SinePower Collegamento dell'inverter
121
➤ Infilare il cavo positivo nell'apertura “POS (+)” e il cavo negativo nell'aper-
tura “NEG (–)” del pannello posteriore.
➤ Svitare leggermente la vite di sicurezza (fig. 8 3, pagina 7).
➤ Infilare il capocorda (fig. 8 5, pagina 7) del cavo positivo tra la rosetta
elastica (fig. 8 4, pagina 7) e il morsetto positivo (fig. 8 6, pagina 7).
➤ Serrare nuovamente la vite di sicurezza.
➤ Collegare il cavo negativo al morsetto negativo corrispondente (fig. 8 7,
pagina 7).
➤ Collegare il morsetto di massa (fig. 3 5, pagina 4) alla carrozzeria del
veicolo con un cavo con una sezione di almeno 16 mm².
➤ Rimontare il pannello posteriore dell'apparecchio e fissarlo con le viti.
➤ Posare il cavo positivo dall'inverter al polo positivo della batteria del vei-
colo e collegarlo con quest'ultimo.
➤ Posare il cavo negativo dall'inverter al polo negativo della batteria del vei-
colo e collegarlo con quest'ultimo.
10.3 Collegamento della linea di alimentazione da 230 V
➤ Inserire il cavo di collegamento da 230 Vw con spina Schuko (fig. 1 3,
pagina 3) nella presa d'ingresso da 230 Vw (fig. 3 3, pagina 4).
➤ Collegare la spina Schuko alla rete di alimentazione in corrente alternata
da 230 V
10.4 Collegamento della linea di uscita da 230 V
!
AVVERTENZA! Pericolo di morte per scossa elettrica!
Prima di collegare la linea d'uscita da 230 Vw, assicurarsi che l'in-
verter sia stato spento mediante l'interruttore principale.
➤ Inserire il cavo di collegamento da 230 Vw con accoppiamento Schuko
(fig. 1 4, pagina 3) nella presa d'uscita da 230 Vw (fig. 3 4, pagina 4).
10.5 Collegamento di più utenze
Alla consegna l'apparecchio è dotato di separazione galvanica. Per far fun-
zionare in modo sicuro più di un'utenza è indispensabile che nel circuito di
distribuzione prese sia integrato un interruttore di protezione (interruttore dif-
ferenziale), vedi schema elettrico esemplificativo nella fig. 0, pagina 8.
_MSP702_MSP2524.book Seite 121 Freitag, 18. Mai 2012 9:10 09