INFORMAZIONI SULLA GARANZIA
Dovete assolutamente farci avere vostre notizie!
Per stabilire il periodo di durata della vostra garanzia e fornirvi l’accesso all’Assistenza Tec
-
nica, inviateci subito la vostra Carta di registrazione del prodotto!
Zebra TechnologiesCorporationgarantisceche il macchinario,gli elementi di comandoelettronici
e di alimentazione se usati in modo corretto non sono difettosi nel materiale e nel funzionamento
per un periodo di dodici (12) mesi dalla data di acquisto da parte dell’utente finale. Zebra
Corporationgarantisceche la testina di stampa se usata in modo correttoe normale non è difettosa
nel materialee nel funzionamentoper un periodo di novanta(90) giorni o di 30KMdi stampa(la si
-
tuazione che si verifica per prima) dalla data di acquisto da parte dell’utente finale. Si richiede la
prova d’acquisto o la registrazione del prodotto. Se la prova d’acquisto o la registrazione del pro
-
dotto non si possono dimostrare, farà fede la data di spedizione all’acquirente originario (conces
-
sionario o distributore) per stabilire la data del periodo di garanzia.
La mancanza di attenzione nella protezione dell’apparecchiaturadai danni provocati da scariche
elettrostatiche, dalle condizioni di temperatura e umidità avverse o dall’abuso fisico possono ren
-
dere nulla la garanzia. Durante il periodo di garanzia, la Zebra, a sua discrezione, può decidere se
riparare o sostituire l’apparecchia-tura o le parti difettose rinviate presso la Zebra Technologies
Corporation F.O.B. azienda d’origine.
La garanzia di cui sopra è esclusiva e non esiste né scritta né orale nessun’altra garanzia. Zebra
TechnologiesCorporationspecificatamentenon riconosce le garanzie implicite di commerciabilità
e di idoneità per fini specifici.
AUTORIZZAZIONE PER LA RESTITUZIONE DEL MATERIALE
Prima di restituire qualsiasi apparecchiatura alla Zebra per riparazioni in garanzia o non in garan-
zia, siete pregati di contattare la Divisione Repair Administration per avere il numero di autorizza-
zione alla restituzione del materiale (RMA). Reimballare l’apparecchiatura nel materiale di
spedizione originale e segnare in modo evidente il numero di RMA all’esterno. Spedire
l’apparecchiatura con le spese di trasportoprepagate all’indirizzo indicato qui di seguito:
Zebra Repair Administration, USA
1001 Flynn Road
Camarillo, CA. 93012
Phone: +1 (805) 579-1800
FAX: +1 (805) 579-1808
Label Printers: Card Printers:
Zebra International, Europe Zebra International, Europe
Eltron House Zone Indutrielle, Rue d'Amsterdam
Molly Millars Lane 44370 Varades, France
Wokingham RG41 2QZ England Phone: +33 (0) 240 097 070
Phone: +44 (0) 1189 770 300 FAX: +33 (0) 240 834 745
FAX: +44 (0) 1189 895 762
980260-051 Rev.A iii