5. Pulire il supporto del carrello ed eseguire di nuovo un ripristino della testina di
stampa NORMALE. Vedere il Capitolo 6 nel Manuale dell'utente.
Suggerimento pulire il supporto del carrello con un tampone di pulizia
immerso nel liquido detergente della capsula. I tamponi di pulizia sono inclusi
nel kit fornito in dotazione.
6. Ripetere i punti 3 e 4.
7. Per ulteriori informazioni sull'identificazione di una testina di stampa difettosa,
vedere "Testine di stampa difettose" a pagina 15. Se la testina di stampa è
difettosa, sarà necessario contattare l'assistenza tecnica HP.
Sulla stampa vengono visualizzate strisce bianche - Motivo 3
Causa: l'inchiostro e il supporto non sono completamente compatibili.
Soluzione:
1. Eseguire la Calibrazione dell'avanzamento del supporto. Vedere il Capitolo 7
nel Manuale dell'utente.
2. Abbassare le temperature dell'unità di riscaldamento (F30 ˚C, P30 ˚C, R30 ˚C)
ed eseguire la Calibrazione dell'avanzamento del supporto.
3. Incrementare le temperature dell'unità di riscaldamento anteriore (F50 ˚C, P30 ˚C,
R30 ˚C) ed eseguire la Calibrazione dell'avanzamento del supporto.
4. Stampare un'immagine di prova con una modalità di stampa con un numero di
passaggi maggiore. Impostare la modalità di stampa utilizzando il software RIP.
5. Stampare un'immagine di prova in modalità di stampa ALTA DENSITÀ.
Impostare la modalità di stampa utilizzando il software RIP.
6. Stampare un'immagine di prova sul supporto che è stato precedentemente
utilizzato con risultati soddisfacenti.
Sulla stampa vengono visualizzate strisce bianche 7
Risoluzione dei problemi
HP DesignJet Information Engineering