dello sfigmomanometro si accende una volta stabilita una connessione.
• Avviare l'app iHealth MyVitals dal dispositivo Android per effettuare la
sincronizzazione.
• L'indicatore di sincronizzazione lampeggia durante la sincronizzazione e
cessa di lampeggiare quando si effettua la sincronizzazione.
• I risultati possono quindi essere visualizzati dal dispositivo Android o da un
computer accedendo al sito www.ihealthlabs.eu.
Nota: In caso di problemi con la connessione Bluetooth tra iHealth View e il
dispositivo Android, attenersi alle seguenti procedure:
• Andare alle impostazioni del dispositivo per associarlo con il dispositivo
Android. Selezionare il menu Bluetooth per visualizzare il nome del
modello di sfigmomanometro (BP7SXXX), quindi selezionarlo per
associarlo. Questa operazione potrebbe richiedere fino a 30 secondi e
l'indicatore Bluetooth dello sfigmomanometro cessa di lampeggiare e
diventa fisso una volta stabilita una connessione.
• Ripetere le procedure di cui sopra quando si utilizza iHealth View con un
altro dispositivo Android.
Promemoria e procedure consigliate:
1. Assicurarsi che le dimensioni del polso rientrino nell'intervallo della
circonferenza del bracciale di 13,5 cm-22 cm.
2. Effettuare sempre la misurazione sul polso sinistro.
3. Rimanere fermi e calmi per almeno 1 minuto/1 minuto e mezzo prima di
rilevare il valore. 4. Attività fisica, mangiare, bere, fumare, eccitazione,
stress e molti altri fattori influiscono sui risultati di pressione sanguigna.
5. Un eccessivo e prolungato gonfiaggio dello sfigmomanometro potrebbe
causare ecchimosi al polso. 6. Mantenere il bracciale pulito utilizzando un
panno umido, se necessario.
7. NON sciacquare lo sfigmomanometro o il bracciale con acqua corrente.
Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare il sito www.ihealthlabs.eu