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S
VOLGIMENTO DEL GIOCO FAT BLOCKER
Il gioco Fat Blocker richiede rapidità di elaborazione e
velocità di riflessi. Oltre ai pulsanti della consolle, per
giocare si utilizzeranno le quattro unità di comando di
g
ioco sul manubrio. Per giocare con Fat Blocker atte-
nersi alle fasi seguenti.
Per avviare la consolle, o iniziare a pedalare.
Vedere la fase 1 a pagina 11.
Selezionare il gioco Fat Blocker.
Per selezionare il gioco Fat Blocker, premere il pul-
sante [FAT BLOCKER]. Nella parte superiore del
display comparirà il messaggio FAT BLOCKER.
Pedalare per avviare il gioco.
Quando viene avviato il gioco Fat Blocker, al cen-
tro del display compare un campo di gioco.
Un blocco composto da quattro o cinque quadrati
neri scenderà lentamente verso il basso fino a
raggiungere il fondo del campo. Quindi inizierà a
scendere un altro blocco. I blocchi presentano
otto forme diverse. Mentre i blocchi scendono, è
possibile spostarli a sinistra o a destra utilizzando
i pulsanti destro e sinistro dell’unità di comando
sinistra. Inoltre, è possibile ruotare i blocchi in
senso orario o antiorario utilizzando i pulsanti
destro e sinistro dell’unità di comando destra.
Una volta posizionato e orientato il blocco, se lo
si desidera, è possibile velocizzare la discesa sul
fondo del campo premendo il pulsante giù di una
qualsiasi delle unità di comando.
L
’obiettivo è di
gestire i blocchi
in modo che for-
mino una fila
completa di qua-
drati neri sul
fondo del campo. Ogni volta che viene completa-
ta una fila di quadrati neri la riga scompare e tutti
i
blocchi soprastanti si spostano di una riga sotto.
C
ontinuando il gioco, i blocchi scenderanno sem-
pre più rapidamente, tuttavia, il passo della peda-
lata influirà sulla velocità dei blocchi (ovvero più
velocemente si pedala, tanto più lentamente
scenderanno i blocchi, concedendo maggiore
tempo all’utente per posizionare e orientare i
blocchi). Il gioco continua fino a quando una parte
di un blocco impilato raggiunge l’estremità supe-
riore del campo.
Una volta terminato il gioco, il display visualizzerà
il punteggio finale e il livello di gioco raggiunto.
Quindi il display visualizzerà i quattro punteggi
migliori registrati dall’ultimo azzeramento dei pun-
teggi. Se lo si desidera, premere e tenere premu-
to il pulsante destro di una delle unità di comando
per azzerare i punteggi. Nota: Se il punteggio del-
l’utente è uno dei quattro migliori, il display chie-
derà di inserire un nome di tre lettere o cifre.
Mentre lampeggia la linea al di sotto della prima
lettera, premere i pulsanti su e giù di una delle
due unità di comando per selezionare la lettera o
la cifra desiderata. Quindi, premere il pulsante
destro di una delle unità di comando e seleziona-
re un’altra lettera o cifra. Ripetere questa proce-
dura per selezionare una terza lettera o cifra.
Quindi, premere nuovamente il pulsante destro di
una delle unità di comando. Il display visualizzerà
i quattro punteggi migliori registrati dall’azzera-
mento dei punteggi.
Seguire la progressione sul display.
Nel corso dell’allenamento mentre si gioca con Fat
Blocker, gli angoli del display visualizzeranno il
tempo trascorso, la quantità approssimativa di
calorie che sono state bruciate e il passo della
pedalata. Inoltre, il display visualizzerà il punteggio
corrente e il livello di gioco raggiunto.
Per sospendere temporaneamente il gioco, pre-
mere il pulsante Display. Per riprendere il gioco,
premere ripetutamente il pulsante Display
, fino a
quando sulla parte superiore del display compare
il messaggio FAT BLOCKER, quindi iniziare a
pedalare. Per azzerare il gioco, premere il pulsan
-
te Avvio/Ripristino.
Quando avete terminato di esercitarvi, la con-
solle si spegnerà automaticamente.
Vedere la fase 7 a pagina 12.
5
4
3
2
1
Fila Completa