Strumenti di diagnostica automatica
Stampante/copiatrice WorkCentre® C2424
7-3
Assistenza tecnica PhaserSMART
Assistenza tecnica PhaserSMART è un sistema di supporto automatizzato basato su Internet.
Le informazioni diagnostiche vengono inviate dalla stampante al sito Web per l’analisi
mediante il browser Web predefinito. Assistenza tecnica PhaserSMART esamina le
informazioni, esegue la diagnostica dei problemi e propone una soluzione. Se il problema non
viene risolto con la soluzione proposta, Assistenza tecnica PhaserSMART assiste l’utente
nell’apertura di una richiesta di servizio all’Assistenza clienti Xerox.
Per accedere all’Assistenza tecnica PhaserSMART:
1. Aprire il browser e passare all’indirizzo www.phaserSMART.com
.
2. Immettere l’indirizzo IP del sistema nella finestra del browser.
3. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
PrintingScout
PrintingScout è uno strumento installato con il driver della stampante per Windows. Questo
strumento esegue il controllo automatico dello stato della stampante quando si invia un lavoro
di stampa. Se la stampante non è in grado di stampare il lavoro, PrintingScout invia
automaticamente un messaggio sullo schermo del computer per segnalare il problema della
stampante. Nel messaggio viene anche indicato come risolvere il problema.
Nota
PrintingScout è disponibile nel driver della stampante per Windows per le stampanti
connesse alla rete tramite protocollo TCP/IP.