Informazioni importanti
43
8 Informazioni importanti
In presenza di problemi con il telefono, seguire le indicazioni riportate qui di seguito. Rivol-
gersi al proprio rivenditore in caso di problemi tecnici o di interventi nell’ambito della garanzia.
Il periodo di garanzia ricopre 2 anni.
In presenza di errori
Rimuovere tutti gli apparecchi telefonici addizionali e collegare solo il telefono direttamente
con la presa telefonica. Se il problema continuasse a presentarsi, collegare un altro telefono
alla presa telefonica. I risultati mostrano se l’errore riguarda l’apparecchio oppure la linea tele-
fonica.
Consigli per la cura
Pulire le superfici degli apparecchi con un panno morbido e antipilling.
Non utilizzare mai detergenti o solventi.
Garanzia
Gli apparecchi SWITEL sono costruiti e collaudati in osservanza dei processi di produzione
più moderni. L’impiego di materiali selezionati e tecnologie altamente sviluppate sono garanti
di una perfetta funzionalità e lunga durata in vita. La garanzia non viene considerata esecutiva
qualora la causa del malfunzionamento dell’apparecchio è dovuta al gestore della rete telefo-
nica oppure se questa è da attribuirsi ad un impianto telefonico interno interposto. La garanzia
non si estende a batterie, accumulatori o batterie ricaricabili utilizzati all’interno degli apparec-
chi. Il periodo di garanzia è di 24 mesi a partire dalla data di acquisto.
Entro il periodo di garanzia si procederà all’eliminazione gratuita di tutti i guasti dovuti a difetti
di materiale o produzione. Il diritto di garanzia cessa in caso di interventi da parte dell’acqui-
rente o di terzi. La presente garanzia non ricopre danni dovuti all’uso o all’esercizio non con-
formi a quanto previsto, a montaggio o conservazione errati, a collegamento o installazione
impropri così come a forza maggiore o a qualsiasi altro influsso esterno. In qualità di produt-
tore ci riserviamo il diritto, in caso di reclami, di riparare o sostituire le parti difettose o di rim-
piazzare l’apparecchio. Parti sostituite o apparecchi rimpiazzati divengono di nostra proprietà.
Sono esclusi diritti di risarcimento per danni qualora non siano dovuti a intenzione o colpa
grave del costruttore.
Nel caso in cui il presente apparecchio dovesse ciò nonostante presentare un difetto durante il
periodo di garanzia, si prega di rivolgersi esclusivamente al negozio di rivendita dell’apparec-
chio SWITEL assieme al relativo scontrino di acquisto. In base a quanto riportato nelle pre-
senti disposizioni, tutti i diritti di garanzia dovranno essere rivendicati nei confronti del rivendi-
tore autorizzato. Decorso il termine di due anni dalla data di acquisto e consegna dei nostri
prodotti non sarà più possibile fare valere alcun diritto di garanzia.
Dichiarazione di conformità
Questo apparecchio risponde a quanto disposto dalla Direttiva UE:
1999/5/CE Direttiva concernente le apparecchiature radio, le apparecchiature
terminali di telecomunicazioni e il reciproco riconoscimento della loro conformità.
La conformità con la Direttiva di cui sopra viene confermata dal marchio CE
applicato sull’apparecchio.