COLLEGAMENTO ELETTRICO:
Prima di effettuare qualsiasi collegamento assicu-
rarsi che la tensione di rete corrisponda a quella
riportata sull’etichetta posta all’interno dell’appa-
recchio.
Si consiglia di afdare il collegamento elettrico ad
un tecnico qualicato.
Apparecchio sprovvisto di spina: applicare una
spina a norme oppure un interruttore omnipolare
a norme con una distanza dei contatti in apertura
non inferiore a 3 mm. Il cavo di terra non deve
essere interrotto dall’interruttore.
Si declina ogni responsabilità per inconve-
nienti derivanti dall’inosservanza delle sud-
dette disposizioni.
La ditta costruttrice si riserva di apportare
qualsiasi modica senza preavviso.
PANNELLO DI COMANDO:
Il pannello di comando è di tipo elettronico ed è
posizionato nella parte anteriore della cappa.
FUNZIONE TASTI:
Accensione e spegnimento luci.
1 Accensione 1
a
velocità e spegnimento mo-
tore.
2 Accensione 2
a
velocità.
3 Accensione 3
a
velocità.
4 Accensione 4
a
velocità.
NOTE:
- Dopo 30 ore di funzionamento della cappa i led
dei “tasti 1,2,3,4” lampeggiano per 30 secon-
di a motore spento per segnalare la necessità
della pulizia dei Filtri.
N.B. Premendo “a lungo” il tasto “velocità 3”,
a motore spento, l’allarme viene RESET-
TATO.
- Il bordo perimetrale dei tasti rimane sempre il-
luminato. Per disattivarlo premere “a lungo” il
tasto “velocità 1” a motore spento.
N.B. Per riattivare l’illuminazione premere
sempre “a lungo” il tasto “velocità 1”.
- E’ possibile ritardare, automaticamente, lo spe-
gnimento del motore premendo a lungo uno
dei tasti delle Velocità.
Il motore rimarrà acceso per altri 10 minuti.