,
INCIDENTALEOCONSEQUENZIALE.AlcuniPaesieStatinonpermettono
limitazioni su garanzie implicite e non permettono esclusioni o limitazioni
sui danni; pertanto queste limitazioni potrebbero non pertenere al cliente.
Questagaranziadàalclientedirittilegalispecifici,eilclientepotrebbe
avere anche altri diritti, che variano da Paese a Paese e da Stato a Stato.
Per ottenere il servizio sotto garanzia, si prega di restituire il dispositivo
alla Timex, ad una delle sue affiliate o al rivenditore Timex dove è stato
acquistatoildispositivo,insiemealBuonodiriparazioneoriginale
compilatoo,solonegliU.S.A.enelCanada,insiemealBuonodi
riparazione compilato o una dichiarazione scritta indicante nome, indirizzo,
numero di telefono e data e luogo dell’acquisto. Si prega di includere
quanto segue con il dispositivo al fine di coprire le spese di spedizione
egestione(nonsitrattadiaddebitiperlariparazione):unassegno
o un vaglia da US$ 8,00 negli U.S.A.; un assegno o vaglia da CAN$ 7,00
inCanada;unassegnoovagliadaUK£3,50nelRegnoUnito.Negli
altri Paesi, la Timex addebiterà il cliente per le spese di spedizione e la
gestione.NONALLEGAREMAIALLASPEDIZIONEARTICOLIDIVALORE
PERSONALE.
PergliU.S.A.,sipregadichiamareilnumero1-800-328-2677perulteriori
informazionisullagaranzia.PerilCanada,chiamarel’1-800-263-0981.
PerilBrasile,chiamareil+55(11)55729733.PerilMessico,chiamare
lo01-800-01-060-00.Perl’AmericaCentrale,iCaraibi,leIsoleBermuda
eleIsoleBahamas,chiamareil(501)370-5775(U.S.A.).Perl’Asia,
chiamarel’852-2815-0091.PerilRegnoUnito,chiamareil44208687
9620. Per il Portogallo, chiamare il 351 212 946 017. Per la Francia,
chiamareil0381634251(dalleore10alleore12).PerGermania/
Austria:chiamareil+436628892130.PerMedioOrienteedAfrica,
chiamareil971-4-310850.Peraltrearee,sipregadicontattareil
rivenditore o distributore Timex di zona per ottenere informazioni sulla
garanzia. In Canada, negli Stati Uniti ed in certe altre località, i dettaglianti
Timex partecipanti possono fornire al cliente una busta di spedizione
preindirizzata e preaffrancata per la riparazione, per facilitare al cliente
l’ottenimento del servizio in fabbrica.