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IT
Risoluzione di problemi comuni
1 Verifiche di base per la soluzione di un problema:
• Collegare il cavo di alimentazione e stampare una pagina di
auto-test premendo e rilasciando il pulsante Continua mentre
la stampante si trova nello stato Pronta. In questo modo ci si
assicura che il cavo di alimentazione sia funzionante, che la
stampante sia accesa e che la cartuccia di toner sia stata
installata correttamente dopo aver rimosso il nastro protettivo.
• Copiare la pagina di auto-test premendo il pulsante Continua
sul pannello di controllo dello scanner (solo a scanner
installato). In questo modo si verifica che lo scanner funzioni
correttamente.
• Inviare un’operazione di stampa da un’applicazione software
installata sul PC alla stampante HP LaserJet 1100. In questo
modo ci si assicura che il software sia stato installato
correttamente e che possa comunicare con la stampante.
• Premere il pulsante Scansione sul pannello di controllo dello
scanner. Se il software installato sul PC si avvia, significa che
l’installazione è avvenuta correttamente e che la comunicazione
con la stampante è operativa.
2 Se l’installazione del software non ha avuto esito positivo
ma non si è ottenuto un errore o se non è possibile stampare
dal PC, verificare quanto segue:
• Accertarsi che tutte le applicazioni siano chiuse.
Windows 9x: premere Ctrl+Alt+Canc. Tutti i programmi si
dovrebbero chiudere, ad eccezione di Systray e Gestione
risorse. In caso contrario, chiuderli selezionandoli
individualmente e facendo clic su Termina applicazione.
• Reinstallare il software adottando la procedura descritta nella
sezione “Installazione del software”.
• Riavviare il PC.
Segue alla pagina successiva.
ITmauiqrg.fm Page 10 Friday, June 5, 1998 12:52 PM