Canon PIXMA MX454 Manuale utente

Tipo
Manuale utente

Questo manuale è adatto anche per

MX450 series
Manuale online
Risoluzione dei problemi
Italiano (Italian)
Risoluzione dei problemi
Non è possibile accendere la macchina
La stampa non si avvia
La carta non viene alimentata correttamente/Si verifica l'errore "Nessuna carta"
Risultati di stampa non soddisfacenti
L'inchiostro non fuoriesce
Inceppamento carta
Se si verificano errori
Problemi con l'invio di fax
Problemi con la ricezione di fax
Ricerca di ogni funzione
Problemi di comunicazione di rete
Problemi di stampa
Problemi di qualità di stampa
Problemi di scansione
Problemi con il fax
Problemi della macchina
Problemi di installazione/download
Informazioni sugli errori e sui messaggi visualizzati
Se non è possibile risolvere il problema
Problemi di comunicazione di rete
Problemi della macchina durante l'utilizzo in rete
Impossibile rilevare la macchina nella rete
Altri problemi di rete
Problemi di stampa
La stampa non si avvia
Inceppamento carta
La carta non viene alimentata correttamente/Si verifica l'errore "Nessuna carta"
La copia o la stampa si arresta prima del completamento
Non è possibile stampare correttamente da una periferica di comunicazione wireless
Problemi di qualità di stampa
Risultati di stampa non soddisfacenti
L'inchiostro non fuoriesce
Problemi di scansione
Problemi di scansione
Risultati di scansione non soddisfacenti
Problemi con il fax
Problemi con l'invio di fax
Problemi con la ricezione di fax
Impossibile inviare fax leggibili
Problemi con il telefono
Problemi della macchina
Non è possibile accendere la macchina
Impossibile collegare correttamente la stampante al computer con un cavo USB
Impossibile comunicare con la stampante tramite una connessione USB
Contenuto del display LCD non visibile
Sul display LCD viene visualizzata una lingua diversa da quella desiderata
Problemi di comunicazione Bluetooth
Problemi di installazione/download
Impossibile installare gli MP Drivers
Disinstallazione di IJ Network Tool
Informazioni sugli errori e sui messaggi visualizzati
Se si verificano errori
Sul display LCD viene visualizzato un messaggio relativo al fax
Viene visualizzato un messaggio
Non è possibile accendere la macchina
Controllo 1: premere il pulsante ON.
Controllo 2: assicurarsi che la spina del cavo di alimentazione sia
inserita saldamente nel connettore del cavo di alimentazione della
macchina, quindi accenderla nuovamente.
Controllo 3: scollegare la macchina dall'alimentazione, quindi collegare
nuovamente la macchina e riaccendere la macchina dopo almeno 3
minuti.
Se il problema persiste, rivolgersi al centro assistenza.
La stampa non si avvia
Controllo 1: assicurarsi che la spina del cavo di alimentazione sia
inserita saldamente, quindi accendere la macchina.
Quando la spia ALIMENTAZIONE (POWER) lampeggia, la macchina è in fase di inizializzazione.
Attendere che la spia ALIMENTAZIONE (POWER) smetta di lampeggiare e rimanga accesa.
Nota
Nel caso di stampe con grandi quantità di dati, ad esempio foto o immagini, l'avvio della stampa
potrebbe richiedere più tempo. Quando la spia ALIMENTAZIONE (POWER) lampeggia in verde,
il computer sta elaborando e inviando i dati alla macchina. Attendere l'avvio della stampa.
Controllo 2: assicurarsi che la macchina sia collegata correttamente al
computer.
Quando la macchina è collegata al computer tramite un cavo USB, assicurarsi che il cavo USB sia
inserito saldamente nella macchina e nel computer, quindi verificare quanto segue:
Se si utilizza un dispositivo a relè, ad esempio un hub USB, scollegarlo, collegare la macchina
direttamente al computer e riprovare a stampare. Se la stampa viene avviata correttamente, il
problema riguarda il dispositivo di trasmissione. Rivolgersi al rivenditore della periferica di relay
per ulteriori informazioni.
Potrebbe anche trattarsi di un problema relativo al cavo USB. Sostituire il cavo USB e riprovare a
stampare.
Quando si utilizza la macchina sulla LAN, assicurarsi che la macchina sia configurata correttamente
per l'utilizzo sulla rete.
Controllo 3: assicurarsi che il vassoio anteriore sia aperto.
Controllo 4: se si sta stampando dal computer e sono presenti lavori di
stampa non necessari, eliminarli.
Eliminazione di un lavoro di stampa indesiderato
Controllo 5: verificare che nella finestra di dialogo Print (Stampa) sia
selezionato il nome della macchina in uso.
La macchina non stamperà correttamente se si utilizza un driver della stampante per una stampante
diversa.
Assicurarsi che il nome della machine sia selezionato nella Stampante (Printer) nella finestra di
dialogo Stampa.
Nota
Per fare in modo che la macchina venga selezionata per impostazione predefinita, selezionare la
macchina in Stampante predefinita (Default printer).
Controllo 6: se si stampa dal computer, riavviare il computer.
La carta non viene alimentata correttamente/Si verifica l'errore
"Nessuna carta"
Controllo 1: assicurasi che la carta sia caricata.
Caricamento della carta
Controllo 2: quando si carica la carta nella stampante, eseguire le
seguenti verifiche.
Quando si caricano due o più fogli di carta, smazzarli prima del caricamento.
Quando si caricano due o più fogli di carta, allinearne i bordi prima di caricarli.
Quando si caricano due o più fogli, verificare che la risma non superi il limite di caricamento della
carta.
Tuttavia, a seconda del tipo di carta o delle condizioni ambientali (temperatura e umidità molto
elevate o molto basse), potrebbe non essere possibile alimentare correttamente la carta alla
massima capacità. In questi casi, ridurre la quantità di fogli di carta caricati alla metà del limite di
caricamento della carta.
Caricare sempre i fogli con orientamento verticale, indipendentemente dall'orientamento di
stampa.
Quando si carica la carta, collocarla con il lato di stampa rivolto verso il BASSO e fare scorrere le
guide della carta per allinearle a entrambi i lati dei fogli.
Caricamento della carta
Quando si carica la carta, inserire la risma di carta finché il lato corto non tocca l'estremità finale
del vassoio anteriore.
Controllo 3: verificare che la carta utilizzata per la stampa non sia
troppo spessa o arrotolata.
Tipi di supporti non utilizzabili
Controllo 4: quando si caricano fogli di carta Hagaki o buste, eseguire
le seguenti verifiche.
Se la carta Hagaki è arrotolata, potrebbe non essere prelevata correttamente, anche se la risma
di carta non supera il limite di caricamento della carta.
Caricare la carta Hagaki con la colonna del CAP rivolta verso l'estremità del vassoio anteriore.
Quando si stampa sulle buste, consultare Caricamento della carta e preparare le buste prima
della stampa.
Dopo aver preparato le buste, caricarle con orientamento verticale. Le buste collocate con
orientamento orizzontale non vengono prelevate correttamente.
Controllo 5: verificare che le impostazioni del tipo di supporto e del
formato carta corrispondano alla carta caricata.
Controllo 6: se la macchina preleva più fogli di carta comune,
selezionare l'impostazione che impedisce il prelevamento di due o più
fogli di carta comune.
Se la macchina preleva più fogli di carta comune, selezionare l'impostazione che impedisce il
prelevamento di due o più fogli di carta comune mediante il pannello dei comandi o il computer.
Al completamento della stampa, disattivare l'impostazione che impedisce il prelevamento di due o più
fogli di carta comune; in caso contrario, l'impostazione viene applicata dalla volta successiva.
Per l'impostazione mediante il pannello dei comandi
Premere il pulsante Impostazione (Setup), selezionare Impostaz. periferica (Device settings) e
Impostaz. di stampa (Print settings) in questo ordine, infine impostare Previeni alim 2 fog
(Prevent double-feed) su ATT. (ON).
Modifica delle impostazioni della stampante sul display LCD
Impostazione mediante il computer
In Canon IJ Printer Utility, selezionare Impostazioni personalizzate (Custom Settings) nel
menu a comparsa, selezionare la casella di controllo Impedisci alimentazione a due fogli
(Prevent paper double-feed), quindi fare clic su Applica (Apply).
Per aprire Canon IJ Printer Utility, vedere Apertura di Canon IJ Printer Utility.
Nota
Se la funzione che impedisce il prelevamento di due o più fogli di carta comune è attivata, la
velocità di stampa risulterà ridotta.
Controllo 7: pulire il rullo di alimentazione della carta.
Pulizia del rullo di alimentazione della carta
Nota
La pulizia del rullo di alimentazione della carta ne determina l'usura, pertanto eseguire tale
procedura solo in caso di necessità.
Risultati di stampa non soddisfacenti
Se i risultati di stampa non sono soddisfacenti a causa di striature bianche, linee non allineate o colori non
uniformi, verificare in primo luogo le impostazioni della carta e della qualità di stampa.
Controllo 1: verificare che le impostazioni del formato pagina e del tipo
di supporto corrispondano al formato e al tipo della carta caricata.
Se queste impostazioni non sono corrette, non è possibile ottenere risultati di stampa soddisfacenti.
Se si stampa una fotografia o un'illustrazione, eventuali impostazioni non corrette del tipo di carta
possono ridurre la qualità dei colori stampati.
Inoltre, se si stampa con un'impostazione non corretta del tipo di carta, la superficie stampata può
risultare graffiata.
Con la funzione Stampa senza bordo, a seconda della combinazione dell'impostazione del tipo di carta
e della carta caricata, la distribuzione del colore può risultare non uniforme.
Il metodo di conferma della carta e delle impostazioni della qualità di stampa è diverso a seconda delle
operazioni effettuate con la macchina.
Per copiare mediante il funzionamento
della macchina
Confermare mediante il pannello dei comandi sulla
macchina.
Impostazione delle voci
Per avviare la stampa dal telefono
cellulare
Confermare mediante il pannello dei comandi sulla
macchina.
Impost. cellulare
Stampare dal computer
Effettuare la verifica del driver della stampante.
Stampa con Installazione facilitata
Controllo 2: assicurarsi che sia stata selezionata la qualità di stampa
appropriata facendo riferimento alla tabella riportata nel Controllo 1.
Selezionare un'opzione della qualità di stampa adatta alla carta caricata e all'immagine da stampare.
Se si notano sfocature o colori non uniformi, scegliere un'impostazione della qualità di stampa migliore
e provare di nuovo a stampare.
Nota
Non è possibile modificare l'impostazione della qualità di stampa quando si stampa da un
telefono cellulare.
Controllo 3: se il problema persiste, ricercare altrove le cause.
Consultare anche le sezioni riportate di seguito:
Impossibile stampare completamente il lavoro
Stampa non eseguita/Stampa sfocata/Colori non appropriati/Striature bianche
Colori non luminosi
Linee non allineate
I fogli stampati si arricciano o presentano macchie di inchiostro
Carta macchiata/Superficie stampata graffiata
Retro della carta macchiato
Sui lati del foglio vengono stampate delle linee verticali
I colori non sono uniformi o presentano striature
L'inchiostro non fuoriesce
Controllo 1: quando l'inchiostro di una cartuccia FINE si esaurisce,
sostituirla con una nuova.
Controllo 2: verificare che la cartuccia FINE sia installata
correttamente.
Se la cartuccia FINE non è installata saldamente, è possibile che l'inchiostro non fuoriesca
correttamente.
Aprire il coperchio di uscita della carta, quindi il coperchio della testina si apre.
Spingere verso l'alto la leva di bloccaggio della cartuccia di inchiostro per verificare che la cartuccia
FINE sia installata correttamente.
Una volta verificato che la cartuccia FINE è installata correttamente, chiudere il coperchio di uscita
della carta.
Se il problema persiste, rimuovere le cartucce FINE, quindi installarle nuovamente.
Per la modalità di installazione delle cartucce FINE, vedere Sostituzione di una cartuccia FINE.
Controllo 3: verificare che gli ugelli della testina di stampa non siano
ostruiti.
Stampare il test controllo ugelli per verificare che l'inchiostro fuoriesca correttamente dagli ugelli della
testina di stampa.
Consultare Stampe sbiadite o con colori non corretti per la stampa del motivo di controllo degli ugelli,
per la pulizia della testina di stampa e per la pulizia approfondita della testina di stampa.
Se il test controllo ugelli non viene stampato correttamente:
Dopo aver eseguito la pulizia testina di stampa, stampare ed esaminare il test controllo ugelli.
Se il problema persiste anche dopo aver eseguito per due volte la pulizia testina di stampa:
Eseguire la pulizia accurata della testina di stampa.
Se il problema non viene risolto dopo l'esecuzione della pulizia approfondita della testina di
stampa, spegnere la macchina ed eseguire un'altra pulizia approfondita della testina di stampa
dopo 24 ore. Una volta spenta la macchina, non scollegarla dall'alimentazione.
Se il problema persiste anche dopo aver eseguito per due volte la pulizia accurata della testina di
stampa:
L'inchiostro potrebbe essere esaurito. Sostituire la cartuccia FINE.
Inceppamento carta
In caso di inceppamento della carta, viene visualizzato automaticamente un messaggio di risoluzione dei
problemi. Eseguire l'azione appropriata descritta nel messaggio.
Quando vengono visualizzati un codice supporto e un messaggio:
La schermata può essere diversa a seconda del sistema operativo in uso.
Quando vengono visualizzati un codice supporto e un messaggio sul
display LCD:
Per ulteriori informazioni sulla rimozione della carta inceppata, consultare Elenco codici supporto
(inceppamento della carta).
Nota
È possibile confermare le azioni per gli errori con i codici supporto presenti sul computer o sul display
LCD effettuando una ricerca del codice supporto.
Fare clic qui per eseguire la ricerca
Se si verificano errori
Quando si verifica un errore nella stampa, ad esempio nella macchina non è presente carta o la carta è
inceppata, viene visualizzato automaticamente un messaggio di risoluzione dei problemi. Eseguire l'azione
appropriata descritta nel messaggio.
Quando si verifica un errore, sullo schermo del computer o sul display LCD viene visualizzato un codice
supporto (numero di errore).
Quando vengono visualizzati un codice supporto e un messaggio:
La schermata può essere diversa a seconda del sistema operativo in uso.
Quando vengono visualizzati un codice supporto e un messaggio sul
display LCD:
Per ulteriori informazioni sulla risoluzione degli errori con i codici supporto, consultare Elenco codici
supporto.
Nota
È possibile confermare le azioni per gli errori con i codici supporto presenti sul computer o sul display
LCD effettuando una ricerca del codice supporto.
Fare clic qui per eseguire la ricerca
Per ulteriori informazioni sulla risoluzione degli errori senza i codici supporto, vedere Viene visualizzato un
messaggio.
Problemi con l'invio di fax
Impossibile inviare un fax
Impossibile eseguire il broadcast sequenziale mediante la riselezione o Impossibile selezionare un
numero utilizzando i pulsanti numerici
Errori frequenti durante l'invio di un fax
Impossibile inviare un fax
Controllo 1: verificare se la stampante è accesa.
Non è possibile inviare fax se la stampante è spenta. Premere il pulsante ON per accendere la
stampante.
Se il cavo di alimentazione è stato scollegato senza spegnere la macchina (la spia
ALIMENTAZIONE (POWER) è accesa), ricollegandolo la macchina si accende automaticamente.
Se il cavo di alimentazione è stato scollegato dopo avere premuto il pulsante ON per spegnere la
macchina (la spia ALIMENTAZIONE (POWER) è spenta), ricollegarlo, quindi premere il pulsante
ON per procedere con l'accensione.
Se la stampante si è spenta in seguito a un'interruzione di corrente, viene riaccesa
automaticamente quando la corrente viene ripristinata.
Importante
Assicurarsi che la spia ALIMENTAZIONE (POWER) sia spenta prima di scollegare il cavo di
alimentazione, quindi scollegarlo.
Se si verifica un'interruzione dell'alimentazione o si scollega il cavo di alimentazione, tutti i fax
archiviati nella memoria della macchina vengono eliminati.
Per ulteriori informazioni sullo scollegamento del cavo di alimentazione, vedere Avviso sullo
scollegamento del cavo di alimentazione.
Nota
Se i fax archiviati nella memoria della macchina vengono eliminati in caso di interruzione
dell'alimentazione o di scollegamento del cavo elettrico, dopo l'accensione della macchina verrà
stampato l'elenco dei fax eliminati dalla memoria (RAPPORTO AZZERAMENTO MEMORIA
(MEMORY CLEAR REPORT)) della macchina.
Per ulteriori informazioni, vedere Riepilogo dei rapporti e degli elenchi.
Controllo 2: verificare se il documento viene inviato dalla memoria o ricevuto in
memoria.
Quando il messaggio da trasmettere/ricevere è visualizzato sul display LCD, il fax viene inviato dalla
memoria della macchina o ricevuto nella memoria stessa. Attendere il completamento della
trasmissione/ricezione.
Controllo 3: verificare se la memoria della macchina è piena.
Eliminare il contenuto della memoria, quindi inviare di nuovo il fax.
Eliminazione di un documento dalla memoria della macchina
Controllo 4: verificare se il tipo di linea telefonica è impostato correttamente.
Verificare l'impostazione del tipo di linea telefonica e modificarla, se necessario.
Impostazione del tipo di linea telefonica
Controllo 5: verificare che Imp. tasto agg. linea (On-hook setting) sia impostato su
Disattiva (Disable).
Quando si invia un fax manualmente, digitare il numero con l'opzione Attiva (Enable) selezionata per
Imp. tasto agg. linea (On-hook setting) in Controllo protez. (Security control) sotto Impostazioni
fax (Fax settings) oppure digitare il numero utilizzando il telefono collegato alla macchina.
Controllo protez. (Security control)
Controllo 6: verificare se Rilev. tono sel. (Dial tone detect) è impostato su ATT. (ON).
Inviare di nuovo il fax dopo qualche secondo.
Se non è ancora possibile inviare il fax, selezionare DIS. (OFF) per Rilev. tono sel. (Dial tone detect)
in Impost. FAX avanz. (Adv. FAX settings) sotto Impostazioni fax (Fax settings).
Impost. FAX avanz. (Adv. FAX settings)
Controllo 7: verificare se il numero di fax è registrato correttamente per la funzione
Numeri memorizzati codificati.
Verificare il numero di fax/telefono del destinatario, correggere il numero di fax/telefono registrato nel
codice dei numeri memorizzati, quindi inviare di nuovo il documento.
Modifica delle informazioni registrate
Nota
È possibile verificare le informazioni della funzione Numeri memorizzati stampando l'ELENCO
NUMERI TELEFONO MEMORIZZATI (MEMORY DIAL TELEPHONE NO. LIST).
Riepilogo dei rapporti e degli elenchi
Controllo 8: verificare se si è verificato un errore durante la trasmissione.
Verificare che viene visualizzato un messaggio di errore sul display LCD. Quando sul display LCD
viene visualizzato un messaggio di errore, controllare la causa.
Sul display LCD viene visualizzato un messaggio relativo al fax
Stampare il RAPPORTO ATTIVITÀ (ACTIVITY REPORT) e verificare la presenza di eventuali
errori.
Riepilogo dei rapporti e degli elenchi
Controllo 9: verificare se il documento è stato caricato correttamente.
Rimuovere il documento, quindi ricaricarlo sul piano di lettura in vetro o nell'ADF.
Caricamento degli originali
Controllo 10: verificare se si è verificato un errore di stampa.
Verificare che viene visualizzato un messaggio di errore sul display LCD. Quando sul display LCD
viene visualizzato un messaggio di errore, controllare la causa.
Quando è visualizzato il messaggio di errore con il codice di supporto, consultare l'Elenco codici
supporto.
Quando è visualizzato il messaggio di errore senza il codice di supporto, consultare l'Viene
visualizzato un messaggio.
Se si ha fretta, premere il pulsante Stop per chiudere il messaggio, quindi inviare il fax.
Controllo 11: verificare se la linea telefonica è collegata correttamente.
Ricollegare il cavo della linea telefonica alla relativa presa.
Connessione di base
Se la linea telefonica è collegata correttamente, il problema riguarda la linea telefonica. Contattare la
propria compagnia telefonica e il produttore dell'adattatore terminale o telefonico.
Impossibile eseguire il broadcast sequenziale mediante la riselezione o
Impossibile selezionare un numero utilizzando i pulsanti numerici
Controllo: verificare se è già stato selezionato il destinatario dalla cronologia di
riselezione o se si è già composto il numero con i pulsanti numerici.
Per il broadcast sequenziale, è possibile comporre un solo numero di destinazione selezionandolo
dalla cronologia di riselezione o utilizzando i pulsanti numerici.
Se è già stata effettuata una chiamata dalla cronologia di riselezione o se si è già composto il numero
con i pulsanti numerici, selezionare il destinatario dalla funzione Numeri memorizzati codificati.
Errori frequenti durante l'invio di un fax
Controllo: verificare le condizioni della linea telefonica o la connessione.
Se la linea telefonica o la connessione risulta inadeguata, la riduzione della velocità di inizio
trasmissione potrebbe risolvere il problema.
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64
  • Page 65 65
  • Page 66 66
  • Page 67 67
  • Page 68 68
  • Page 69 69
  • Page 70 70
  • Page 71 71
  • Page 72 72
  • Page 73 73
  • Page 74 74
  • Page 75 75
  • Page 76 76
  • Page 77 77
  • Page 78 78
  • Page 79 79
  • Page 80 80
  • Page 81 81
  • Page 82 82
  • Page 83 83
  • Page 84 84
  • Page 85 85
  • Page 86 86
  • Page 87 87
  • Page 88 88
  • Page 89 89
  • Page 90 90
  • Page 91 91
  • Page 92 92
  • Page 93 93
  • Page 94 94
  • Page 95 95
  • Page 96 96
  • Page 97 97
  • Page 98 98
  • Page 99 99
  • Page 100 100
  • Page 101 101
  • Page 102 102
  • Page 103 103
  • Page 104 104
  • Page 105 105
  • Page 106 106
  • Page 107 107
  • Page 108 108
  • Page 109 109
  • Page 110 110
  • Page 111 111
  • Page 112 112
  • Page 113 113
  • Page 114 114
  • Page 115 115
  • Page 116 116
  • Page 117 117
  • Page 118 118
  • Page 119 119
  • Page 120 120
  • Page 121 121
  • Page 122 122
  • Page 123 123
  • Page 124 124
  • Page 125 125
  • Page 126 126
  • Page 127 127
  • Page 128 128
  • Page 129 129
  • Page 130 130
  • Page 131 131
  • Page 132 132
  • Page 133 133
  • Page 134 134
  • Page 135 135
  • Page 136 136
  • Page 137 137
  • Page 138 138
  • Page 139 139
  • Page 140 140
  • Page 141 141
  • Page 142 142
  • Page 143 143
  • Page 144 144
  • Page 145 145
  • Page 146 146
  • Page 147 147
  • Page 148 148
  • Page 149 149
  • Page 150 150
  • Page 151 151
  • Page 152 152
  • Page 153 153
  • Page 154 154
  • Page 155 155
  • Page 156 156
  • Page 157 157
  • Page 158 158
  • Page 159 159
  • Page 160 160
  • Page 161 161
  • Page 162 162
  • Page 163 163
  • Page 164 164
  • Page 165 165
  • Page 166 166
  • Page 167 167
  • Page 168 168
  • Page 169 169
  • Page 170 170
  • Page 171 171
  • Page 172 172
  • Page 173 173
  • Page 174 174
  • Page 175 175
  • Page 176 176
  • Page 177 177
  • Page 178 178
  • Page 179 179
  • Page 180 180
  • Page 181 181
  • Page 182 182
  • Page 183 183
  • Page 184 184
  • Page 185 185
  • Page 186 186
  • Page 187 187
  • Page 188 188
  • Page 189 189
  • Page 190 190
  • Page 191 191
  • Page 192 192
  • Page 193 193
  • Page 194 194
  • Page 195 195
  • Page 196 196
  • Page 197 197
  • Page 198 198
  • Page 199 199
  • Page 200 200
  • Page 201 201
  • Page 202 202
  • Page 203 203

Canon PIXMA MX454 Manuale utente

Tipo
Manuale utente
Questo manuale è adatto anche per