Miroir M289, HD Pro Projector M289 Manuale utente

  • Ciao! Sono un chatbot AI specificamente addestrato per aiutarti con il Miroir M289 Manuale utente. Ho già esaminato il documento e sono pronto a rispondere alle tue domande in modo chiaro e semplice.
Descrizione del proiettore Miroir HD Pro
Spie della batteria - Le spie lampeggiano quando l’apparecchio è sotto
carica. La batteria è completamente carica quando tutte le spie sono
accese senza lampeggiare.
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
22 23
A
AUD IO
HDM I
USB Typc -C
Res et
DC IN
AUD IO
HDM I
USB Typc -C
Res et
DC IN
J
K
I
NML
AUD IO
HDM I
USB Typc -C
Res et
DC IN
AUD IO
HDM I
USB Typc -C
Res et
DC IN
C FD E
B
G H
O
Connect To Your Laptop HDMI
AUD IO
HDM I
USB Typc -C
Res et
DC IN
HDMI Cable
(Included)
Connect To Your Device
AUD IO
HDM I
USB Typc -C
Res et
DC IN
HDMI Cable
(Included)
HDMI Adapter
may be required
for your device.
(not included)
Risoluzione dei problemi
Messaggio “segnale assente”
Verificare che il cavo e/o l’adattatore in uso sia idoneo.
Se è in uso un adattatore AV digitale, verificare che sia un adattatore Apple
originale e che sia compatibile con il proprio modello di telefono o tablet.
In caso di collegamento tramite USB-C, assicurarsi di usare il cavo video USB-C
fornito insieme al proiettore; tale cavo è contrassegnato dalla scritta “USB-C
Video Connector”. Alcuni cavi USB-C non supportano il video.
In caso di collegamento a un computer fisso o portatile, verificare che nelle
impostazioni del display del computer sia selezionata l’opzione relativa ai display
multipli (ad esempio “duplica display”).
Verificare che il dispositivo sorgente supporti l’uscita video HDMI o l’uscita video
USB-C.
Il proiettore non si accende o non rimane acceso
Controllare il livello della batteria del proiettore premendo brevemente il pulsante di
accensione sul proiettore. Se una o poche spie si accendono, ricaricare la batteria con il
cavo USB-C.
Verificare di aver inserito il cavo USB-C nella presa di alimentazione USB-C e non nella
presa di ingresso video USB-C sul proiettore.
L’immagine è sfocata
Premere il pulsante di modalità. Il proiettore regolerà automaticamente la messa
a fuoco e il keystone verticale dell’immagine.
Verificare che la superficie di proiezione sia liscia e non riflettente.
Verificare che il sensore della messa a fuoco automatica sia pulito e che non
siano presenti ostacoli tra il sensore e la superficie di proiezione.
L’immagine è deformata
Premere il pulsante di modalità. Il proiettore regolerà automaticamente la messa
a fuoco e il keystone verticale dell’immagine.
Verificare che l’obiettivo del proiettore sia parallelo alla superficie di proiezione e
che la superficie di proiezione sia piatta.
Suono assente
Verificare che il volume sul dispositivo sorgente sia attivo.
Verificare che il volume sul proiettore sia attivo.
Se è in uso un adattatore, verificare che l’adattatore supporti l’audio.
Verificare che il cavo HDMI sia completamente inserito nella presa HDMI.
Maggiori informazioni
Per saperne di più sul proiettore Miroir HD Pro e sulle sue
funzioni, per conoscere le specifiche tecniche e trovare le
risposte alle domande frequenti, visitare il sito:
www.miroirusa.com/M289
24 25
AUD IO
HDM I
USB Typc -C
Res et
DC IN
Connect To Your Apple Device Lightning
HDMI Cable
(Included)
Apple Lightning
Digital AV Adapter is
required for iPhone.
(not included)
Connect To Your MacBook USB-C
AUD IO
HDM I
USB Typc -C
Res et
DC IN
USB-C Video Cable
(Included)
IMPORTANTE! Non tutti i cavi USB-C supportano il
video. Il cavo USB-C fornito insieme al proiettore supporta
video e alimentazione.
1/23