10
11.5 Messaggio in uscita (OGM)
Quando il sistema di risposta risponde a una chiamata, il messaggio in uscita preregistrato sarà eseguito
per il chiamante a meno che non si è registrato un messaggio in uscita personalizzato.
Il telefono è dotato di due messaggi in uscita preregistrati (OGM) per le rispettive modalità di risposta:
“SOLO RISP.” (ANSWER ONLY) e “RISP. & REG.” (ANSW.&RECORD).
In via predefinita, la modalità di risposta è “RISP. & REG.” (ANSW.&RECORD), che permette al chiamante
di lasciare un messaggio sulla segreteria dopo aver ascoltato l’annuncio. Ciò può essere cambiato con la
modalità “SOLO RISP.” (ANSWER ONLY), che non permette ai chiamanti di lasciare alcun messaggio in
segreteria dopo aver ascoltato l’annuncio.
11.5.1 Registrare un Messaggio in Uscita Personalizzato
È possibile scegliere di sostituire l’OGM predefinito con messaggi propri personalizzati.
tDalla schermata principale, premere
.
tPremere
fino a “SEGRET TEL.” (ANSW MACHINE) quindi premere per selezionare.
tPremere
fino a “SALV MESS US” (RECORD OGM) quindi premere per selezionare.
tPremere
per selezionare “SOLO RISP.” (ANSWER ONLY) o “RISP. & REG.” (ANSW.&RECORD)
quindi premere
per confermare.
tPremere
fino a “SALV MESS US” (RECORD OGM) quindi .
>Viene emesso un bip di conferma.
tPer iniziare a registrare il nuovo messaggio in uscita, parlare al ricevitore e premere nuovamente il tasto
per terminare la registrazione.
>Viene emesso un bip di conferma.
tPremere
per ritornare in modalità di standby.
Nota:
La durata massima di un messaggio in uscita è di 2 minuti.
12 PULIZIA E CURA
Non pulire nessuna parte del telefono con benzene, diluenti o altri solventi chimici per evitare di causare
danni permanenti non coperti dalla garanzia.
Se necessario, pulire con un panno inumidito.
Tenere l‘apparecchio telefonico lontano dal caldo e dall‘umidità o dalla luce intensa del sole; inoltre
fare attenzione a non bagnarlo.
13 GARANZIA E ASSISTENZA
Il telefono è in garanzia per 24 mesi a partire dalla data di acquisto indicata sullo scontrino. La garanzia
non copre danni o difetti dovuti a incidenti, uso improprio, normale usura e rottura, negligenza, guasti
sulla linea telefonica, fulmini, manomissione dell‘apparecchiatura o qualunque intervento di regolazione e
riparazione non effettuato da tecnici autorizzati.
Conservare lo scontrino (fiscale) d‘acquisto poiché rappresenta la garanzia.
13.1 In caso di guasto dell‘unità coperto da garanzia
tScollegare l‘unità base dalla linea telefonica e dalla rete di alimentazione elettrica.
tImballare tutti i componenti del sistema telefonico utilizzando il materiale di imballaggio originale.
tRestituire l‘unità al negozio in cui è stato effettuato l‘acquisto portando con sé lo scontrino.
tRicordarsi di includere l‘adattatore di alimentazione.
13.2 Alla scadenza della garanzia
Se l‘unità non è più coperta da garanzia, contattarci al sito Web www.aegtelephones.eu
Questo prodotto funziona solamente con batterie ricaricabili. Se si inseriscono batterie non ricaricabili nel
ricevitore e il ricevitore viene poi posizionato sulla base, si provocheranno dei danni all’apparecchio NON
coperti dalle condizioni di garanzia.