Qualora il proprio dispositivo mobile sia un sistema Android, selezionare
Impostazioni->Connessioni-> Bluetooth ->On, il dispositivo eseguirà una
scansione della bilancia; dopo un po', “iHealth HS4Sxxxx” e “Non abbinato”
verranno visualizzati sullo schermo del dispositivo . Selezionare il nome della
bilancia “iHealth HS4Sxxxx” per eseguire l'abbinamento e il collegamento. Se il
collegamento viene eseguito con successo, sullo schermo del dispositivo
compare "Connesso".
Sarà poi possibile pesarsi ogni giorno senza essere connessi al dispositivo
mobile, dato che i dati vengono registrati all'interno della bilancia e caricati
sull'App alla connessione successiva. I risultati della pesata in tempo reale
possono essere visualizzati nell'App se la bilancia è connessa al dispositivo iOS e
l'App è in funzione al momento della pesata.
La prossima pesata
Di tanto in tanto, il software della bilancia viene aggiornato per migliorare le
prestazioni del prodotto. Quando viene rilasciato un aggiornamento software,
nell'App compare un messaggio di notica. Completare i seguenti passaggi per
scaricare e installare l'aggiornamento:
Ripetere i passaggi nella sezione “Primo utilizzo”.
Comparirà un messaggio di notica nell'app che chiede il permesso di
procedere. Selezionare "Sì".
L'aggiornamento inizia a scaricarsi. Verrà visualizzato un cursore sul display
della bilancia che si sposta da sinistra verso destra. Sulla bilancia compare "0.0"
quando l'aggiornamento è stato completato.
Visitare http://www.ihealthlabs.com (per US) oppure http://www.ihealthlabs.eu
(per l'UE) per ottenere ulteriori informazioni sul prodotto.
Per l'Assistenza Clienti, contattare il numero +1(855) 816-7705 (USA) oppure
+33(0) 1 44 94 04 81 (UE).
Aggiornamenti software