62
TOPCOM Time Master 500
9 GARANZIA TOPCOM
9.1 PERIODO DI GARANZIA
Le unità Topcom sono coperte da una garanzia di 24 mesi. Il periodo di
garanzia comincia il giorno dell'acquisto della nuova unità. Le parti soggette
a consumo o i difetti che causano un effetto trascurabile sul funzionamento
o sul valore dell'apparecchiatura non sono coperti dalla garanzia.
La garanzia potrà ritenersi valida solo dietro presentazione della ricevuta
originale di acquisto, a condizione che vi siano indicati la data di acquisito
e il tipo di unità.
9.2 UTILIZZO DELLA GARANZIA
Restituire ad uno dei centri di assistenza autorizzati Topcom l'unità
difettosa assieme ad un valido scontrino d'acquisto.
Durante il periodo di validità della garanzia, Topcom o un centro di
assistenza ufficialmente autorizzato provvederà alla riparazione gratuita di
qualsiasi difetto imputabile ai materiali o a errori di produzione.
A propria discrezione, Topcom farà fronte ai propri obblighi sanciti nella
garanzia riparando o sostituendo l'apparecchio difettoso. In caso di
sostituzione, il colore ed il modello possono differire dall'unità acquistata
originariamente.
La data di acquisto iniziale determina l'inizio del periodo di garanzia. Il
periodo di garanzia non sarà esteso se l'unità viene sostituita o riparata da
Topcom o dai suoi centri di assistenza autorizzati.
9.3 DECADENZA DELLA GARANZIA
La presente garanzia non copre i danni o difetti provocati da un trattamento
o un funzionamento scorretto e danni risultanti dall'impiego di componenti
o accessori non originali sconsigliati da Topcom.
La presente garanzia non copre danni provocati da fattori esterni, quali
fulmini, acqua e incendi, né danni provocati durante il trasporto.
La garanzia non potrà essere applicata in caso di modifica, eliminazione o
illeggibilità dei numeri delle unità.