Prima di contattare il tecnico per la riparazione, eseguire i controlli indicati di seguito. In caso di dubbi su alcuni punti di controllo o nel caso
in cui le soluzioni indicate nella tabella non risolvano il problema, rivolgersi a un rivenditore per le istruzioni.
g Problemi comuni
La visualizzazione è scorretta o la riproduzione non si avvia
Il disco non è inserito correttamente. Inserirlo correttamente.
Il disco è graffiato o sporco (i brani vengono saltati).
La lente presenta umidità. Attendere circa un’ora che evapori e
riprovare.
Non è possibile leggere file MP3
Potrebbe non essere possibile la riproduzione di file MP3 in caso di
copia di un disco multisessione che non contiene dati tra le sessioni.
Quando si crea un disco multisessione, è necessario chiudere la
sessione.
La quantità di dati sul disco è troppo piccola. Impostare la quantità di
dati su un valore superiore a 5 MB.
Si sente rumore o non si sente alcun suono
Durante la riproduzione di MP3, è possibile che si senta un rumore se
la registrazione è di scarsa qualità.
Tenere l’unità lontano dai cellulari se si rilevano interferenze.
Alzare il volume.
Spegnere l’unità, controllare e correggere il collegamento, quindi
riaccendere l’unità. Le cause includono il sovraccarico dei diffusori per
volume o corrente eccessivi e l’utilizzo dell’unità in un ambiente caldo.
Si sente un ronzio durante la riproduzione
Vicino ai cavi vi è un cavo di alimentazione CA o una lampada a
fluorescenza. Tenere le altre apparecchiature e i cavi lontani dai cavi
dell’unità.
Si sente un rumore o un battito durante la ricezione di una
trasmissione radio
Spegnere il televisore o altro lettore audio oppure allontanarlo dall’unità.
Spegnere il lettore audio portatile se collegato alla porta AUX.
Si sente un ronzio o un rumore durante la trasmissione AM
Allontanare l’antenna dagli altri cavi.
Tenere il cavo dell’antenna AM lontano dall’unità.
Le immagini scompaiono dal televisore vicino all’unità o sullo
schermo appaiono alcune bande
La posizione e l’orientamento dell’antenna sono scorretti.
Il cavo dell’antenna del televisore è troppo vicino all’unità. Allontanarlo
dall’unità.
Nessuna risposta quando si premono i tasti del telecomando
Assicurarsi che le pile siano inserite correttamente (➡ pagina 4).
g Display
“--:--”
Il cavo di alimentazione CA è stato collegato per la prima volta o
recentemente si è verificata un’interruzione di corrente. Regolare l’ora
(➡ pagina 6).
“ADJUST CLOCK”
Orologio non impostato. Regolare correttamente l’orologio.
“ADJUST TIMER”
Timer di riproduzione non impostato. Regolare correttamente il timer
di riproduzione.
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“PGM FULL”
Il numero massimo dei brani programmati è 24. Non è possibile
programmare altri brani.
“NO PLAY”
È stato inserito un CD-ROM diverso non di formato CD-DA o MP3.
Non può essere riprodotto.
“ERROR”
È stata eseguita un’operazione scorretta. Leggere le istruzioni e
riprovare.
“F61” o “F76”
Si è verificato un problema di alimentazione. Rivolgersi al rivenditore.
“AUTO OFF”
L’unità è rimasta inutilizzata per circa 29 minuti e si spegnerà
trascorso un altro minuto. Premere qualsiasi pulsante per disattivare
l’impostazione.
“ILLEGAL OPEN”
Lo sportello scorrevole non è nella posizione corretta. Spegnere e
riaccendere l’unità.
“NODEVICE”
L’iPod/iPhone non è inserito correttamente. Leggere le istruzioni e
riprovare (➡ pagina 7).
“REMOTE 1”
L’unità principale è in modalità “REMOTE 1”. Impostare il telecomando
sulla modalità “REMOTE 1” (➡ pagina 7).
“REMOTE 2”
L’unità principale è in modalità “REMOTE 2”. Impostare il telecomando
sulla modalità “REMOTE 2” (➡ pagina 7).
g iPod/iPhone
L’iPod/iPhone non si accende
Verificare che la batteria dell’iPod/iPhone non sia scarica prima di
collegarlo all’unità.
Prima di inserire l’iPod/iPhone nel dock, spegnere unità e
iPod/iPhone. Accendere nuovamente l’unità e selezionare la sorgente
appropriata.
Dai diffusori non fuoriesce alcun suono
L’iPod/iPhone non è inserito correttamente nel dock. Spegnere l’iPod/iPhone
e rimuoverlo dal connettore del dock. Inserirlo e accenderlo nuovamente.
Assicurarsi che l’iPod/iPhone stia riproducendo un brano.
Regolare il volume.
Suono distorto o livello del suono insufficiente
Assicurarsi che la funzione equalizzatore dell’iPod/iPhone sia disattivata.
L’iPod/iPhone non può essere controllato dal telecomando o
dall’unità principale
Assicurarsi che l’iPod/iPhone sia inserito correttamente nel dock.
Controllare il collegamento del dock e assicurarsi che l’iPod/iPhone
sia selezionato come sorgente audio (➡ pagina 7).
L’iPod/iPhone non si carica
Controllare tutti i collegamenti (➡ pagina 3, 7).
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Guida all’eliminazione di eventuali problemi
g
Prima di eseguire la manutenzione scollegare la spina di alimentazione
dalla presa e pulire l’unità utilizzando un panno morbido e asciutto.
Se l’unità è particolarmente sporca, inumidire il panno con acqua per
eseguire la pulizia e asciugare con un panno asciutto.
Non utilizzare solventi, come benzina, diluenti per vernici, alcol o detergenti,
che potrebbero deformare il rivestimento del corpo esterno.
Quando si utilizza un panno impregnato di prodotti chimici, seguire le
indicazioni.
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g Manutenzione della lente del CD
Pulire regolarmente la lente per evitare guasti. Utilizzare un
compressore per rimuovere polvere e residui di cotone se è
estremamente sporca.
Non utilizzare un detergente per lenti del tipo per CD.
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Manutenzione
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Quando si verificano le seguenti circostanze, reimpostare la memoria:
Premendo i pulsanti non si ottiene alcuna risposta.
Si desidera cancellare e reimpostare il contenuto della memoria.
Per reimpostare la memoria
Scollegare il cavo di alimentazione CA. (Attendere almeno 3 minuti
prima di passare al punto 2.)
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Tenendo premuto [8] sull’unità principale, ricollegare il cavo di
alimentazione CA.
“--------” viene visualizzato sul display.
Rilasciare [8].
Tutte le impostazioni tornano ai valori predefiniti. È necessario
reimpostare le impostazioni della memoria.
Reimpostazione della memoria (Inizializzazione)