50
Riavviare l'apparecchio e riprovare.
Ho difficoltà a installare l’applicazione.
Verificare la compatibilità sul sito web www.compatibility-pureair.rowenta.com or
www.compatibility-pureair.tefal.com
L’abbinamento non viene effettuato.
Per effettuare l’abbinamento è necessario avvicinarsi al purificatore d’aria e assicurarsi che la
connessione Internet sia sufficientemente forte.
Non riesco a trovare la rete Wi-Fi del purificatore d’aria «AIR PURIFIER XXXX».
• Verificare la funzione Wi-Fi sia attiva (la spia Wi-Fi lampeggia). In caso contrario, premere si-
multaneamente il pulsante Wi-Fi e il pulsante Luce per attivare la funzione Wi-Fi.
• Tenere premuto il pulsante Wi-Fi per 3 secondi; verrà emesso un segnale acustico a indi-
care che la funzione Wi-Fi del purificatore d’aria è stata attivata.
• Controllare se qualcun altro ha già collegato il purificatore d’aria. Tenere premuto il pulsante
Wi-Fi per 3 secondi per ripetere il processo di collegamento.
Non riesco a controllare il purificatore.
Se la spia Wi-Fi del purificatore d’aria lampeggia:
1. assicurarsi che il collegamento a Internet della rete domestica sia forte;
2. assicurarsi che la password della propria rete Wi-Fi non sia stata modificata.
Se la spia Wi-Fi del purificatore d’aria è accesa, il purificatore d’aria è collegato alla rete; in tal caso
assicurarsi che il proprio smartphone sia collegato correttamente a Internet.
È possibile condividere il purificatore d’aria con altre persone?
Certamente! I nuovi utenti devono scaricare l’app PURE AIR e creare un account.
Sono disponibili 2 modalità per la condivisione.
1. Accedere a «I miei dispositivi», selezionare il purificatore che si desidera condividere, selezio-
nare «Condividi via e-mail». Inserire l’e-mail del nuovo utente e selezionare «OK».
2. Accedere a «I miei dispositivi» e selezionare il purificatore che si desidera condividere: appa-
rirà il codice QR del purificatore. Il nuovo utente deve accedere a «I miei dispositivi» e toccare
il simbolo «+» per aggiungere un nuovo prodotto; selezionare «Scansione del codice QR».
Quindi scansionare il codice QR sullo schermo.
Il timer non funziona.
Se l’intervallo orario è precedente all’ora corrente, il prodotto si avvierà il giorno successivo.
Perché l’abbinamento non funziona?
Tipi di cifratura supportati: WPA_1/WPA_2, TIPK, PSK, AES
Reti supportate: 2,4 GHz (non 5 GHz).
Che cosa succede si verifica un problema con la rete Wi-Fi domestica quando
sono in vacanza e non posso più controllare il purificatore tramite l’applicazione?
Se il prodotto perde il collegamento Wi-Fi, si arresta automaticamente dopo 24 ore.