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TARATURE/REGOLAZIONI
• Alimentazione pneumatica in grado di fornire no a
150 psig.
• Alimentazione elettrica in grado di erogare no a 30 mA.
• Manometro digitale in grado di fornire letture no a
150 psig con una precisione dello 0,1%.
• Voltmetro digitale in grado di fornire letture no a 30
mA con una precisione dello 0,02%.
Sono fornite le seguenti regolazioni:
Funzionamento su tutto l’intervallo
Lo/Hi Span (Span alto/basso)
Modalità avanti/indietro
Taratura: zero e span
Funzionamento su intervallo parziale
Regolazioni di smorzamento
Attrezzature necessarie per la taratura:
FUNZIONAMENTO SU TUTTO L’INTERVALLO
Regolazione Span Lo/Hi (basso/alto)
1. Impostare il ponticello dello span Lo/Hi (basso/alto) in
posizione Hi (alto) per un intervallo di uscita 0-30 psig,
0-60 psig o 0-120 psig. Per ulteriori informazioni, vedere la
Tabella 3. “Funzionamento su tutto l’intervallo a pagina 5“.
Regolazione modalità di azionamento in avanti
2. Impostare il ponticello di modalità Fwd/Rev (avanti/indietro)
in posizione Fwd (avanti).
• Taratura azionamento in avanti – Zero
3. Applicare il segnale di ingresso minimo e regolare la vite
Zero per la pressione di uscita minima.
• Taratura azionamento in avanti – Span
4. Applicare il segnale di ingresso massimo e regolare la
vite Span per la pressione di uscita massima.
5. Ripetere i passaggi 3-4 no all’ottenimento dell’intervallo
di uscita desiderato.
Regolazione modalità di azionamento indietro
NOTA: NON invertire i li in ingresso
6. Impostare Av / Ind modalità Jumper per invertire la
posizione.
• Taratura azionamento indietro – Zero
7. Applicare il segnale di ingresso massimo e regolare la
vite Zero per la pressione di uscita minima.
Taratura azionamento indietro – Span
8. Applicare il segnale di ingresso minimo e regolare la vite
Span per la pressione di uscita massima.
9. Ripetere i passaggi 7-8 no all’ottenimento dell’intervallo
di uscita desiderato.
FUNZIONAMENTO SU INTERVALLO PARZIALE
Regolazione Span Lo/Hi (basso/alto)
1. Impostare il commutatore dello span Lo/Hi (basso/alto)
in posizione Lo (basso) per un intervallo di uscita 0-15
psig, 15-30 psig, 0-30 psig, 30-60 psig, 0-60 psig, o 60-
120 psig. Per ulteriori informazioni, vedere la Tabella 4.
“Funzionamento su tutto l’intervallo” a pagina 5.
Regolazione modalità di azionamento in avanti
2. Impostare il ponticello di modalità Fwd/Rev (avanti/indi-
etro) in posizione Fwd (avanti).
• Taratura azionamento in avanti – Zero
3. Applicare il segnale di ingresso minimo e regolare la vite
Zero per la pressione di uscita minima.
• Taratura azionamento in avanti – Span
4. Applicare il segnale di ingresso massimo e regolare la
vite Span per la pressione di uscita massima.
5. Ripetere i passaggi 3-4 no all’ottenimento dell’intervallo
di uscita desiderato.
Regolazione modalità di azionamento indietro
NOTA: NON invertire i li in ingresso
6. Impostare il ponticello di modalità Fwd/Rev (avanti/indi-
etro) in posizione Reverse (indietro).
• Taratura azionamento indietro – Zero
7. Applicare il segnale di ingresso massimo e regolare la
vite Zero per la pressione di uscita minima.
• Taratura azionamento indietro – Span
8. Applicare il segnale di ingresso minimo e regolare la vite
Span per la pressione di uscita massima.
9. Ripetere i passaggi 7-8 no all’ottenimento dell’intervallo
di uscita desiderato.
Regolazioni aggiuntive
• Regolazione di smorzamento
La regolazione di smorzamento viene usata per poter effettuare
una regolazione di precisione del trasduttore e ottenere una
risposta e una stabilità ottimali in una particolare applicazione.
Per ottenere la migliore prestazione, avviare la regolazione
di smorzamento al massimo (completamente verso destra).
Ruotare gradualmente verso sinistra nché non si ottiene
una leggera oscillazione, quindi tornare indietro verso destra
no alla minimizzazione di tale oscillazione. Per ulteriori
informazioni, vedere la Figura 10. “Congurazione della
taratura T7800”
1. Ruotare verso destra la regolazione di smorzamento per
aumentare la funzione di smorzamento.
2. Ruotare verso sinistra la regolazione di smorzamento per
diminuire la funzione di smorzamento.