Garanzia limitata prodotto hardware Logitech
®
Logitech garantisce che il prodotto Logitech acquistato sarà privo di difetti dei materiali e di produzione per il periodo di 2 anni a decorrere dalla
data dell’acquisto. Fatta eccezione per quanto proibito dalla legge in vigore, la presente garanzia non è trasferibile ed è limitata all’acquirente
originale. La presente garanzia attribuisce all’acquirente diritti legali specifici, e l’acquirente può a sua volta vantare altri diritti che variano a
seconda delle leggi locali.
Rimedi
L’intera responsabilità di Logitech ed il rimedio esclusivo dell’acquirente per qualsiasi violazione di garanzia sarà, a discrezione di Logitech:
(1) riparazione o sostituzione dell’hardware, oppure (2) rimborso del prezzo pagato, a condizione che l’hardware sia stato restituito al punto
di acquisto o al luogo eventualmente indicato da Logitech, accompagnato dalla copia della ricevuta d’acquisto o dalla ricevuta dettagliata e
datata. Possono essere applicate spese di spedizione e di movimentazione, fatta eccezione per i casi in cui ciò è proibito dalla legge in vigore.
Per riparare o sostituire un prodotto hardware, Logitech ha la facoltà, a propria discrezione, di utilizzare parti nuove, rinnovate o usate in buone
condizioni di funzionamento. Qualsiasi prodotto hardware di sostituzione sarà garantito per tutto il tempo rimanente del periodo di garanzia
originale, o per trenta (30) giorni, quale dei due periodi sia il più lungo, oppure per qualsiasi periodo di tempo aggiuntivo che sia conforme alle
disposizioni di legge in vigore localmente.
La presente garanzia non copre problemi o danni risultanti da: (1) incidente, abuso, applicazione impropria, riparazione, modifica o
disassemblaggio non autorizzati; (2) operazione impropria di manutenzione, utilizzo non conforme alle istruzioni relative al prodotto o
collegamento ad una tensione di alimentazione impropria; oppure (3) utilizzo di accessori non forniti da Logitech, quali ad es. batterie di
ricambio, fatta eccezione per i casi in cui tali restrizioni siano proibite dalla legge in vigore.
Come ottenere assistenza per la garanzia
Prima di presentare una richiesta di intervento in garanzia, si raccomanda di visitare per ulteriori informazioni la sezione relativa all’assistenza
tecnica all’indirizzo www.logitech.com. Le richieste di intervento in garanzia valide vengono di norma gestite attraverso il punto di acquisto
del prodotto nel caso vengano presentate nei primi trenta (30) giorni dopo l’acquisto stesso; questo periodo di tempo può tuttavia variare a
seconda del luogo in cui è stato effettuato l’acquisto. Si prega di accertare questo particolare con Logitech o con il dettagliante presso il quale
si è acquistato il prodotto. Le richieste di intervento in garanzia che non possono essere gestite attraverso il punto di acquisto, nonché qualsiasi
altra domanda relativa al prodotto, dovranno essere rivolte direttamente a Logitech. Gli indirizzi e le informazioni di contatto per il servizio di
assistenza clienti Logitech sono rinvenibili nella documentazione che accompagna il prodotto acquistato, nonché sul Web all’indirizzo www.
logitech.com/contactus.
Durata delle garanzie implicite
FATTA ECCEZIONE PER QUANTO PROIBITO DALLA LEGGE IN VIGORE, QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA O CONDIZIONE DI COMMERCIABILITÀ O DI
IDONEITÀ AD UN USO PARTICOLARE RELATIVA A QUESTO PRODOTTO HARDWARE È LIMITATA ALLA DURATA DEL PERIODO DI GARANZIA LIMITATA
SPECIFICO PER IL PRODOTTO ACQUISTATO. Alcune giurisdizioni non ammettono limitazioni di durata della garanzia implicita: per tale motivo la
limitazione sopra riportata potrebbe non essere valida nella giurisdizione dell’acquirente.
Diritti legali nazionali
I consumatori godono dei diritti legali sanciti dalle leggi nazionali in vigore relative alla vendita di prodotti destinati ai consumatori. Tali diritti non
sono influenzati dalle garanzie contenute nella presente garanzia.
Assenza di altre garanzie
Nessun venditore, agente o dipendente Logitech è autorizzato ad apportare modifiche, estensioni o aggiunte alla presente garanzia.
Indirizzo Logitech
®
. Logitech, Inc., 6505 Kaiser Drive, Fremont, California 94555, U.S.A.
1 Componentes de la cámara
Español
Primer paso: instalación del software
Le agradecemos la adquisición de
Logitech
®
QuickCam
®
Pro 9000 con
sistema de objetivo de cristal y
enfoque automático. Aquí encontrará
instrucciones de instalación e información
para obtener el mejor rendimiento
posible de esta cámara Web.
Introduzca el CD de instalación en la unidad
de CD-ROM o DVD-ROM del ordenador.
El CD debería iniciarse automáticamente.
De no ser así, haga lo siguiente:
Haga doble clic en el icono Mi PC.
También puede hacer clic en Inicio
Mi PC.
Haga clic con el botón derecho en el
icono CD-ROM/DVD-ROM y luego haga
clic en Reproducción automática.
•
•
Debe instalar el software antes de conectar la cámara.
Muchas de las funciones avanzadas, entre ellas la de enfoque
automático, no funcionarán correctamente a menos que se
realice una instalación de software completa.
Micrófono
Sistema de objetivo
de cristal y enfoque
automático
Diodo de actividad
Clip universal
Botón de captura
de instantáneas