11
Indice
Uso della funzione di agenda appuntamenti ........................................... 45
Per attivare la funzione di agenda appuntamenti .................................... 45
Per specificare una data .......................................................................... 45
Dati dell’agenda appuntamenti e visualizzazioni iniziali... ....................... 46
Per immettere i dati di agenda appuntamenti .......................................... 46
Uso degli allarmi appuntamenti ............................................................... 47
Per regolare un allarme appuntamenti durante l’immissione di dati ........ 47
Per regolare o cambiare un allarme appuntamenti per
un dato esistente ................................................................................. 48
Per vedere la regolazione attuale dell’allarme appuntamenti
di un dato ............................................................................................ 49
Per cancellare un allarme appuntamenti specifico .................................. 49
Dove trovare altre informazioni ................................................................ 49
Uso del modo di spesa .............................................................................. 50
Prima di usare il modo di spesa .............................................................. 50
Elementi di dati e voci di dato del modo di spesa .................................... 50
Formati di visualizzazione del modo di spesa ......................................... 51
Per attivare il modo di spesa ................................................................... 52
Per modificare le etichette ....................................................................... 52
Per specificare una data .......................................................................... 53
Per immettere i dati del modo di spesa ................................................... 53
Per cambiare il tipo di importo ................................................................. 55
Per calcolare i totali di spesa per un periodo specifico ............................ 55
Visualizzazione dell’importo totale ........................................................... 57
Dove trovare altre informazioni ................................................................ 58
Uso del modo To Do .................................................................................. 59
Per immettere i dati per il modo To Do .................................................... 59
Lista To Do .............................................................................................. 59
Per inserire un nuovo elemento di dati To Do tra due elementi di dati
esistenti ............................................................................................... 59
Per controllare e non controllare gil elementi di dati To Do ..................... 60
Uso del modo di promemoria ................................................................... 62
Dati del modo di promemoria... ............................................................... 62
Immissione dei dati di promemoria .......................................................... 63
Allarmi promemoria... .............................................................................. 64
Per regolare un allarme promemoria durante l’immissione di dati .......... 64
Per attivare e disattivare gli allarmi promemoria ..................................... 64
Dove trovare altre informazioni ................................................................ 64