28
29
Preferiti
È possibile salvare i numeri chiamati più frequentemente nei Preferiti per un accesso facilitato.
Per salvare un numero nei Preferiti, andare su Registro chiamate, trovare il numero che si
desidera salvare e seguire le istruzioni. Quando si ricevono chiamate da un numero di telefono
che corrisponde a una voce nei Preferiti, il nome associato nei Preferiti viene visualizzato sullo
schermo.
NOTA: Le voci nei Preferiti devono avere un nome e un numero di telefono per essere salvate
nell’elenco. Non è possibile salvare nei Preferiti contatti Lync (usati nelle chiamate da Lync a
Lync) .
Registrazione del prodotto
Visitare il sito Web www.plantronics.com/productregistration per registrare online il prodotto
acquistato e ricevere assistenza e supporto tecnico eccellenti.
Si consiglia di consultare la guida dell’utente completa disponibile sul sito Web www.plantronics.
com/support. Sulla pagina del servizio clienti, fare clic sulla scheda “Manuali dei prodotti”, quindi
digitare il numero o il nome del modello nell’apposito campo di ricerca. Questa guida dell’utente
fornisce informazioni dettagliate sull’uso del sistema.
Garanzia limitata
Plantronics offre una garanzia limitata a un (1) anno. Per ulteriori informazioni sulla garanzia, sulle
condizioni e sull’assistenza tecnica, visitare il sito Web: plantronics.com/support.
Informazioni sulla sicurezza
Leggere le seguenti istruzioni di sicurezza prima di utilizzare il prodotto.
• Il prodotto non è adatto per l’utilizzo all’aperto.
• Per ridurre il rischio di scosse elettriche, evitare il contatto con i liquidi e non smontare il prodotto.
• Se il prodotto si surriscalda, presenta un cavo o una presa danneggiata, oppure viene a contatto
con con acqua o danneggiato, scollegare il prodotto e sospenderne l’utilizzo e contattare
Plantronics.
• L’esposizione ad intensità di volume o di pressione sonora eccessiva può causare danni
temporanei o permanenti all’udito. È necessario impostare il volume del dispositivo su livelli
moderati. Se si riscontrano disturbi dell’udito, è necessario interrompere l’utilizzo della cornetta
e sottoporsi a visite mediche. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web plantronics.com/
healthandsafety.
• In modalità vivavoce il dispositivo ha un volume superiore rispetto alla modalità cornetta. Prestare
attenzione a non attivare il vivavoce quando la cornetta è appoggiata all’orecchio. Se si allontana
la cornetta dall’orecchio, passare nuovamente alla modalità cornetta prima di riavvicinarla
all’orecchio.
• Poiché il volume del segnale di avviso chiamata è abbastanza alto, non tenere la cornetta vicino
all’orecchio mentre il telefono squilla (il volume dell’avviso della seconda chiamata è più basso e la
cornetta può essere utilizzata normalmente).
it
selezionare (5) “Salva” per salvare la modifica. Se si preme il tasto Indietro (3) prima di “Salva”,
verranno ripristinate le impostazioni originali della cornetta. Premere Indietro dopo “Salva”
per tornare al menu. Premere nuovamente il pulsante Indietro per tornare alla schermata
principale. In alternativa, dalla schermata principale, premere il tasto di scorrimento (6) verso
l’alto o il basso per regolare il volume della suoneria. È possibile anche attivare o disattivare
la suoneria selezionando “Suoneria on/off” dal menu suoneria, oltre a modificare il tono della
suoneria (scegliendo tra il tono predefinito (riprodotto dal PC) o tra 4 toni personalizzati).
Premendo il pulsante di disattivazione del microfono (11) sul lato della cornetta, è possibile
attivare o disattivare velocemente la suoneria (in modalità stand-by).
Passaggio a vivavoce
Premere il tasto di vivavoce (8) sulla parte anteriore della cornetta. Le funzioni audio saranno
trasferite al sistema vivavoce integrato. Premere nuovamente il tasto di vivavoce per trasferirne
le funzioni audio alla modalità cornetta standard. Ci sono due impostazioni di tono disponibili in
modalità vivavoce: scegliere quella che più si adatta alle proprie necessità.
NOTA: tutte le chiamate in uscita vengono avviate in modalità auricolare; premere il pulsante
vivavoce (8) per passare alla modalità vivavoce; premere nuovamente il pulsante vivavoce (8)
per trasferire l’audio dal vivavoce all’auricolare.
NOTA: è possibile rispondere a una chiamata in modalità vivavoce premendo il pulsante
vivavoce in caso di chiamata in ingresso.
Mettere una chiamata in attesa (il soft client deve supportare questa funzione sul dispositivo)
Premere il tasto (3) per mettere la chiamata in attesa. Premere nuovamente lo stesso pulsante
per riprendere la chiamata.
Opzione menu
Ripetizione dell’ultimo numero - Ripete l’ultimo numero chiamato, sia da PC che da dispositivo.
Registro chiamate
o Questa funzionalità mostra tutte le chiamate effettuate/ricevute quando il dispositivo è
collegato al PC (20 voci)
o Le registrazioni delle chiamate possono essere salvate nei Preferiti per un accesso
semplificato (per salvare un numero nei Preferiti è necessario inserire nome e numero)
Suoneria
o Volume della suoneria, regolare secondo le proprie necessità
• Se il tono della suoneria è quello predefinito, la cornetta Clarity 340 non suona quando
si regola il volume della suoneria
o Tono della suoneria: 5 opzioni (predefinito e 4 suonerie cliente)
Amplificazione automatica
o Quando impostata su ON, questa funzionalità permette di avviare tutte le chiamate in
modalità amplificata (se la chiamata precedente è terminata in modalità amplificata).
Se impostata su OFF, tutte le chiamate vengono avviate in modalità non amplificata, a
prescindere dall’impostazione della chiamata precedente.
Lingua - la cornetta Clarity 340 può essere utilizzata in 16 lingue
Suono pressione pulsanti - Scelta tra click o silenzioso
Luminosità - Scelta tra 4 livelli di luminosità dello schermo
Informazioni - Mostra la versione del firmware installata e il numero seriale del dispositivo