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SVOLGIMENTO DEL GIOCO CALORIE
DESTROYER
Il gioco Calorie Destroyer è un gioco dinamico che
v
ede l’utente affrontare uno squadrone di velivoli dota-
ti di armi laser. Oltre ai pulsanti della consolle, per gio-
care si utilizzeranno le quattro unità di comando di
gioco sul manubrio. Per giocare con Calorie Destroyer
attenersi alle fasi seguenti.
1. Per avviare la consolle, iniziare a pedalare.
Vedere la fase 1 a pagina 11.
2. Selezionare il gioco Calorie Destroyer.
Per selezionare il gioco Calorie Destroyer, preme-
re il pulsante [CALORIE DESTROYER]. Nella
parte superiore del display comparirà il messaggio
DESTROYER.
3. Pedalare per avviare il gioco.
Quando viene avviato il gioco Calorie Destroyer,
sul display compare un campo di gioco. Tre file di
velivoli cominceranno a muoversi sopra il campo,
sparando a intervalli raggi laser verso il basso.
Ogni volta che i velivoli raggiungono il lato destro
o sinistro del campo invertono direzione abbas-
sandosi.
Sul fondo del campo è presente un lancia laser
.
Premendo il pulsante ‘su’ di una delle unità di
comando si spara il laser contro i velivoli. Inoltre,
mentre di pedala, è possibile spostare il lancia
laser a sinistra e a destra utilizzando i pulsanti
destro e sinistro di una delle unità di comando. Più
velocemente si pedala, più rapidamente di spo-
sterà il lancia laser
.
Tra i velivoli e il lancia laser sono presenti cinque
scudi. Se lo si desidera, è possibile nascondere il
lancia laser sotto uno scudo. Tuttavia, ogni volta
che uno scudo viene colpito da un laser, un pezzo
di esso scomparirà.
L’obiettivo è di mantenere intatto il lancia laser
i
mpedendo ai velivoli di raggiungere il fondo del
campo. Se il lancia laser viene colpito verrà disatti-
vato e comparirà un altro lancia laser; in totale
sono disponibili quattro lancia laser. Qualora ven-
gano distrutti tutti i velivoli dello squadrone, com-
parirà un nuovo squadrone.
Nel corso del gioco la velocità dei velivoli conti-
nuerà ad aumentare. Il gioco continuerà fino a
quando tutti e quattro i lancia laser saranno stati
disattivati o un velivolo raggiungerà il fondo del
campo.
Una volta terminato il gioco, il display visualizzerà
il livello di gioco raggiunto e il punteggio finale.
Quindi il display visualizzerà i quattro punteggi
migliori registrati dall’azzeramento dei punteggi.
Se lo si desidera, premere e tenere premuto il pul-
sante destro di una delle unità di comando per
ripristinare i punteggi. Nota: Se il punteggio dell’u-
tente è uno dei quattro migliori, il display chiederà
di inserire un nome di tre lettere o cifre. Mentre
lampeggia la linea al di sotto della prima lettera,
premere i pulsanti su e giù di una delle due unità
di comando per selezionare la lettera o la cifra
desiderata. Quindi, premere il pulsante destro di
una delle unità di comando e selezionare un’altra
lettera o cifra. Ripetere questa procedura per sele-
zionare una terza lettera o cifra. Quindi, premere
nuovamente il pulsante destro di una delle unità di
comando. Quindi il display visualizzerà i quattro
punteggi migliori registrati dall’azzeramento dei
punteggi.
4. Seguire la progressione sul display.
Nel corso dell’allenamento quando si gioca a
Calorie Destroyer, l’angolo in alto a sinistra del
display visualizzerà il tempo trascorso. Inoltre, il
display visualizzerà il livello di gioco raggiunto e il
punteggio corrente.
Per sospendere temporaneamente il gioco, preme
-
re il pulsante Display. Per riprendere il gioco, pre-
mere ripetutamente il pulsante Display, fino a quan-
do sulla parte superiore del display compare il
messaggio DESTROYER. Per azzerare il gioco,
premere il pulsante Avvio/Ripristino.
5.
Quando avete terminato di esercitarvi, la con
-
solle si spegnerà automaticamente.
V
edere la fase 7 a pagina 12.