EZVIZ Беспроводной датчик протечки воды T10 (CS-Т10-A) Manuale utente

  • Ciao! Sono un chatbot AI specificamente addestrato per aiutarti con il EZVIZ Беспроводной датчик протечки воды T10 (CS-Т10-A) Manuale utente. Ho già esaminato il documento e sono pronto a rispondere alle tue domande in modo chiaro e semplice.
25
Funzionamento
T10 deve essere utilizzato in abbinamento a un hub per gli allarmi via internet (ad
esempio A1), da acquistare separatamente.
Passo 1 Aggiungere T10 alla centralina (Internet Alarm Hub).
• Opzione 1 (consigliata) Aggiunta tramite App EZVIZ.
Installare l'app EZVIZ
1. Collegare il telefono cellulare alla Wi-Fi.
2. Scaricare e installare l'app EZVIZ ricercando "EZVIZ" nell'App Store (versione
iOS) o in Google Play
TM
(versione Android).
3. Eseguire l'app e registrare un account utente EZVIZ.
1
Aggiungere il T10
1. Accedere all'app EZVIZ.
2. Selezionare la centralina (Internet Alarm Hub) e accedere alla sua lista dei
Dispositivi Collegati.
3. Toccare il "+" dei Dispositivi Collegati e scansionare con lo smartphone il QR
code del T10 (posto sulla sua etichetta).
2
O
Il T10 integra una batteria. Non è necessario installare una batteria nuova.
26
• Opzione 2
Aggiunta tramite centralina (Internet Alarm Hub).
Attivare la modalità Aggiungi Rivelatori sulla centralina (premendo una sola volta il suo
pulsante Impostazioni). Fare riferimento alla Guida Rapida della centralina (Internet
Alarm Hub).
1
Avvicinare il T10 alla centralina (Internet Alarm Hub), entro 50 cm e toccare
contemporaneamente il perno di regolazione e almeno un perno fisso. Il T10 emette
un avviso acustico, ad indicare che la richiesta di aggiunta è stata inviata.
2
Centralina (Internet Alarm Hub)
Entro 50 cm
Perni fissi Perno di regolazione
La centralina (Internet Alarm Hub) conferma l'aggiunta del T10 con un messaggio
vocale, specificando il tipo e il numero di serie del dispositivo.
3
Il perno di regolazione ha un aspetto diverso dagli altri due perni fissi, come
illustrato di seguito.
Perno di regolazione
27
Passaggio 2 Impostazione del livello dell'acqua per l'attivazione allarme
Impostare l'altezza del perno di regolazione con le dita o un cacciavite per definire
il livello dell'acqua che attiva l'allarme.
Il livello dell'acqua per l'attivazione dell'allarme è la distanza tra il
perno di regolazione e la superficie. Quando l'acqua raggiunge tale
livello, scatterà un allarme.
Il livello può essere impostato tra 0,4 mm e 3,2 mm. L'impostazione
predefinita a 0,4 mm.
Scegliere il locale in cui posizionare il T10, ad esempio cucina, balcone o lavanderia.
• Collocare il T10 in un punto in cui c'è rischio di allagamento.
• Posizionare il T10 in un punto in cui non è già immerso nell'acqua.
• Non posizionare il T10 in un punto di passaggio, per evitare che venga calpestato o spostato.
• Non posizionare il T10 in un ambiente dove può essere esposto a sostanze
corrosive o campi magnetici di forte intensità.
• Si consiglia di utilizzare il T10 in un ambiente con dimensioni inferiori a 200
m2. Se l'ambiente è troppo grande, la comunicazione tra il T10 e la centralina
(Internet Alarm Hub) potrebbe interrompersi. Per utilizzare il T10 in ambienti
di dimensioni maggiori, si consiglia di acquistare altri T10 da abbinare ad altre
centraline.
Collaudare il T10 dopo aver scelto dove posizionarlo: Immergere il T10 nell'acqua per
attivare l'allarme; il T10 emetterà un segnale acustico per 15 secondi; se la centralina
(Internet Alarm Hub) collegata emetterà un messaggio vocale di allarme, la connessione e
l'installazione del T10 sono state completate correttamente.
1
2
3
0.4 - 3.2 mm
28
Appendice
Coperchio
batteria
Perno di regolazione
Perni fissi
Elementi
Quando il livello dell'acqua ricopre il perno di regolazione e almeno uno dei perni fissi, il T10
invia un segnale di allarme alla centralina (Internet Alarm Hub) collegata.
Funzionamento
Basandosi sulla conduttività dell'acqua, il T10 è in grado di rilevare una perdita di acqua e
trasmettere l'allarme alla centralina (Internet Alarm Hub) collegata.
29
Sostituzione della batteria
La batteria CR123A può durare fino a 24 mesi.
Quando la batteria si esaurisce, il T10 invia un segnale di batteria scarica alla centralina
collegata, per avvertire della necessità di sostituirla. Segnalazione riportata anche su App EZVIZ."
1. Allentare con un cacciavite le tre viti sul fondo del T10 e togliere il coperchio della
batteria.
2. Cambiare la batteria.
Non installare la batteria capovolta, ma rispettare l'orientamento dei poli negativo e positivo.
3. Rimettere il coperchio e serrare le tre viti.
Non spostare l'anello di gomma impermeabile nero all'interno del coperchio della batteria.
1
Allentare le tre viti.
2
Cambiare la batteria.
30
Risoluzione dei problemi
D:
Impossibile attivare il segnale di allarme quando si tenta di aggiungere il T10
alla centralina (Internet Alarm Hub).
R:
Toccare contemporaneamente il perno di regolazione e almeno un perno fisso del
T10 con le mani bagnate o altri oggetti conduttivi.
La distanza tra il T10 e la centralina (Internet Alarm Hub) deve essere inferiore a 50
cm..
D:
Impossibile aggiungere il T10 alla centralina (Internet Alarm Hub), scansionando
il QR code.
R:
Quando si utilizza l'app EZVIZ per aggiungere il T10 alla centralina (Internet Alarm
Hub) assicurarsi che la centralina stia funzionando correttamente.
D:
Nell'app EZVIZ il rivelatore T10 è offline (non in linea).
R:
Avvicinare il T10 alla centralina (Internet Alarm Hub), entro 50 cm e attivare
manualmente l'allarme del T10.
• Se la centralina (Internet Alarm Hub) attiva l'allarme, la connessione è corretta.
Avvicinare quanto possibile il T10 alla centralina, per assicurarsi che la
connessione non sia interrotta.
• In caso contrario, la batteria è esaurita. Cambiare la batteria.
Per ulteriori informazioni, visitare www.ezvizlife.com .
GARANZIA LIMITATA
Grazie per aver acquistato i prodotti EZVIZ. La presente garanzia limitata accorda all'acquirente originale del prodotto EZVIZ,
specifici diritti legali. L'acquirente originale potrebbe godere anche altri diritti legali che variano da stato, provincia o giurisdizione.
Le declinazioni di responsabilità, le esclusioni e le limitazioni di responsabilità ai sensi della presente garanzia limitata non si
applicano ove espressamente vietate dalla legge applicabile. Nessun distributore, rivenditore, agente o dipendente è autorizzato a
fornire rimedi, estensioni o aggiunte alla presente garanzia limitata.
Il prodotto EZVIZ è garantito per un periodo di un (1) anno dalla data di acquisto contro difetti nei materiali e nella lavorazione, o
un periodo più lungo, ove richiesto dalla legge del paese o dello stato in cui il prodotto è stato venduto, se utilizzato normalmente,
in conformità con il manuale utente.
Il servizio di assistenza in garanzia può essere richiesto via email, all'indirizzo [email protected] .
Per eventuali prodotti EZVIZ difettosi in garanzia,HANGZHOU HIKVISION DIGITAL TECHNOLOGY CO., Ltd. ("la Società"), avrà
facoltà a sua discrezione di, (i) riparare o sostituire il prodotto a titolo gratuito; (ii) sostituire il vostro prodotto con un prodotto
funzionalmente equivalente; (iii) o rimborsare il prezzo di acquisto originale, a fronte dell'esibizione della ricevuta di acquisto
originale o in copia, una breve spiegazione del difetto e il reso del prodotto nella sua confezione originale. A esclusiva discrezione
della Società, la riparazione o la sostituzione può avvenire con un prodotto o con dei componenti nuovi o ricondizionati. Questa
garanzia non copre spese postali, assicurazione ed eventuali altre spese accessorie sostenute dall'acquirente per la restituzione
del prodotto.
Salvo laddove proibito dalla legge applicabile, ciò costituisce l'unico ed esclusivo rimedio per la violazione della presente garanzia
limitata. Qualsiasi prodotto riparato o sostituito ai sensi della presente garanzia limitata sarà coperto dai termini della presente
garanzia limitata per il periodo di maggiore durata tra novanta (90) giorni dalla data di consegna o il periodo di garanzia originale
residuo.
Questa garanzia non si applica e risulterà nulla:
• Se la richiesta di applicazione della garanzia perviene al di fuori del periodo di garanzia o se la prova di acquisto non viene fornita.
• Per qualsiasi malfunzionamento, difetto o guasto causato da, o confermato da prove di evidenza di, avvenuto impatto, uso improprio,
manomissione, uso contrario alle istruzioni del relativo manuale, tensione di alimentazione errata, incidente, smarrimento, furto,
incendio, inondazione o altre cause di forza maggiore, danni di spedizione o danni causati da riparazioni eseguite da personale non
autorizzato.
• Per eventuali componenti consumabili, quali batterie, dove il mal funzionamento è dovuto al normale invecchiamento del prodotto.
• Danni estetici, inclusi ma non limitati a graffi, ammaccature e rotture delle plastiche delle porte.
• Qualsiasi software, anche se confezionato o venduto con hardware EZVIZ.
• Per eventuali altri danni esenti da difetti nei materiali o nella lavorazione.
• Pulizia ordinaria e il normale deterioramento estetico e meccanico.
Non esitate a contattare il venditore, o a inviarci un e-mail a [email protected], per qualsiasi domanda.
COPYRIGHT ©2016 HANGZHOU HIKVISION DIGITAL TECHNOLOGY CO., LTD. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
/