<Smontaggio>
1. Allentare il bullone di fissaggio del cavo (dado) del deragliatore anteriore o posteriore, quindi tirare il cavo interno
fuori dall'unità leva del cambio allo stesso modo in cui è stato installato il cavo interno.
2. Rimuovere l'unità indicatore seguendo la procedura di smontaggio descritta in “Sostituzione dell'unità indicatore”.
(Fare riferimento alle istruzioni per l'assistenza del sistema di azionamento anteriore o posteriore.)
3. Rimuovere il cilindretto di regolazione.
4. Rimuovere il bullone di fissaggio dell'unità.
5. Rimuovere le quattro viti di montaggio dell'unità leva del cambio e quindi rimuovere l'unità leva del cambio come
mostrato nell'illustrazione.
6. Rimuovere la piastra del perno dall'unità leva del cambio.
<Montaggio>
1. Dopo aver rimosso la piastra del perno, allineare l'unità della leva del cambio e la fascia del braccetto SM-SL78,
quindi serrare le quattro viti di montaggio in dotazione con SM-SL78.
* Fare attenzione a non mischiare le viti A e B.
2. Fissare temporaneamente l'unità con la rondella e il dado di fissaggio dell'unità forniti con il SM-SL78.
3. Installare il cilindretto di regolazione.
■ Sostituzione della fascia del braccetto
4. Utilizzare una chiave da 7 mm per fissare
il bullone di fissaggio del cavetto.
* L’illustrazione mostra la leva del lato destro.
Seguire la stessa procedura per la leva del lato sinistro.
SI-7780A-001-01
Istruzioni per l'assistenza tecnica SI-7780A-001
SM-SL78
Fascia del braccetto
<Smontaggio>
Distanziatore bullone
M5
Bullone di fissaggio dell'unità
(in dotazione con il SM-SL78)
Piastra del perno
Bullone di fissaggio dell’unità
(M5 x 9,5 mm)
Cilindretto di
regolazione
Viti di montaggio della leva del
cambio (Piccolo)
Viti di montaggio della leva del
cambio (Grande)
Coppia di bloccaggio :
0,15 N·m {1,5 kgf·cm}
Coppia di bloccaggio :
2,5 N·m {25 kgf·cm}
Coppia di bloccaggio :
0,08 N·m {0,8 kgf·cm}
<Montaggio>
Cilindretto di
regolazione
Rondella
chiave da 7 mm o chiave Allen da 4 mm
SM-SL78
ATTENZIONE:
Non allentare
questa vite.
AB
Coppia di bloccaggio :
2,5 N·m {25 kgf·cm}
È possibile regolare la posizione della
leva del cambio facendola scorrere
verso sinistra o verso destra.
Leggere le Istruzioni per l'Assistenza
assieme alle Istruzioni per l'Assistenza
relative ai prodotti BR-M785 (SI-8JZ0A).
■ Istallazione sulla leva del freno
(BL-M985 / M988 / M785 / T785 / T780 / M596 / M666)
1. Utilizzare una chiave Allen da 2 mm per aprire la fascetta a
morsetto della leva del freno, come indicato nell’illustrazione.
2. Inserire il gancio della staffa della leva del freno nel foro sulla
staffa della leva del freno, quindi fissare in modo temporaneo il
dado e il bullone speciali per il montaggio sul manubrio.
3. Utilizzare una chiave Allen da 4 mm per
fissare la leva del cambio alla leva del freno.
Nota:
Non installare il dado capovolto.
In caso contrario, non sarà possibile fissare
correttamente la leva del freno al manubrio, con
conseguenti possibili danni.
* Le istruzioni per l’assistenza in altre lingue sono disponibili all’indirizzo :
http://techdocs.shimano.com
Vogliate notare che le caratteristiche sono soggette a cambiamenti dovuti a miglioramento, senza preavviso. (Italian)
Gancio
Bullone (M5 x 17,5 mm)
Dado
Spingere
Fascetta a morsetto
Coppia di bloccaggio :
4 N·m {40 kgf·cm}
1
1
2
2