41
41
tenza U.S. ROBOTICS autorizzato, visitare il sito Web di U.S ROBOTICS all'indirizzo www.usr.com.
3.4 Quando contatta il supporto tecnico U.S. ROBOTICS, il CLIENTE deve assicurarsi di avere a disposizione i
seguenti dati/elementi:
· Numero di modello del prodotto
· Numero di serie del prodotto
· Prova di acquisto datata
· Nome di contatto e numero telefonico del CLIENTE
· Versione del sistema operativo in uso
· CD-ROM di installazione U.S. ROBOTICS
· Guida all'installazione U.S. ROBOTICS
4.0 SOSTITUZIONE IN GARANZIA
4.1 Nel caso in cui il supporto tecnico U.S. ROBOTICS o il centro di assistenza U.S. ROBOTICS autorizzato
determini che il prodotto o componente presenti un problema direttamente attribuibile a difetti di fabbri-
cazione e/o materiali e il prodotto sia ancora nel periodo di garanzia di DUE (2) ANNI, U.S. ROBOTICS
fornirà al CLIENTE un numero RMA (Return Material Authorisation) e le istruzioni per la restituzione del
prodotto alla sede di recapito U.S. ROBOTICS autorizzata, a condizione che il CLIENTE includa una copia
della prova di acquisto datata (ricevuta originale di acquisto presso U.S. ROBOTICS o un rivenditore
autorizzato) insieme al prodotto o componente restituito.
4.2 I prodotti o componenti inviati a U.S. ROBOTICS senza un numero RMA fornito da U.S. ROBOTICS o da un
centro di assistenza U.S. ROBOTICS autorizzato verranno immediatamente restituiti.
4.3 Il CLIENTE si impegna a sostenere le spese di spedizione per l'invio del prodotto al centro restituzioni
U.S. ROBOTICS autorizzato, ad assicurare il pacco inviato o ad assumersi il rischio di perdita o danneggia-
mento durante la spedizione e ad utilizzare un imballaggio equivalente alla confezione originale.
4.4 U.S. ROBOTICS non si assume alcuna responsabilità per la perdita o il danneggiamento del pacco fino al
momento del ricevimento dell'articolo da parte di un centro restituzioni U.S. ROBOTICS
autorizzato.
4.5 I prodotti resi su autorizzazione verranno disimballati, ispezionati e confrontati con i numeri di modello e
di serie del prodotto per cui il numero RMA era stato autorizzato. La data e il luogo di acquisto indicati
nella prova di acquisto allegata verranno verificati. U.S. ROBOTICS si riserva il diritto di negare il servizio
in garanzia nel caso in cui l'ispezione del prodotto o componente restituito non corrisponda alle infor-
mazioni fornite dal CLIENTE e sulla base delle quali è stata autorizzata la restituzione.
4.6 Una volta che l'articolo restituito è stato disimballato, ispezionato e testato, U.S. ROBOTICS, a propria
discrezione, provvederà a ripararlo o sostituirlo utilizzando prodotti o componenti nuovi o revisionati,
fino a ripristinare le condizioni operative del prodotto.
4.7 U.S. ROBOTICS si impegna a fare il possibile per restituire al CLIENTE il prodotto o componente sostituito
o riparato, a spese di U.S. ROBOTICS, entro VENTUNO (21) GIORNI dalla data di ricevimento dell'articolo
presso il centro restituzioni U.S. ROBOTICS autorizzato.
4.8 U.S. ROBOTICS non sarà responsabile di eventuali danni causati da ritardi nella restituzione di prodotti o
componenti sostituiti o riparati.
5.0 LIMITAZIONI
5.1 SOFTWARE DI TERZE PARTI: questo prodotto U.S. ROBOTICS può includere software di terze parti oppure
esservi allegato; l'uso di tali software è regolato da un distinto contratto di licenza per l'utente finale for-
nito dai produttori del software. La presente garanzia limitata U.S. ROBOTICS non si applica a tali pro-
dotti software di altre case. Fare riferimento al contratto di licenza per l'utente finale che regola l'uso di
tali prodotti software per la relativa garanzia.
5.2 SOFTWARE DI TERZE PARTI: questo prodotto U.S. ROBOTICS può includere software di terze parti oppure
esservi allegato; l'uso di tali software è regolato da un distinto contratto di licenza per l'utente finale for-
nito dai produttori del software. La presente garanzia limitata U.S. ROBOTICS non si applica a tali pro-
dotti software di altre case. Fare riferimento al contratto di licenza per l'utente finale che regola l'uso di
tali prodotti software per la relativa garanzia.
5.3 NEI LIMITI CONSENTITI DALLA LEGGE, LE SUDDETTE GARANZIE E I SUDDETTI RIMEDI SONO ESCLUSIVI E
SOSTITUISCONO TUTTE LE ALTRE GARANZIE O CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, DI FATTO O AI SENSI
DELLA LEGGE, STATUTARIE O DI ALTRA NATURA, COMPRESE LE GARANZIE O LE CONDIZIONI DI COMMER-
CIABILITÀ, IDONEITÀ A SCOPI PARTICOLARI, QUALITÀ SODDISFACENTE, CORRISPONDENZA ALLA
DESCRIZIONE E NON VIOLAZIONE, RISPETTO ALLE QUALI SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ. U.S.
ROBOTICS NON SI ASSUME NÉ AUTORIZZA ALTRE PERSONE AD ASSUMERE PER SUO CONTO ULTERIORI
RESPONSABILITÀ IN RELAZIONE ALLA VENDITA, ALL'INSTALLAZIONE, ALLA MANUTENZIONE, ALLA
GARANZIA O ALL'USO DEI PROPRI PRODOTTI.
5.4 LIMITAZIONE DELLA GARANZIA. FATTE SALVE LE DISPOSIZIONI PREVISTE DALLA LEGGE, U.S. ROBOTICS E
I SUOI FORNITORI NON POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER INADEMPIMENTO O ATTO
ILLECITO, COMPRESA LA NEGLIGENZA, DI QUALSIASI DANNO CONSEQUENZIALE, INDIRETTO, SPECIFICO
O PUNITIVO DI QUALSIASI TIPO O DELLA PERDITA DI INTROITI, PROFITTI O AFFARI, DELLA PERDITA DI
INFORMAZIONI O DATI O DI ALTRE PERDITE FINANZIARIE DOVUTE O COLLEGATE ALLA VENDITA,
ALL'INSTALLAZIONE, ALLA MANUTENZIONE, ALL'USO, ALLE PRESTAZIONI, AL GUASTO O ALL'INTERRUZI-