Centralino telefonico PABX
15
Istruzioni d’uso
Per poter inviare un comando al centralino da linea telefonica esterna
occorre eseguire la seguente procedura:
Componi il numero telefonico dell’abitazione (linea esterna a
cui è collegato il centralino) e dopo 5 squilli (se non modificati
dall’installatore) ascolterai un messaggio vocale che ti invita a
digitare la password; anche in presenza di segreteria telefonica o
fax, digitando la password avrai accesso al servizio.
Componi la password di teleattivazione/sblocco
(contatta il tuo installatore per conoscere la password corretta)
Invio comandi domotici da linea telefonica esterna
Componi il comando seguendo le indicazioni fornite dal centralino
Attendi il messaggio vocale di conferma
Adesso puoi riagganciare oppure inviare un nuovo comando
(durante una chiamata telefonica puoi inviare fino a 5 comandi)
Questo servizio può essere programmato dall’installatore in uno o più
scenari e su una o entrambe le linee urbane.
Attivando lo scenario, il centralino riconosce se la chiamata esterna
in arrivo è destinata ad un Fax (chiamata dati) e la commuta
automaticamente sull’interno relativo.
All’arrivo di una chiamata esterna il centralino risponde con il
messaggio “attendere prego” se entro 6 secondi riceve un tono di Fax
invia la chiamata all’interno programmato come tale.
Se durante il messaggio vocale del servizio “Fax switch” si compone
la password di “teleattivazione/sblocco”, si ottiene l’accesso al
servizio di teleattivazione My Home.
Riconoscimento automatico di fax (fax switch)
Segreteria telefonica e videocitofonica
Collegando una segreteria telefonica su un derivato e programmando
il derivato stesso come segreteria telefonica (per ulteriori informazioni
contatta il tuo installatore) è possibile usufruire dei servizi di segreteria
telefonica o citofonica.
I servizi di segreteria telefonica e citofonica possono essere attivi
contemporaneamente: la segreteria collegata al centralino si attiverà
sia all’arrivo di una chiamata telefonica esterna che all’arrivo di una
chiamata videocitofonica.
Se durante il messaggio vocale della segreteria si compone la
password di “teleattivazione/sblocco”, si ottiene l’accesso al servizio
di teleattivazione My Home.
2.4 Altri servizi