Kapsys garantisce al compratore inziale che dalla data dell’acquisto e
ntanto che il prodotto viene utilizzato in condizioni normali in accordo
al suo scopo di uso, il prodotto è privo di ogni difetto di produzione o
di materiale.
SmartVision2 è garantito per un periodo di due (2) anni ed i suoi acces-
sori sono garantiti per un periodo di sei (6) mesi dalla data di acquisto.
Durante questo periodo di garanzia commerciale, il prodotto potrà es-
sere riparato o sostituito da Kapsys o da suoi prestatori di servizi auto-
rizzati (ad esclusione delle spese di trasporto).
Se il prodotto non viene reso disponibile entro sette (7) giorni, il periodo
di garanzia del prodotto riparato in garanzia è automaticamente esteso
per la durata dell’intervento di riparazione in garanzia.
La garanzia di Kapsys non copre:
• Normale usura e degrado del prodotto e riduzione della capacità di
carica della batteria
• Danni derivanti da uso improprio, esposizione a liquidi o umidità, o
vicinanza a sorgenti di calore
• Dispositivi rotti o incrinati, o dispositivi con visibili segni di urto
• Mancato rispetto delle precauzioni d’uso, incidenti, negligenza, uso
improprio o non coerente con le istruzioni fornite con il dispositivo, o
uso commerciale del prodotto
• Corto circuito della batteria o uso della batteria su dispositivi diversi
da SmatVision2
• Uso di accessori o adattatori non forniti da KAPSYS
• Danni risultatanti da tentativi di riparazione da parte di personale
non autorizzato da Kapsys
La garanzia limitata qui descritta e in accordanza con la legislazione
applicabile esclude ogni altro tipo di garanzia implicita e/o oneri in-
combenti sul venditore, in particolare ma non limitatamente ad ogni
obbligo in termini di soddisfacente qualità, accuratezza, afdabilità,
disponibilità o completezza delle risposte, dei risultati, dell’accessibilità
ai dati e delle informazioni fornite dal prodotto. Si raccomanda di effet-
tuare diversi backup dei dati immagazzinati nel prodotto. KAPSYS non
potrà essere ritenuta responsabile per la perdita dei dati risultante da
malfunzionamento del prodotto, riparazioni o sostituzioni.
4. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA
Fino all’estensione massima garantita dalla legislazone vigente, in nes-
sun caso KAPSYS può essere ritenuta responsabile nei confronti vostri,
di qualsiasi utente o di terze parti per ogni danno indiretto, consequen-
ziale, speciale, incidentale o punitivo, derivante dal contratto e non,
includendo, ma non limitatamente, ferite, perdita di reddito, perdità di
immagine, di opportunità di lavoro,di dati, e/o di protto, indistintamente
dalla prevedibilità degli eventi sopracitati o dal fatto che KAPSYS abbia
avvisato della possibilità di tali danneggiamenti. E in qualsiasi caso la
totale responsabilità di KAPSYS potrà eccedere la somma ricevuta da
vo, indipendentemente dalla teoria legale sotto la quale la causa verrà
portata. La precedente affermazione non ha effetto su alcun diritto civile
che non può essere negato.
Server di rete e/o servizi di sistemi cellulari sono forniti da terze parti
via sistemi di comunicazione, reti e media sui quali KAPSYS non ha
alcun controllo e dei quali non può garantire disponibilità ed efcienza.
Raccomandiamo di contattare direttamente i relativi gestori per il sup-
porto ai loro servizi.
Italiano