97
riori informazioni sulla garanzia. Per il Canada, chiamare l’1-800-263-
0981. Per il Brasile, chiamare lo +55 (11) 5572 9733. Per il Messico,
chiamare lo 01-800-01-060-00. Per l’America Centrale, i Caraibi, le isole
Bermuda e le isole Bahamas, chiamare il (501) 370-5775 (U.S.A.). Per
l’Asia, chiamare l’852-2815-0091. Per il Regno Unito, chiamare il 44 208
687 9620. Per il Portogallo, chiamare il 351 212 946 017. Per la Francia,
chiamare il 33 3 81 63 42 00. Per l’Italia, chiamare il +39 800 450 650.
Per la Germania, chiamare il +43.662 88 92130. Per il Medio Oriente e
l’Africa, chiamare il 971-4-310850. Per altre aree, si prega di contattare
il rivenditore o distributore Timex di zona per ottenere informazioni
sulla garanzia.
GARANZIA INTERNAZIONALE TIMEX — BUONO PER LA
RIPARAZIONE DELL’OROLOGIO
Data dell’acquisto originario:
(Se disponibile, allegare una copia dello scontrino)
Acquistato da:
(Nome, indirizzo e numero di telefono)
Luogo dell’acquisto:
(Nome e indirizzo)
Motivo della restituzione:
BUONO PER LA RIPARAZIONE DELL’OROLOGIO. CONSERVARLO IN UN LUOGO
SICURO.
QUESTA GARANZIA ED I RIMEDI IN ESSA CONTENUTI SONO ESCLUSIVI E
SOSTITUISCONO TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE,
INCLUSA QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O
IDONEITÀ AD UN USO PARTICOLARE. LA TIMEX NON È RESPONSABILE
DI NESSUN DANNO SPECIALE, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE.
Alcuni Paesi e Stati non permettono limitazioni su garanzie implicite e
non permettono esclusioni sui danni; pertanto queste limitazioni
potrebbero non pertenere al cliente. Questa garanzia dà al cliente dirit-
ti legali specifici, e il cliente potrebbe avere anche altri diritti, che vari-
ano da Paese a Paese e da Stato a Stato.
Per ottenere il servizio sotto garanzia, si prega di restituire l’orologio e
il sensore al fabbricante, ad una delle sue affiliate o al rivenditore dove
è stato acquistato il prodotto, insieme al Buono di riparazione originale
compilato o, solo negli USA e nel Canada, insieme al Buono di
riparazione originale o una dichiarazione scritta indicante nome e
cognome, indirizzo, numero di telefono e data e luogo dell’acquisto.
Si prega di includere quanto segue con l’orologio e sensore, al fine di
coprire le spese di spedizione e gestione (non si tratta di addebiti per
la riparazione): un assegno o un vaglia da US$ 7,50 negli U.S.A.; un
assegno o vaglia da CAN$ 6,00 in Canada; un assegno o vaglia da UK£
2,50 in Gran Bretagna. Negli altri Paesi, la Timex addebiterà il cliente
per le spese di spedizione e la gestione. NON ALLEGARE MAI ALLA
SPEDIZIONE NESSUN ARTICOLO DI VALORE PERSONALE.
Per gli U.S.A., si prega di chiamare il numero 1-800-328-2677 per ulte-
96