COLLEGAMENTO ELETTRICO:
Prima di effettuare qualsiasi collegamento assicurar-
si che la tensione di rete corrisponda a quella riporta-
ta sull’etichetta posta all’interno dell’apparecchio.
Si consiglia di afdare il collegamento elettrico ad
un tecnico qualicato.
Apparecchio sprovvisto di spina: applicare una
spina a norme oppure un interruttore omnipolare
a norme con una distanza dei contatti in apertura
non inferiore a 3 mm. Il cavo di terra non deve
essere interrotto dall’interruttore.
Si declina ogni responsabilità per inconve-
nienti derivanti dall’inosservanza delle sud-
dette disposizioni.
La ditta costruttrice si riserva di apportare
qualsiasi modica senza preavviso.
PANNELLO DI COMANDO:
Il pannello di comando è di tipo elettronico ed è
posizionato nella parte anteriore della cappa.
FUNZIONE TASTI:
P1 Accensione 1
a
velocità e spegnimento motore
P2 Accensione 2
a
velocità e spegnimento motore
P3 Accensione 3
a
velocità e spegnimento motore
P4 Accensione 4
a
velocità e spegnimento motore
P5 Accensione e spegnimento luci
NOTE:
- Dopo 40 ore di funzionamento della cappa, a
motore e luci spenti, lampeggia il led corrispon-
dente al tasto luce per segnalare la necessità
della pulizia dei Filtri ACCIAIO.
N.B. Premendo “a lungo” il tasto “P5”, a motore
e luci spenti, l’allarme viene RESETTATO.
- Dopo 120 ore di fuzionamento della cappa, a
morote e luci spenti, lampeggiano il led corri-
spondente al tasto luce ed il led corrispondente
alla 1a velocità per segnalare la necessità del-
la pulizia dei Filtri CARBONE.
N.B. Premendo “a lungo” il tasto “P5”, a motore
e luci spenti, l’allarme viene RESETTATO.
- E’ possibile ritardare, automaticamente, lo spe-
gnimento del motore premendo a lungo uno
dei tasti delle Velocità.
Il motore rimarrà acceso per altri 15 minuti.