37 38
Esenzione da responsabilità
Le eventuali discordanze fra le istruzioni del manuale e il funzionamento
del cellulare dipendono dalla versione software del cellulare o dai servizi
specifici dell’operatore.
TCL Communication Ltd. non potrà essere ritenuta legalmente
responsabile per tali eventuali discordanze, né per le relative potenziali
conseguenze di cui l’operatore si assumerà l’esclusiva responsabilità. Il
presente telefono potrebbe contenere materiali, tra cui applicazioni e
software sotto forma di codice eseguibile o sorgente, inviati da terze
parti per l’inserimento nel telefono stesso (“Materiali di terze parti”).
Tutti i materiali di terze parti contenuti nel presente telefono sono forniti
“così come sono”, senza alcuna garanzia espressa o implicita, incluse
le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo o uso
specifico/applicazioni di terze parti, interoperabilità con altri materiali
o applicazioni dell’acquirente e non violazione dei diritti d’autore.
L’acquirente si impegna a riconoscere che TCL Communication Ltd.
ha ottemperato a tutti gli obblighi in materia di qualità che le spettano
in quanto fabbricante di dispositivi mobili e telefoni in conformità ai
diritti di proprietà intellettuale. TCL Communication Ltd. non potrà
in alcun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problemi di
funzionamento dei Materiali di terze parti su questo telefono o in
interazione con altri eventuali dispositivi dell’acquirente. Nella misura
massima consentita dalla legge, TCL Communication Ltd. declina qualsiasi
responsabilità per eventuali richieste, domande, cause legali o azioni, e
più specificamente, a titolo esemplificativo, per azioni in conseguenza
di atti illeciti, per qualsiasi causa e ipotesi di responsabilità, derivanti
dall’utilizzo, in qualunque modo, o dai tentativi di utilizzo dei Materiali
di terze parti. Inoltre, i presenti Materiali di terze parti, che sono forniti
gratuitamente da TCL Communication Ltd., possono essere soggetti
a futuri aggiornamenti e upgrade a pagamento; TCL Communication
Ltd. declina ogni responsabilità relativamente a tali costi aggiuntivi che
saranno esclusivamente a carico dell’acquirente. La disponibilità delle
applicazioni può variare in base ai paesi in cui viene utilizzato il telefono
ed agli operatori; in nessun caso l’elenco di eventuali applicazioni e
software forniti con i telefoni potrà essere considerati come un impegno
da parte di TCL Communication Ltd.; tale elenco resterà di natura
puramente informativa per l’acquirente. Pertanto, TCL Communication
Ltd. non potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale indisponibilità
di una o più applicazioni richieste dall’acquirente, poiché la relativa
disponibilità dipende dal paese e dall’operatore dell’acquirente. TCL
Communication Ltd. si riserva il diritto di aggiungere o rimuovere in
qualsiasi momento i Materiali di terze parti dal proprio telefono senza
alcun preavviso; in nessun caso TCL Communication Ltd. potrà essere
ritenuta responsabile dall’acquirente per eventuali conseguenze che tale
rimozione potrebbe avere per lo stesso in merito all’uso o al tentato uso
di tali applicazioni e Materiali di terze parti.
Garanzia �������������������������������
PER L’ITALIA
Gentile Cliente nel ringraziarLa per averci dato fiducia acquistando un
prodotto a marchio Alcatel, One Touch Le ricordiamo che il Prodotto
da Lei acquistato è garantito, oltre che dalla garanzia legale prevista dal
Codice Del Consumo, da una ulteriore garanzia convenzionale, di buon
funzionamento che prevede l’erogazione di uno specifico servizio di
assistenza tecnica, secondo quanto di seguito indicato.
1. Subito dopo l’acquisto, Le raccomandiamo di:
•fareapporretimbroefirmadelRivenditoreneglispazidedicati.
•Allegare la provadi acquisto (fattura o scontrinofiscale) al presente
certificato negli spazi predisposti.
•Completarelacompilazionedelcertificatoconipropridatiecustodirlo
in un luogo sicuro.
2. Per avere diritto alla riparazione in garanzia, il prodotto va consegnato,
accompagnato dal presente certificato debitamente compilato, ad un
Centro Autorizzato TCL Communication Ltd., il cui elenco aggiornato
è disponibile:
•InInternet,all’indirizzowww.alcatelonetouch.com
• Presso il call center Alcatel (02-26415739): orari e condizioni del
servizio sono riportati nel pieghevole dedicato incluso in ogni confezione
destinata al mercato italiano.
3. L’intervento consiste a priori nella riparazione o sostituzione delle
parti difettose, ed è comprensivo di mano d’opera.
4. La garanzia non si applica per tutti i danni conseguenti ad in curia (quali,
a titolo esemplificativo ma non esaustivo: ossidazione, caduta o urto
violento,…) uso dell’apparato difforme a quanto riportato nel manuale
d’uso ed interventi di riparazione effettuati da centri non autorizzati.
5. La garanzia viene applicata, nei termini di seguito riportati, anche alle
batterie ed agli accessori in genere. Viene tassativamente esclusa a priori
l’applicazione della garanzia alla batteria in caso di progressivo degrado
dell’autonomia, essendo questo fenomeno dovuto a normale usura.
6. La garanzia non viene in alcun modo protratta o rinnovata per
la sospensione dell’utilizzo dell’apparato dovuto alla riparazione/
sostituzione.
7. In caso di mancanza del presente certificato o di prova di acquisto
illeggibile o dubbia, il Centro Autorizzato non potrà accettare il telefono
in garanzia.
8. La procedura di riparazione include l’aggiornamento sistematico del
software. Prima di consegnare il prodotto in riparazione viene richiesto di
effettuare, se possibile, il salvataggio dei dati personali, quali dati scaricati
(loghi, suonerie..) o rubriche personalii memorizzate sul prodotto.
La durata della garanzia convenzionale offerta dal Venditore come sopra
indicata è di:
•24mesidalladatadiacquisto,nonoltre27mesidalladatadiproduzione
del ricetrasmettitore.
•6mesidalladatadiacquisto,nonoltre9mesidalladatadiproduzione
per tutti gli accessori.