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Svolgimento del gioco
Inizia chi esclama più a lungo un sonoro “Buuhuuuhhhhh”. Se non riuscite
ad accordarvi inizia il bambino più grande, che durante questo giro interpreta
il ruolo di Capofantasma e scopre la prima carta del mazzo del terrore
mettendola al centro del tavolo ben visibile a tutti.
Tutti i giocatori cercano di memorizzare gli abitanti del castello raffigurati
sulla carta del terrore. Ognuno la può guardare fino a quando il Capofantasma
non la copre nuovamente. Il tempo durante il quale la carta resta scoperta è a
totale discrezione del Capofantasma: possono essere 5 secondi od anche 30
Importante:
Dovete osservare bene la carta del terrore: su ognuna di queste carte ci
sono sempre 12 abitanti. Alcuni si assomigliano, alcuni sono piccolini o
anche seminascosti dietro altri abitanti.
Inizia l’azione di terrore!
Non appena la carta è stata coperta di nuovo, il giocatore alla sinistra del
Capofantasma inizia a pensare a quale abitante ha visto sulla carta del terrore.
Il giocatore ha due possibilità:
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