4 Per ulteriori informazioni, visitare il sito global.irobot.com
Roomba
®
Serie s - Guida utente allo svuotamento automatico Clean Base™ 5
ITIT
USA e Canada
Per domande o commenti relativi allo smaltimento dei rifiuti, contattare iRobot
prima di rivolgersi a un punto vendita al dettaglio.
Visitare il sito global.irobot.com per suggerimenti relativi all'assistenza,
domande frequenti e informazioni sugli accessori. Queste informazioni
sonodisponibili anche in iRobot HOME App. Per ricevere ulteriore assistenza,
chiamare l'Assistenza clienti al numero +39 011 814488.
Orari dell'assistenza clienti USA iRobot
• Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30
• Sabato dalle 9 alle 13
Al di fuori di Stati Uniti e Canada
Visitare il sito global.irobot.com per:
• Ottenere maggiori informazioni su iRobot nel proprio Paese
• Ottenere suggerimenti e consigli per migliorare le prestazioni del prodotto.
• Ottenere risposte alle domande
• Recapiti dei centri assistenza di zona.
Assistenza clienti iRobot
Risoluzione dei problemi
Il sistema di svuotamento dirà se qualcosa non va tramite una spia LED sulla parte
anteriore del contenitore e attraverso iRobot HOME App.
Informazioni sulle normative
Spia LED Errore comune Come risolvere
Rosso fisso Sacchetto pieno
omancante
1. Sostituire il sacchetto se è pieno
omancante.
2. Assicurarsi che il sacchetto sia
inserito correttamente.
3. Se il problema persiste, rimuovere
eventuali impurità dalla porta sul
fondo del robot e dal sistema di
svuotamento.
Rosso
lampeggiante
C'è una perdita
o un'otturazione
nel percorso di
evacuazione
deldock
1. Assicurarsi che il coperchio del
contenitore sia premuto verso
il basso e saldamente sigillato.
Toccare il pulsante sul robot per
svuotare manualmente il contenitore
raccoglipolvere.
2. Rimuovere eventuali impurità dalla
porta sul fondo del robot e dal
sistema di svuotamento.
3. Scollegare il sistema di svuotamento
dal muro. Posizionarlo su un lato
eispezionare il tubo di evacuazione
della polvere. Se necessario,
rimuovere il tubo per eliminare
eventuali impurità.
Con la presente, la società iRobot dichiara che questo dispositivo
radio è conforme alla direttiva UE sulle apparecchiature radio
2014/53 / UE e alla direttiva RoHS 2011/65/UE. Il testo completo
delladichiarazione di conformità UE è disponibile all'indirizzo
internetseguente: www.irobot.com/compliance.
Questo dispositivo incorpora il modello di modulo radio BYD Precision
Manufacture Co., Ltd. Trident: AXC-Y1. Trident è una radio dual band
che opera nelle bande WLAN da 2,4 GHz e WLAN 5 GHz.
• La banda a 2,4 GHz è limitata per operare tra 2400 MHz
e2483.5MHz con una potenza di uscita EIRP massima di
18,48dBm (70,47 mW) a 2412 MHz.
• La banda a 5 GHz è limitata per operare tra 5150 MHz e 5850 MHz
con una potenza di uscita EIRP massima di 21,02 dBm (126,47 mW)
a 5180 MHz.
Questo simbolo sul prodotto indica che l'apparecchio non deve essere
smaltito con rifiuti urbani comuni non dierenziati. In qualità di utenti
finali, si ha la responsabilità di smaltire l'apparecchio al termine del
ciclodi vita in modo ecologicamente sensibile come segue:
• (1) restituirlo al distributore/rivenditore da cui è stato acquistato
ilprodotto; o
• (2) depositarlo in un punto di raccolta designato.
Lo smaltimento corretto di questo prodotto consentirà di risparmiare
risorse preziose e di prevenire potenziali eetti negativi sulla salute
umana e sull'ambiente, che potrebbero altrimenti derivare da una
gestione inadeguata dei rifiuti. Si prega di contattare l'autorità locale per
ulteriori dettagli o il punto di raccolta designato più vicino. Potrebbero
essere applicabili sanzioni per lo smaltimento non corretto di questi rifiuti,
in conformità alla legislazione nazionale. Ulteriori informazioni possono
essere trovate alla seguente fonte: http://ec.europa.eu/environment/
waste/weee/index_en.htm