Monster Cable Mobile PowerPlug USB 600 Manuale utente

Tipo
Manuale utente

Questo manuale è adatto anche per

ItALIANo
ItALIANo
iCar USB
600
Guida all’Uso e Informazioni di Garanzia
Specifiche tecniche
Ingresso: 12 VDC
Uscita: 5 VDC a 2.1 Amp per 10 Watt di potenza totale
ItALIANo
ItALIANo
iCar USB
600 Caratteristiche
10 Watt di potenza totale
Per dispositivi più esigenti in termini di energia, come ad esempio
l’iPad
Fornisce una carica rapida
Tempi rapidi di caricamento*
Profilo ultra basso
Consente di risparmiare spazio in auto
Protezione elettrica SmartFuse
Interruttore e limitatore di corrente per una sicurezza massima e una
buona durata di vita del prodotto
Comprende 1 USB per cavo dock connector
*Alcuni dispositivi limitano la velocità di caricamento
Carica la maggior parte dei dispositivi USB con il cavo in
dotazione col prodotto, compresi:
- iPod, iPhone, e iPad
- BlackBerry,
®
smartphones, e telefoni cellulari
- Bluetooth
®
accessori
- Tablet BlackBerry,
®
Motorola,
®
HTC,
®
e Samsung
®
- Android™ smartphone e tablet
ItALIANo
ItALIANo
Installazione di iCar USB
600
1. Per installare, sarà sufficiente collegare all’adattatore
dell’accendisigari
da 12 V. Verificare di premere fino in fondo.
NOTA: le immagini raffigurate possono variare dal prodotto reale.
Caricamento iPod, iPhone o iPad
iCar USB 600 viene fornito in dotazione con un cavo di caricamento per
iPod, iPhone o iPad
1. Per caricare, inserire la presa del dock nel proprio iPod, iPhone o iPad
2. Inserire l’estremità USB del cavo nella porta USB del dispositivo
iCar USB 600.
Caricamento di altri dispositivi USB
Per caricare altri dispositivi USB, inserire l’estremità del cavo USB nel
dispositivo stesso. Inserire l’altra estremità USB del cavo nella porta USB
del dispositivo
iCar USB 600.
GARANZIA LIMITATA PER IL CONSUMATORE FINALE
Monster Cable Products, Inc., 455 Valley Drive, Brisbane, CA
94005, USA, [SI NOTI CHE MONSTER NON ACCETTA ALCUN
PRODOTTO INVIATO PRESSO QUESTO INDIRIZZO. PER LA
SPEDIZIONE DI UN RESO, SI RACCOMANDA DI SEGUIRE LE
ISTRUZIONI RIPORTATE IN SEZIONE “COME EFFETTUARE UN
RECLAMO”, SOTTO] (415) 840-2000 (“Monster”) offre al Cliente
Finale la seguente Garanzia Limitata. Le norme di diritto
statutario o consuetudinario possono includere diritti o mezzi
di tutela giuridica aggiuntivi a favore del Cliente Finale, che non
sono in alcun modo influenzati dai termini e dalle condizioni della
presente Garanzia Limitata.
DEFINIZIONI
Con la definizione “Uso appropriato” si intende l’utilizzo del prodotto (i) presso
un’abitazione o in un ambiente residenziale, (ii) per scopi privati (opposti a quelli
commerciali), (iii) conformemente a tutte le leggi, codici o norme locali, statali o
federali applicabili (incluse, senza limitazione alcuna, le norme che regolano il settore
elettrico e/o quello edile), (iv) in conformità alle raccomandazioni del produttore e/o
alle istruzioni contenute nel materiale e nella documentazione che accompagnano il
Prodotto, e (v) se applicabile, con adeguato collegamento di messa a terra elettrica.
Con la definizione “Rivenditore autorizzato si intende qualsiasi distributore,
rivenditore o dettagliante che (i) sia stato debitamente autorizzato a svolgere la sua
attività nella giurisdizione in cui il Prodotto è stato venduto al Cliente Finale, (ii) sia
in possesso dei permessi e delle autorizzazioni di vendita del Prodotto al Cliente
Finale, in conformità alle norme vigenti nella giurisdizione in cui è stato acquistato
il prodotto, e (iii) a condizione che il Prodotto venduto al Cliente Finale sia nuovo e
confezionato nel suo imballo originale.
Con la definizione “Richiesta formale di assistenza in garanzia” si intende
una richiesta fatta in conformità con la sezione del presente documento denominata
“Richieste di assistenza formali in garanzia.
Con il termine “Prodotto” si intende un Prodotto che (i) sia elencato nella Tabella
delle Specifiche riportata in sezione sotto, (ii) che sia stato acquistato nuovo e nel
suo imballo originale dal Cliente Finale presso un Rivenditore Autorizzato, e (iii) il cui
numero seriale, se presente, non sia stato rimosso, modificato o reso illeggibile.
La definizione “Difetto del Prodotto” indica una qualunque difformità del
Prodotto presente fin dal momento del ricevimento del Prodotto da parte del
Rivenditore Autorizzato e in grado di causare difformità e/o malfunzionamenti del
Prodotto, in conformità a quanto riportato nella documentazione che accompagna
questo Prodotto Monster, fatti salvi i casi in cui tali difformità e/o malfunzionamenti
non siano stati causati, in toto o in parte, da (a) utilizzi diversi da quelli indicati in
sezione “Utilizzo Corretto, (b) problemi di trasporto, negligenza, uso errato o abuso
ItALIANo
ItALIANo
da parte di soggetti terzi non dipendenti Monster; (c) alterazione, manomissione o
modificazione del Prodotto da parte di soggetti terzi non dipendenti Monster; (d)
incidenti (fatti salvi i malfunzionamenti, classificabili come Difetti del Prodotto); (e)
manutenzione o assistenza al Prodotto effettuata da soggetti terzi non dipendenti
Monster; (f) esposizione del Prodotto a intense fonti di calore, a luce intensa,
esposizione diretta alla luce solare, a liquidi, a sabbia o ad altri agenti contaminanti;
oppure (g) imputabili ad altri eventi non direttamente dipendenti dal controllo di
Monster inclusi, senza limitazione alcuna, oppure a eventi dovuti a cause di forza
maggiore, incendi, tempeste, terremoti od inondazioni.
La definizione “Periodo di garanzia indica il periodo di tempo durante il quale
Monster può ricevere la Richiesta Formale di Assistenza in Garanzia da parte del
Cliente Finale. I diversi Periodi di Garanzia relativi ai vari Difetti del Prodotto sono
elencati nella Tabella delle Specifiche riportata in sezione sotto. Il Periodo di Garanzia
decorre a partire dalla data di acquisto del prodotto da parte del Cliente Finale, oppure
dalla data in cui il Cliente Finale ha ricevuto il Prodotto dal Rivenditore Autorizzato (A
seconda dell’evento più recente), come riportato dalla fattura, dallo scontrino o dal
tagliando della confezione fornita dal Rivenditore Autorizzato. Qualora non si fosse in
possesso di una prova scritta o di una ricevuta attestante la data di acquisto, il Periodo
di Garanzia decorrerà a partire dai tre (3) mesi successivi alla data in cui il Prodotto
ha lasciato la sede di Monster o uno dei siti di produzione dell’azienda, come indicato
dai registri in possesso di Monster. Il Periodo di Garanzia termina un volta trascorso il
periodo di scadenza indicato nella Tabella delle Specifiche, oppure in caso di cessione
del Prodotto a terzi, a seconda della condizione che si verifica prima. Inoltre, il Cliente
Finale è tenuto a contattare Monster per ottenere un Numero di Autorizzazione alla
Restituzione (come descritto nel paragrafo “Come effettuare un reclamo”), entro due
(2) mesi dall’eventuale identificazione di un Difetto del Prodotto (o dalla data in cui
tale Difetto del Prodotto avrebbe dovuto essere scoperto, se appariva evidente).
Il termine “Cliente Finale identifica il primo cliente individuale che acquista il
Prodotto nella sua confezione originale presso un Rivenditore Autorizzato. La presente
Garanzia Limitata non è applicabile a persone o soggetti che abbiano acquistato il
Prodotto (i) usato o non confezionato nel suo imballo originale, (ii) per rivenderlo,
affittarlo o per altri usi commerciali, oppure (iii) qualora l’acquisto sia stato effettuato
da soggetti terzi che non sono Rivenditori Autorizzati.
AMBITO DI APPLICAZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA
Prodotti.Se il Prodotto presentava un difetto al momento dell’acquisto da
parte del Cliente Finale presso un Rivenditore Autorizzato, e se Monster riceve una
Richiesta Formale di Assistenza in Garanzia da parte del Cliente Finale entro (2) mesi
dall’individuazione di tale difetto (o dalla data in cui tale Difetto del Prodotto avrebbe
dovuto essere scoperto, se appariva evidente), e comunque entro il periodo di validità
del Periodo di Garanzia applicabile per i Difetti Prodotto riscontrati sul Prodotto difettoso,
Monster si impegna a fornire al Cliente Finale una delle seguenti soluzioni: Monster
ItALIANo
ItALIANo
effettuerà (1) la riparazione o, a esclusiva discrezione di Monster , la sostituzione del
Prodotto, oppure (2) il rimborso totale del prezzo dell’acquisto corrisposto dal Cliente
Finale al Rivenditore Autorizzato per l’acquisto del Prodotto interessato, qualora la
riparazione o la sostituzione non dovessero essere soluzioni commercialmente praticabili
o comunque non applicabili entro tempi ragionevoli. NOTA: AI SENSI DELLA PRESENTE
GARANZIA LIMITATA, MONSTER DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ DERIVANTE DA
QUALSIASI DANNO OCCASIONALE, CONSEQUENZIALE O INDIRETTO.
CONDIZIONI GENERALI
Normativa Applicabile/Fori Competenti.La presente Garanzia Limitata e
qualsiasi disputa da essa derivante o correlata (“Controversie”) saranno regolamentate
secondo le norme della giurisdizione competente per l’area in cui il Cliente ha
acquistato il Prodotto.
Altri Diritti.LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA GARANTISCE AL CLIENTE FINALE
SPECIFICI DIRITTI LEGALI, IL QUALE, IN QUANTO TALE, POTREBBE ESSERE TITOLARE
ANCHE DI ALTRI DIRITTI, CHE VARIANO IN BASE ALLA REGIONE E ALLA GIURISDIZIONE
COMPETENTE, E CHE NON SARANNO IN ALCUN MODO INFLUENZATI DALLE
DISPOSIZIONI CONTENUTE NELLA PRESENTE GARANZIA LIMITATA. LA PRESENTE
GARANZIA É LIMITATA AL CLIENTE FINALE E NON PUÒ ESSERE TRASFERITA O
ASSEGNATA A TERZI. Qualora una delle disposizioni di questa Garanzia Limitata dovesse
essere illegittima, non valida o non applicabile, tale disposizione sarà da considerarsi
come escludibile dal complesso dei termini e delle condizioni della presente Garanzia
Limitata, senza pregiudicare in alcun modo le restanti disposizioni costituenti tale
Garanzia Limitata. In presenza di incompatibilità fra il testo originale in inglese e le
relative traduzioni in altre lingue della presente Garanzia Limitata, prevarrà sempre la
versione in lingua inglese.
REGISTRAZIONE.
Si raccomanda di effettuare la registrazione del Prodotto all’indirizzo
MonsterCable.com.La mancata registrazione non farà decadere il diritto del
Cliente Finale alla garanzia.
TABELLA SPECIFICHE
Modello Prodotto Periodo di Garanzia del Prodotto
iCar USB
600 Due (2) Anni
RICHIESTA FORMALE DI ASSISTENZA IN GARANZIA
Come effettuare un reclamo.Se il prodotto acquistato dovesse presentare
danni o malfunzionamenti, occorre seguire le seguenti istruzioni: (1) Contattare
Monster entro due (2) mesi dall’individuazione di un Difetto del Prodotto (oppure
dalla data in cui lo si sarebbe dovuto scoprire, nel caso tale difetto fosse evidente);
(2) Fornire una spiegazione dettagliata di come il danno si è verificato; (3) Ricevere un
Numero di Autorizzazione alla Restituzione; (4) Restituire i Prodotti, con spedizione a
ItALIANo
ItALIANo
carico del Cliente Finale (costo che sarà interamente rimborsato qualora, in conformità
ai termini e alle condizioni della presente Garanzia Limitata, venga dimostrato
che il Cliente Finale ha effettivamente diritto ad un risarcimento), a Monster per la
verifica del danno, assieme ad una copia delle ricevute di acquisto originali, nonché
di tutte le prove di acquisto (etichetta UPC o tagliando della confezione), associate
a tale Prodotto, unitamente al modulo della richiesta debitamente compilato ed al
Numero di Autorizzazione alla Restituzione stampato sull’esterno della confezione di
restituzione (il modulo per la richiesta includerà le istruzioni per la restituzione).
Numeri di Telefono.Se il prodotto è stato acquistato negli Stati Uniti, nei paesi
dell’America Latina (Messico 011-882-800-8989) o in quelli dell’Asia del Pacifico
(Cina 400-820-8973), contattare Monster Cable Products, Inc. (455 Valley Drive,
Brisbane, CA 94005), Telefono - 1 877 800-8989. Se il prodotto è stato acquistato
in un’altra regione o paese, contattare il seguente indirizzo: Monster Cable
International Ltd., Ballymaley Business Park, Ennis, Co. Clare, Irlanda. È possibile
scrivere o contattare i seguenti numeri telefonici: Canada 866-3484171, Irlanda
353 65 68 69 354, Austria 0800296482, Belgio 0800-79201,Repubblica Ceca
800-142471, Danimarca 80882128, Finlandia 800-112768, Francia 0800-918201,
Germania 0800-1819388, Grecia 00800-353-12008, Italia 800-871-479, Olanda
0800-0228919, Norvegia 800-10906, Russia 810800-20051353, Spagna 900-982-
909, Svezia 020-792650, Svizzera 0800834659, Regno Unito 0800-0569520
Altre Informazioni Legali.Monster si riserva il diritto di determinare l’effettiva
Difettosità o Difformità del Prodotto. Monster può, a sua discrezione, indirizzare il
Cliente Finale presso un centro di assistenza per ottenere una stima dei tempi di
riparazione del prodotto. Qualora venga richiesto un preventivo per la riparazione,
il Cliente Finale verrà debitamente informato sulle corrette procedure necessarie per
inviare a Monster tale preventivo e la relativa fattura per l’evasione del pagamento.
Il costo delle riparazioni può essere soggetto a negoziazione da parte di Monster.
Tempistica.Qualora il Cliente Finale presenti una Richiesta Formale di Assistenza
in Garanzia, conforme ai termini e alle condizioni della presente Garanzia Limitata,
Monster si impegna a fare quanto possibile per trovare una soluzione al problema
entro trenta (30) giorni dal ricevimento della Richiesta Formale di Assistenza in
Garanzia (per i Clienti Finali residenti negli Stati Uniti - quarantacinque (45) giorni per
quelli residenti altrove) da parte del Cliente Finale, fatti salvi i casi di ritardi procedurali
causati da impedimenti non dipendenti dal controllo di Monster.
Ver.021710 – GLOBAL
©2003-2011 Monster Cable Products, Inc.
ItALIANo
ItALIANo
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64
  • Page 65 65
  • Page 66 66
  • Page 67 67
  • Page 68 68
  • Page 69 69
  • Page 70 70
  • Page 71 71
  • Page 72 72

Monster Cable Mobile PowerPlug USB 600 Manuale utente

Tipo
Manuale utente
Questo manuale è adatto anche per