a) Problemi o danni che si verificano durante il trasporto, in entrambe le direzioni.
b) Lampade del proiettore (vedere la politica separata di Christie sul programma delle lampade).
c) Problemi o danni causati dall'uso di una lampada del proiettore oltre la durata della lampada consigliata o l'uso di una lampada diversa da una lampada Christie
fornita da Christie o da un distributore autorizzato di lampade Christie.
d) Problemi o danni causati da combinazione di un prodotto con apparecchiature non Christie, come ad esempio sistemi di distribuzione, macchine fotografiche,
lettori DVD ecc. o l'uso di un prodotto con qualsiasi dispositivo di interfaccia non Christie.
e) Problemi o danni causati dall'uso di una lampada, pezzo di ricambio o componente acquistato o ottenuto da un distributore non autorizzato di lampade
Christie, pezzi di ricambio o componenti tra cui, senza limitazione, qualsiasi distributore che offre lampade Christie, pezzi di ricambio o componenti ottenuti
attraverso Internet (la conferma di distributori autorizzati può essere ottenuta da Christie).
f) Problemi o danni causati da cattivo uso, fonte di alimentazione non corretta, incidenti, incendi, inondazioni, fulmini, terremoti o altri disastri naturali.
g) Problemi o danni causati da installazione/allineamento errati o da modifica di attrezzature se eseguita da personale di servizio diverso da Christie o fornitore
di servizi di riparazione Christie autorizzato.
h) Problemi o danni causati dall'utilizzo di un prodotto su una piattaforma di movimento o altri dispositivi mobili per i quali tale prodotto non è stato progettato,
modificato o approvato da Christie per tale utilizzo.
i) Problemi o danni causati dall'utilizzo di un proiettore in presenza di una macchina del fumo con olio o illuminazione al laser che non è correlato al proiettore.
j) Per proiettori LCD, il periodo di garanzia specificato nella garanzia è valido solo se il proiettore LCD è in "uso normale", ovvero il proiettore LCD non viene
utilizzato più di 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana.
k) Eccetto dove il prodotto è stato progettato per uso esterno, problemi o danni causati da un uso del prodotto all'aria aperta a meno che tale prodotto sia
protetto dalle precipitazioni o altre condizioni meteorologiche o condizioni ambientali avverse e la temperatura ambiente rientri nella temperatura ambiente
consigliata prevista nelle specifiche di tale prodotto.
l) Ritenzione dell'immagine su schermi piatti LCD.
m) Difetti causati da normale usura o comunque dovuti al normale invecchiamento di un prodotto.
La garanzia non si applica ai prodotti in cui il numero di serie è stato rimosso o cancellato. La garanzia non si applica a qualsiasi prodotto venduto
da un rivenditore a un utente finale al di fuori del Paese in cui il venditore si trova salvo il caso in cui (i) Christie ha un ufficio nel Paese in cui si
trova l'utente finale o (ii) è stata pagata la tassa di garanzia internazionale richiesta.
La garanzia non obbliga Christie a fornire alcun servizio di garanzia in loco ove si trova il prodotto.
MANUTENZIONE PREVENTIVA
La manutenzione preventiva è una parte importante del funzionamento continuo e corretto del prodotto. Consultare la sezione Manutenzione per
gli interventi di assistenza specifici pertinenti al prodotto. La mancata esecuzione della manutenzione richiesta e in conformità con il programma
di manutenzione specificato da Christie fa decadere la garanzia.
NORMATIVA (se applicabile)
Il prodotto è stato testato ed è risultato conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe A ai sensi della Parte 15 delle norme FCC. Questi
limiti sono stati progettati in modo da offrire una
protezione ragionevole nei confronti delle interferenze dannose quando il prodotto viene utilizzato in un ambiente commerciale. Questo
dispositivo produce, utilizza e può emettere
energia a radiofrequenza; se non viene installato e utilizzato secondo le
istruzioni, potrebbe produrre interferenze dannose alle comunicazioni radio Il funzionamento di questa apparecchiatura in un’area residenziale
può causare interferenze dannose, nel qual caso l’utente sarà tenuto a correggere l’interferenza a proprie spese.
CAN ICES-3 (A) / NMB-3 (A)
(A
)
,
.
AMBIENTE
Il prodotto è stato progettato e realizzato con materiali e componenti di alta qualità che si possono riciclare e riutilizzare. Il simbolo
significa che le apparecchiature elettriche ed elettroniche, al fine della loro vita, devono essere smaltiti separatamente dai rifiuti normali.
Smaltire il prodotto in modo adeguato e secondo le normative locali. Nell'Unione europea, ci sono sistemi di raccolta differenziata per i prodotti
elettrici ed elettronici usati. Aiutateci a conservare l'ambiente in cui viviamo!