Garanzia Macchine Poli-funzionali Compatte T oroGaranzia limitata di un anno
Macchine
polifunzionali compatte(CUE)
Condizioni e prodotti coperti
The T oro Company e la sua af liata, T oro W arranty Company , ai sensidi un accordo tra le medesime, garantiscono che la vostra MacchinaPolifunzionale Compatta T oro (il “Prodotto”) è esente da difetti di materialee lavorazione. I seguenti periodi di tempo vengono applicati dalla datad’acquisto:
Prodotti Periodo di garanzia
Caricatori polifunzionali compatti,scavafossi, fresa ceppi,e attrezzature Pro Sneak
1 anno o 1000 ore di esercizio,optando per l'intervallo più breve
Motori Kohler 3 anni
*
T utti gli altri motori 2 anni
*
Nei casi coperti dalla garanzia, provvederemo alla riparazione gratuita delProdotto, ad inclusione di diagnosi, manodopera e componenti.
*
Alcuni motori montati sui prodotti T oro sono coperti dalla garanzia del produttore.
Istruzioni per ottenere il servizio in garanzia
Se credete che il vostro prodotto T oro riveli difetti di materiali o lavorazione,osservate la seguente procedura.
1. Per la revisione e la manutenzione contattate un DistributoreAutorizzato di macchine polifunzionali compatte T oro (CUE, CompactUtility Equipment). Per trovare il concessionario più vicino a voi,visitate il sito www .T oro.com. Potete anche contattare telefonicamenteil nostro Servizio Clienti T oro al numero verde indicato qui sotto.
2. Consegnate il prodotto e la prova di acquisto (scontrino di acquisto) alCentro Assistenza.
3. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti dell'analisi del vostroCentro Assistenza o del servizio fornito, siete pregati di contattarci:
SWS Customer Care Department
T oro W arranty Company
81 1 1 L yndale A venue South
Bloomington, MN 55420 - 1 196
Numero verde: 888 - 384 - 9940
Responsabilità del proprietario
Il proprietario deve eseguire la manutenzione del Prodotto T oro in conformitàalle procedure di manutenzione riportate nel Manuale dell'operatore .Questa tipologia di manutenzione ordinaria, sia essa eseguita da un CentroAssistenza o dal proprietario, è a carico del proprietario. I componentiche devono essere sostituiti come parte delle normali procedure dimanutenzione (“Componenti soggetti a Manutenzione”) sono coperti dagaranzia no al momento previsto per la loro sostituzione. La mancataesecuzione della manutenzione e delle regolazioni previste può renderenullo il reclamo in garanzia.
Articoli e condizioni non coperti da garanzia
Non tutte le avarie o i guasti che si vericano durante il periodo di garanziasono difetti di materiale o lavorazione. Quanto segue è escluso dallapresente espressa garanzia.
•A varia del prodotto risultante dall’utilizzo di parti di ricambio nonoriginali T oro, o dal montaggio e utilizzo di parti aggiuntive, modicateo accessori non approvati.
•A varie del prodotto risultanti dalla mancata esecuzione dellamanutenzione e/o delle regolazioni previste.
•A varie risultanti dall'utilizzo del prodotto in maniera errata, negligente oincauta.
•Le parti consumate dall'uso, salvo quando risultino difettose. Iseguenti sono alcuni esempi di parti di consumo che si usuranodurante il normale utilizzo del prodotto: cinghie, parasabbia, candele,pneumatici, guarnizioni, piastre di usura, guarnizioni di tenuta, O - ring,cinghie di trasmissione, frizioni.
•A varie provocate da cause esterne. I seguenti sono alcuni esempidi cause esterne: condizioni atmosferiche, metodi di rimessaggio,contaminazione, utilizzo di refrigeranti, lubricanti, additivi o prodottichimici non autorizzati, ecc.
•Normale usura degli articoli. I seguenti sono alcuni esempi di “normaleusura”: superci verniciate consumate, adesivi graf ati, ecc.
•Riparazioni necessarie a causa della mancata osservanza dellaprocedura consigliata per il carburante (per ulteriori dettagli consultareil Manuale dell'operatore )
– La rimozione di elementi contaminanti nel sistema dialimentazione non è coperta
– Utilizzo di carburante stantio (di oltre un mese) o contenenteetanolo oltre il 10% o MTBE oltre il 15%
– Mancato svuotamento del sistema di alimentazione prima di unperiodo di inutilizzo superiore a un mese
•Qualsiasi componente coperto da una garanzia a parte del produttore
•Spese di ritiro e consegna
Condizioni generali
La riparazione da parte di un Centro Assistenza per Macchine PolifunzionaliCompatte (CUE, Compact Utility Equipment) T oro autorizzato è l'unicorimedio previsto dalla presente garanzia.
Né The T oro Company né T oro W arranty Company sono responsabili
di danni indiretti, incidentali o consequenziali in merito all’utilizzo dei
Prodotti T oro coperti dalla presente garanzia, ivi compresi costi o
spese per attrezzature sostitutive o assistenza per periodi ragionevoli
di avaria o di mancato utilizzo in attesa della riparazione ai sensi
della presente garanzia. T utte le garanzie implicite di commerciabilità
e idoneità all'uso sono limitate alla durata della presente garanzia
esplicita. In alcuni stati non è permessa l'esclusione di danni
incidentali o consequenziali, né limitazioni sulla durata di una garanzia
implicita; di conseguenza, nel vostro caso le suddette esclusioni e
limitazioni potrebbero non essere applicabili.
La presente garanzia concede diritti legali specici; potreste inoltre goderedi altri diritti, che variano da uno stato all'altro.
Ad eccezione della copertura della garanzia del motore e della garanziasulle emissioni citata di seguito, se pertinente, non vi sono altre espressegaranzie. Il Sistema di Controllo delle Emissioni presente sul vostroProdotto può essere coperto da garanzia a parte, rispondente ai requisitistabiliti dall’Environmental Protection Agency (EP A) degli Stati Uniti o dalCalifornia Air Resources Board (CARB). Le limitazioni di cui sopra, intermini di ore, non sono applicabili alla garanzia del Sistema di Controllodelle Emissioni. I particolari sono riportati nella Dichiarazione di Garanziasul Controllo delle Emissioni dello Stato della California, fornita con ilProdotto o presente nella documentazione del costruttore del motore.
Paesi oltre gli Stati Uniti e il Canada
I clienti acquirenti di prodotti T oro fuori dai conni degli Stati Uniti o del Canada devono contattare il proprio Distributore (Concessionario) T oro perottenere le polizze di garanzia per il proprio paese, regione o stato. Se per qualche motivo non siete soddisfatti del servizio del vostro Distributoreo avete dif coltà nell’ottenere informazioni sulla garanzia, siete pregati di rivolgervi all’importatore T oro. Se tutti i rimedi falliscono, potete contattareT oro W arranty Company .
Legislazione australiana relativa ai consumatori: i clienti australiani potranno reperire i dettagli concernenti la legislazione australiana relativa aiconsumatori all'interno della confezione o presso il concessionario T oro in loco.
374 - 0261 Rev E