Condizioni e prodotti coperti
The Toro Company e la sua affi liata, Toro Warranty Company, ai sensi
del presente accordo tra di loro siglato, garantiscono di riparare qualsiasi
prodotto Toro utilizzato a normali fi ni residenziali*, avente difetti di materiali
o lavorazione. Sono applicabili i seguenti periodi dalla data di acquisto:
Prodotti Periodo di garanzia
Tosaerba TITAN Z e accessori Garanzia limitata di 3 anni
Tosaerba TimeCutter Z e
accessori
Garanzia limitata di 3 anni
Tutte le batterie Garanzia limitata di 1 anno
La presente garanzia comprende il costo delle parti e della manodopera,
mentre il costo del trasporto da/al distributore è a carico dell’acquirente.
La presente garanzia si applica ai tosaerba di consumo TITAN Z e
TimeCutter Z e ai loro accessori.
*Per “normali fi ni residenziali” s’intende l’utilizzo del prodotto sullo stesso
lotto del domicilio. L’utilizzo in più località è considerato uso commerciale,
per il quale viene applicata la garanzia per uso commerciale.
Garanzia limitata per uso commerciale
I prodotti di consumo Toro e gli accessori utilizzati per uso commerciale,
istituzionale o noleggio sono garantiti esenti da difetti di materiali o
lavorazione per i seguenti periodi di tempo dalla data d’acquisto:
Prodotti Periodo di garanzia
Motori a gas con
raffreddamento ad aria
Garanzia limitata di 90 giorni
Tutti gli altri componenti Garanzia limitata di 30 giorni
Istruzioni per ottenere il servizio in garanzia
Se credete che il vostro prodotto Toro presenti un difetto di materiale o
lavorazione, procedete come segue.
1. Contattare qualsiasi distributore autorizzato Toro o Master Service Dealer
per organizzare l’assistenza necessaria presso la concessionaria. Per
l’indirizzo di un rivenditore locale, consultare le Pagine Gialle dell’elenco
telefonico (sotto l’intestazione “Tosaerba”) o visitare il nostro sito internet
www.Toro.com. Negli USA i clienti possono chiamare il numero verde:
866-854-9035 per utilizzare il sistema di individuazione del distributore
Toro 24 ore più vicino.
2. Portare al distributore il prodotto e la prova di acquisto (ricevuta
d’acquisto).
Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti dell’analisi del vostro Centro
Assistenza o del servizio fornito, siete pregati di contattarci:
Customer Care Department, Consumer Division
Toro Warranty Company
8111 Lyndale Avenue South
Bloomington, MN 55420-1196
Numero verde: 866-216-6029 (clienti USA)
Numero verde: 866-216-6030 (clienti canadesi)
Responsabilità del proprietario
Il proprietario deve mantenere il prodotto Toro in conformità alle procedure
di manutenzione riportate nel Manuale dell’operatore. Tale manutenzione
ordinaria, sia essa eseguita da un rivenditore o dall’acquirente, è a carico
dell’acquirente.
Articoli e condizioni non coperti da garanzia
Non è prevista altra garanzia esplicita salvo per la copertura speciale
dell’impianto di controllo delle emissioni su alcuni prodotti. Sono esclusi
dalla presente espressa garanzia:
i costi del servizio o delle parti relativi alla manutenzione ordinaria, come
fi ltri, carburante, lubrifi canti, parti di messa a punto, affi latura lame,
regolazione freni e frizione;
qualsiasi prodotto o parte che siano stati modifi cati o erroneamente
utilizzati, o che debbano essere sostituiti o riparati a causa di normale
usura, incidente o mancanza di corretta manutenzione;
riparazioni necessarie a causa di errato carburante o sostanze
contaminanti presenti nel sistema di alimentazione, o mancanza di
adeguata preparazione del sistema di alimentazione prima di una pausa
di utilizzo superiore a tre mesi;
spese di ritiro e consegna dal/al distributore Toro autorizzato.
Condizioni generali
Tutte le riparazioni coperte dalla presente garanzia devono essere eseguite
da un Centro Assistenza Toro autorizzato, con parti di ricambio approvate
da Toro.
La riparazione da parte di un Centro Assistenza Toro autorizzato è
l’unico rimedio previsto dalla presente garanzia.
Né la The Toro Company né la Toro Warranty Company sono
responsabili di danni indiretti, incidentali o consequenziali in merito
all’utilizzo dei Prodotti Toro coperti dalla presente garanzia, ivi
compresi costi o spese per apparecchiature sostitutive o assistenza
per periodi ragionevoli di avaria o di mancato utilizzo in attesa della
riparazione ai sensi della presente garanzia.
Alcuni stati non permettono l’esclusione di danni incidentali o
consequenziali, pertanto le suddette esclusioni e limitazioni possono
non essere pertinenti nel vostro caso.
La presente garanzia concede diritti legali specifi ci; potreste inoltre
godere di altri diritti, che variano da uno stato all’altro.
•
•
•
•
N. cat. 374-0206 Rev. B
Tosaerba
TITAN Z e
TimeCutter Z
Garanzia limitata di tre anni (Garanzia limitata per uso
commerciale)
La garanzia totale Toro
Paesi oltre gli Stati Uniti e il Canada
I clienti acquirenti di prodotti Toro esportati dagli Stati Uniti o dal Canada devono contattare il proprio Distributore (Concessionario) Toro per ottenere le
polizze di garanzia per il proprio paese, regione o stato. Se per qualche motivo non siete soddisfatti del servizio del vostro Distributore o avete diffi coltà
nell’ottenere informazioni sulla garanzia, siete pregati di rivolgervi all’importatore Toro. Se tutti i rimedi falliscono, potete contattare la Toro Warranty
Company.