14
Descrizione
Descrizione
1. Candela Genera le scintille necessarie per accendere la
miscela.
2. Parascintille - Marmitta catalitica / Marmitta La marmit-
ta o marmitta catalitica controlla il livello di rumorosità e
le emissioni allo scarico. La protezione parascintille im-
pedisce alle particelle calde e incandescenti di carbonio
di uscire dalla marmitta. Mantenere l'area dello scarico
libera da detriti infiammabili.
3. Tipo e numero di serie.
4. Impugnatura di avviamento Tirare lentamente l'impu-
gnatura del motorino di avviamento a strappo fino a in-
nestarlo, rapidamente e fermamente. Una volta avviato
il motore, riportare lentamente l'impugnatura in posizio-
ne iniziale. NON lasciare l'impugnatura bruscamente o
l'unità potrebbe danneggiarsi.
5. Filtro dell'aria Contiene gli elementi sostituibili del filtro
dell'aria.
6. Valvola dell'aria La valvola dell'aria si trova sul lato del fil-
tro dell'aria. Spostare la leva della valvola dell'aria nella
posizione per chiuderla e avviare il motore a freddo.
Spostare la leva della valvola dell'aria nella posizione
per aprirla.
7. Bulbo di spurgo Premendo sul bulbo di spurgo prima di
avviare il motore, verrà pompato carburante fresco dal
serbatoio carburante, rimuovendo l'aria residua presen-
te nel carburatore. Premere il bulbo di spurgo fino a
quando il carburante diventa visibile. Pompare sul bulbo
di spurgo per altre 4 o 5 volte.
8. Serbatoio del carburante Contiene il carburante e il filtro
del carburante.
9. Tappo del serbatoio carburante Consente di coprire e
tenere sigillato il serbatoio del carburante.
10. Cinghia a spalla Utilizzata dall'operatore per supportare
l'unità quando posizionata sulle spalle. Le cinghie sono
regolabili.
11. Cinghia a vita Utilizzata dall'operatore per supportare
l'unità quando posizionata sulle spalle.
12. Cinghia di supporto Utilizzata per sostenere la cinghia
a spalla.
13. Impugnatura Utilizzata dall'operatore per indirizzare il e
controllare il flusso di aria.
14. Leva di regolazione del gas (dispositivo di regolazio-
ne del gas) Gruppo di controllo combinato con interrut-
tore di arresto e leva acceleratore a velocità variabile.
Quando la leva viene spostata all'indietro, il soffiatore si
trova nella posizione di regime massimo (pieno gas).
Quando la leva viene spostata in avanti, nella posizione
di arresto, il soffiatore viene impostato in folle. Quando
la leva viene spostata in avanti, oltre la posizione di fol-
le, il soffiatore si spegne.
15. Leva dell'acceleratore La leva dell'acceleratore, co-
mandata da una molla, controlla il regime motore. Se si
rilascia la leva dell'acceleratore, il regime motore torna
al valore impostato tramite la leva di regolazione del
gas. Rilasciare sempre la leva dell'acceleratore e con-
sentire al regime motore di tornare al minimo, prima di
spegnerlo con la leva di regolazione del gas. Utilizzare
la leva dell'acceleratore per variare la velocità del soffia-
tore in caso di funzionamento intermittente.
16. Manopola di bloccaggio Consente all'operatore di re-
golare la posizione dell'impugnatura per garantire un
comfort e un controllo ottimali.
17. Tubi del soffiatore Dotati di un esclusivo sistema a bloc-
caggio positivo.
18. Tubo flessibile Consente un'ampia libertà di movimen-
to.