Quick Reference Guide 15
Risoluzione dei problemi
Eseguire i seguenti controlli in caso di cattivo funzionamento del
linear imager:
1. Poiché il linear imager è alimentato solo dal terminale
(P.O.T. Power Off the Terminal, alimentazione da termi-
nale), esso non funziona quando il sistema è spento. Se il lin-
ear imager utilizza un'alimentazione esterna e questa è
assente, il linear imager non funziona.
2. In caso di utilizzo di una fonte di alimentazione esterna, sos-
tituirla con una fonte funzionante e controllare nuovamente
il linear imager.
3. Se il linear imager viene alimentato dal terminale (P.O.T.),
collegarlo ad un terminale funzionante e ripetere il controllo.
4. Verificare che il cavo di interfaccia sia saldamente collegato al
terminale. Consultare il personale di supporto tecnico o il
manuale del sistema utilizzato come terminale per verificare
il corretto collegamento dello scanner.
5. Verificare che il cavo di interfaccia sia saldamente collegato al
linear imager.
6. Verificare che la qualità delle etichette sia adatta al linear
imager. Un'etichetta accartocciata, macchiata o strappata
può impedire del tutto la lettura. Eseguire una scansione su
un'etichetta in buono stato per verificare il corretto funzion-
amento del linear imager.
OFF
ON
1
2
3