421502-it-IT_V2.0 3/19
Funzionamento Allarme
Premere il pulsante "HI/LO Limits" per attivare la modalità allarme (lo strumento
emetterà un segnale acustico e apparirà l'icona audio). Impostare i limiti di allarme alto e
basso in modalità SET. Quando la temperatura effettiva raggiunge il limite di allarme
basso o alto, viene emesso un segnale acustico continuo. Per silenziare l'allarme (e per
disattivare la modalità allarme), premere il pulsante "HI/LO Limit" (l'icona audio
scompare).
Sostituzione della batteria
Sostituire la batteria da 9 V quando l'icona di batteria scarica appare in alto a sinistra o
quando lo strumento non si accende. Per sostituire la batteria, rimuovere il rivestimento
protettivo dello strumento e rimuovere le due viti che fissano il coperchio posteriore del
vano batteria. Rimuovere la batteria, installarne una nuova rispettando la corretta
polarità, fissare il vano batteria e rimettere a posto il rivestimento protettivo dello
strumento.
Sicurezza per la Batteria: Smaltire le batterie in modo responsabile e non gettare mai le batterie
nel fuoco, poiché potrebbero esplodere o avere delle perdite. Quando si mette da parte lo
strumento per 60 giorni o più, rimuovere la batteria e conservarla separatamente.
Non smaltire mai batterie usate o ricaricabili con i normali rifiuti domestici.
In qualità di consumatori, gli utenti sono tenuti per legge a portare le batterie usate
presso gli appositi centri di raccolta, nel negozio in cui è avvenuto l’acquisto oppure in
un qualsiasi negozio di batterie.
Smaltimento: non smaltire questo strumento insieme ai rifiuti domestici. L’utente è obbligato a
consegnare i dispositivi al termine del loro ciclo di vita presso i centri di raccolta designati per lo
smaltimento di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Taratura e Riparazione
FLIR Systems, Inc. offre i servizi di calibrazione e riparazione per i prodotti di marca Extech che vendiamo.
Offriamo calibrazione NIST tracciabile per la maggior parte dei nostri prodotti. Contattateci per informazioni
sulla disponibilità di calibrazione o riparazione, consultare le informazioni di contatto in basso. Calibrazioni
annuali dovrebbero essere eseguite per verificare la prestazione e l’accuratezza dello strumento. Le specifiche
del prodotto sono soggette a modifiche senza avviso. Si prega di visitare il nostro sito web per informazioni più
aggiornate: www.extech.com.
Contattare Assistenza Clienti
Telefono Assistenza Clienti: U.S. (866) 477-3687; Internazionale +1 (603) 324-7800
Supporto tecnico: https://support.flir.com
Copyright © 2019 FLIR Systems, Inc.
Tutti i diritti sono riservati incluso il diritto di riproduzione totale o parziale in ogni forma
www.extech.com