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Garanzia ed estensione della garanzia
La durata della garanzia si estende per 2 anni a partire dalla data di acquisto. Si
raccomanda di conservare lo scontrino fiscale come prova d’acquisto. Per poter
estendere il periodo di garanzia a 5 anni, è sufficiente effettuare la registrazione
in Internet e compilare un breve modulo. La registrazione va effettuata all’indirizzo
www.bresser.de/warranty.
Per potersi avvalere dell’estensione facoltativa della garanzia, la registrazione va
effettuata entro e non oltre 3 mesi dalla data di acquisto del prodotto (fa fede la
data riportata sullo scontrino fiscale). Al termine della suddetta scadenza non sarà
più possibile avvalersi dell’estensione del periodo di garanzia.
In caso di problemi con il prodotto, contattare il nostro servizio clienti. Non inviare
il prodotto senza previa consultazione telefonica. Diversi problemi possono esse-
re risolti attraverso una consulenza telefonica. Per la spedizione e la riparazione,
ci occupiamo del trasporto da e verso casa. Se il difetto si verifica dopo la sca-
denza della garanzia, o non rientra nella garanzia, riceverete una nostra offerta
gratuita per il costo della riparazione.
Servizio clienti: +49 (0) 2872 - 80 74-210
Importante per il ritorno del prodotto:
Assicurarsi di inviare il prodotto accuratamente imballato nella confezione origina-
le per evitare danni durante la spedizione! Si prega di allegare la prova d’acquisto
(copia) e una descrizione del difetto. I vostri diritti legali non saranno danneggiati
da questa garanzia.
Il vostro rivenditore specializzato: ...............................................................
Art. No.: .................................................................................................
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