Appendice
Criteri di supporto tecnico Dell
Come contattare Dell
Garanzia e criteri di restituzione
Criteri di supporto tecnico Dell
Il supporto tecnico con assistenza da parte di tecnici richiede la cooperazione e la partecipazione del cliente
nella fase di risoluzione dei problemi e fornisce il ripristino del sistema operativo, applicazioni software e
driver hardware alla configurazione originale predefinita come fornita da Dell; fornisce inoltre la verifica della
funzionalità appropriata dell'unità del computer e dell'hardware installato da Dell. In aggiunta a tale supporto
tecnico con assistenza da parte di tecnici, è disponibile il supporto tecnico in linea di Dell Support. È possibile
acquistare opzioni di supporto tecnico aggiuntive.
Dell fornisce supporto tecnico limitato per la stampante e per software e periferiche installati da Dell.
Supporto per software e periferiche di terze parti viene fornito dal produttore originale, inclusi software e
periferiche acquistati e/o installati mediante Software & Peripherals (DellWare), ReadyWare e Custom
Factory Integration (CFI/DellPlus).
Come contattare Dell
È possibile accedere a Dell Support sul sito Web all'indirizzo support.dell.com. Nella pagina di benvenuto di
Dell Support, selezionare la regione e compilare i relativi campi per accedere agli strumenti di assistenza e
informazioni.
È possibile contattare Dell elettronicamente utilizzando i seguenti indirizzi:
World Wide Web
www.dell.com/
www.dell.com/ap/ (solo per l'area dell'Asia-Pacifico)
www.euro.dell.com (solo per l'Europa)
www.dell.com/la/ (per paesi dell'America Latina)
FTP (Anonymous file transfer protocol, protocollo di trasferimento file anonimo)
ftp.dell.com/
Accedere come utente: anonymous, utilizzare il proprio indirizzo di posta elettronica come password.
Servizio di supporto elettronico
support.euro.dell.com (solo per l'Europa)
Servizio preventivi elettronico