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Garanzia limitata prodotto hardware Logitech
Logitech garantisce che il prodotto Logitech acquistato sarà privo di difetti dei materiali e di produzione per il periodo di 2 anni a decorrere
dalla data dell’acquisto. Fatta eccezione per quanto proibito dalla legge in vigore, la presente garanzia non è trasferibile ed è limitata
all’acquirente originale. La presente garanzia attribuisce all’acquirente diritti legali specifici, e l’acquirente può a sua volta vantare altri diritti
che variano a seconda delle leggi locali.
Rimedi
L’intera responsabilità di Logitech ed il rimedio esclusivo dell’acquirente per qualsiasi violazione di garanzia sarà, a discrezione di Logitech:
(1) riparazione o sostituzione dell’hardware, oppure (2) rimborso del prezzo pagato, a condizione che l’hardware sia stato restituito al punto
di acquisto o al luogo eventualmente indicato da Logitech, accompagnato dalla copia della ricevuta d’acquisto o dalla ricevuta dettagliata e
datata. Possono essere applicate spese di spedizione e di movimentazione, fatta eccezione per i casi in cui ciò è proibito dalla legge in vigore.
Per riparare o sostituire un prodotto hardware, Logitech ha la facoltà, a propria discrezione, di utilizzare parti nuove, rinnovate o usate in buone
condizioni di funzionamento. Qualsiasi prodotto hardware di sostituzione sarà garantito per tutto il tempo rimanente del periodo di garanzia
originale, o per trenta (30) giorni, quale dei due periodi sia il più lungo, oppure per qualsiasi periodo di tempo aggiuntivo che sia conforme alle
disposizioni di legge in vigore localmente.
La presente garanzia non copre problemi o danni risultanti da: (1) incidente, abuso, applicazione impropria, riparazione,
modifica o disassemblaggio non autorizzati; (2) operazione impropria di manutenzione, utilizzo non conforme alle istruzioni relative al prodotto
o collegamento ad una tensione di alimentazione impropria; oppure (3) utilizzo di accessori non forniti da Logitech, quali ad es. batterie
di ricambio, fatta eccezione per i casi in cui tali restrizioni siano proibite dalla legge in vigore.
Come ottenere assistenza per la garanzia
Prima di presentare una richiesta di intervento in garanzia, si raccomanda di visitare per ulteriori informazioni la sezione relativa all’assistenza
tecnica all’indirizzo www.logitech.com. Le richieste di intervento in garanzia valide vengono di norma gestite attraverso il punto di acquisto del
prodotto nel caso vengano presentate nei primi trenta (30) giorni dopo l’acquisto stesso; questo periodo di tempo può tuttavia variare a seconda
del luogo in cui è stato effettuato l’acquisto. Si prega di accertare questo particolare con Logitech o con il dettagliante presso il quale si è
acquistato il prodotto. Le richieste di intervento in garanzia che non possono essere gestite attraverso il punto di acquisto, nonché qualsiasi altra
domanda relativa al prodotto, dovranno essere rivolte direttamente a Logitech. Gli indirizzi e le informazioni di contatto per il servizio di assistenza
clienti Logitech sono rinvenibili nella documentazione che accompagna il prodotto acquistato, nonché sul Web all’indirizzo www.logitech.
com/contactus.
Esclusione di responsabilità
LOGITECH NON SARÀ RESPONSABILE PER ALCUN DANNO SPECIALE, INDIRETTO, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE DI QUALSIASI GENERE,
COMPRESE - A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E SENZA LIMITAZIONI - PERDITE DI PROFITTI, DI INTROITI O DI DATI (SIA DIRETTAMENTE CHE
INDIRETTAMENTE) O PERDITE COMMERCIALI PER LA VIOLAZIONE DI QUALSIASI GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA SUL PRODOTTO ACQUISTATO,
ANCHE NEL CASO IN CUI LOGITECH SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. Alcune giurisdizioni non ammettono l’esclusione
o la limitazione di responsabilità per danni speciali, indiretti, incidentali o consequenziali: per tale motivo la limitazione o l’esclusione sopra
riportata potrebbe non essere valida nella giurisdizione dell’acquirente.
Durata delle garanzie implicite
FATTA ECCEZIONE PER QUANTO PROIBITO DALLA LEGGE IN VIGORE, QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA O CONDIZIONE DI COMMERCIABILITÀ O DI
IDONEITÀ AD UN USO PARTICOLARE RELATIVA A QUESTO PRODOTTO HARDWARE È LIMITATA ALLA DURATA DEL PERIODO DI GARANZIA LIMITATA
SPECIFICO PER IL PRODOTTO ACQUISTATO. Alcune giurisdizioni non ammettono limitazioni di durata della garanzia implicita: per tale motivo la
limitazione sopra riportata potrebbe non essere valida nella giurisdizione dell’acquirente.
Diritti legali nazionali
I consumatori godono dei diritti legali sanciti dalle leggi nazionali in vigore relative alla vendita di prodotti destinati ai consumatori.
Tali diritti non sono influenzati dalle garanzie contenute nella presente garanzia.
Assenza di altre garanzie
Nessun venditore, agente o dipendente Logitech è autorizzato ad apportare modifiche, estensioni o aggiunte alla presente garanzia.
Indirizzo Logitech
Logitech, Inc. 6505 Kaiser Drive Fremont, California 94555 U.S.A.
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
Se gli altoparlanti delle cuffie emettono un suono debole o non emettono alcun suono,
verificare quanto segue:
• Il controllo del volume sul cavo è impostato su un livello corretto?
• Le cuffie sono state impostate come dispositivo di uscita audio attivo nell’applicazione utilizzata?
Dopo aver connesso le cuffie al computer potrebbe essere necessario riavviare l’applicazione.
• L’applicazione utilizzata è impostata su un livello di volume udibile?
• Il pannello di controllo audio del computer o le preferenze del sistema sono impostati su un livello
di volume udibile?
• Gli spinotti del microfono e delle cuffie sono inseriti nelle porte corrette del computer?
• Se si utilizza l’adattatore USB, all’adattatore sono collegati entrambi i connettori da 3,5 mm?
Se il microfono non registra, verificare quanto segue:
• Il controllo del volume sul cavo è disattivato (
)?
• Le cuffie sono state impostate come dispositivo di registrazione attivo nell’applicazione utilizzata?
Dopo aver connesso le cuffie al computer potrebbe essere necessario riavviare l’applicazione.
• Il pannello di controllo audio del computer o le preferenze del sistema sono configurati per registrare
tramite le cuffie?
• Gli spinotti del microfono e delle cuffie sono inseriti nelle porte corrette del computer?
• Se si utilizza l’adattatore USB, all’adattatore sono collegati entrambi i connettori da 3,5 mm?
• Il microfono è puntato verso l’angolo della bocca?
Proteggi l’udito
Consigli di ascolto per evitare danni all’udito
L’ascolto tramite cuffie o auricolari a volumi elevati può essere causa di perdita permanente dell’udito. I tempi
in cui si possono verificare danni all’udito sono tanto più brevi quanto più alto è il livello del volume di ascolto.
Per stabilire un livello di volume non dannoso:
• Accendere il dispositivo con il livello di volume minimo impostato.
• Aumentare gradualmente il livello del volume fino a quando non viene emesso un suono nitido e piacevole,
senza distorsioni.
• Evitare di regolare il volume a un livello tale da impedire l’ascolto di conversazioni e altri rumori simili
nelle vicinanze.
Una volta stabilito un livello di volume piacevole, non modificarlo. Se si sentono tintinnii, suoni sgradevoli
o conversazioni smorzate, ridurre il livello del volume o interrompere l’ascolto. Si consiglia inoltre un controllo
dell’udito.
Per ulteriori informazioni, vedere la pagina del supporto tecnico del prodotto sul sito Web di Logitech
®
all’indirizzo
www.logitech.com.
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