Alto TMX200DFX Guida Rapida

Categoria
Attrezzatura musicale
Tipo
Guida Rapida
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CONTENUTI DELLA CONFEZIONE
y Mixer EMPIRE
y Adattatore di alimentazione
y Guida rapida
y Istruzioni di sicurezza e garanzia
SCHEMA DEI COLLEGAMENTI
volume
m1
m2
pitch
xyz
-
+
octave
accomp
store
tap
phrase
latch
analog modeling synth
push
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Note:
y Microfoni, mixer, monitor, amplificatore, altoparlanti, cavi, ecc. non in dotazione.
y Per ridurre il ronzio elettrico con impostazioni elevate di guadagno, tenere l'alimentazione del mixer lontana dal cavo
della chitarra e dagli ingressi canale del mixer.
y Per utilizzare un'unità rack effetti esterna, un compressore, ecc., servirsi di un cavo a Y (da stereo da 1/4" a due mono
da 1/4") per collegare l'uscita AUX SEND "2 FX" agli ingressi sinistro e destro del dispositivo esterno. Collegare le
uscite del dispositivo esterno agli INGRESSI AUX RETURN sinistro e destro.
Alimentazione
Microfoni*
Cuffie*
Rack effetti esterno,
compressore, ecc.*
* non in dotazione
Tastiera*
Lampada*
PANNELLO
POSTERIORE
PANNELLO
SUPERIORE
Monitor booth*
Monitor da
palcoscenico*
Rack effetti
esterno*
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CARATTERISTICHE DEL PANNELLO DELLA CIMA
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1. POTENZA IN - Utilizzare l'alimentatore incluso per collegare il mixer alla presa
di alimentazione. Mentre l'alimentazione è spento, collegare l'alimentatore del
mixer, poi collegare l'alimentatore alla presa di corrente.
2. INTERRUTTORE DI ALIMENTAZIONE - Accende il mixer e si spegne.
Accendere il mixer dopo che tutti i dispositivi di input sono stati collegati e prima
di accendere gli amplificatori. Spegnere gli amplificatori prima di spegnere il
mixer.
3. SELEZIONE TENSIONE - Questo interruttore a 2 posizioni imposta la tensione
di ingresso per l'altoparlante. Gli utenti degli Stati Uniti dovrebbe impostare
questo interruttore su "100-120V", mentre Regno Unito e la maggior parte degli
utenti europei sarà necessario impostare questo a "220-240V".
4. USCITE SPEAKER - Uso standard 1 / 4 "o 4-way cavi Speakon per collegare
queste uscite ad un altoparlante. Selezionare il segnale inviato a queste uscite
con l'apposito commutatore POWER AMP. Il livello di queste uscite è
controllato dai controlli SPEAKER OUTPUT VOLUME.
Nota: per evitare danni al amplificatore incorporato, si prega di prestare attenzione a
impedenza. Impedenze di carico molto basso potrebbe danneggiare l'amplificatore.
CARATTERISTICHE DEL PANNELLO
SUPERIORE
Nota: I canali sono essenzialmente gli stessi controlli con alcune variazioni minori tra i
Canali 1-16 e 17-20. I due diversi tipi di canale sono riportati qui.
1. PHANTOM POWER - Attiva / disattiva l'alimentazione phantom. Impostare tutti
i fader al minimo prima di attivare l'alimentazione phantom. Una volta attivato,
fornisce alimentazione phantom +48 V per ingressi microfonici XLR. Si prega di
notare che i microfoni più dinamiche non richiedono alimentazione phantom,
mentre la maggior parte dei microfoni a condensatore fare. Consultare la
documentazione del microfono per scoprire se ha bisogno di alimentazione
phantom.
2. PHANTOM POWER LED - Si illumina quando l'interruttore POWER
PHANTOM.
3. MIC INPUT - Collegare un microfono a questi ingressi con un cavo XLR.
4. LINE INPUT * - Collegare
dispositivi di livello linea a questi
ingressi con 1 / 4 "cavi.
5. INSERT -. Utilizzare uno standard
1 / 4 "cavo jack per collegare un
processore esterno (come ad
esempio un compressore,
limitatore, unità esterna EQ, ecc)
a questo jack Il segnale verrà
scattata dopo il controllo del
guadagno del canale ed è tornato
prima del canale EQ controlli.
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* Quando si utilizzano INGRESSI DI
LINEA 5/6, 7/8, e AUX RETURNS:
Se viene utilizzato solo il canale
sinistro, il canale si sente sia nel
canale di sinistra che in quello di
destra e l'equilibrio non sarà
regolabile.
Se viene utilizzato solo il canale di
destra, il segnale si senti
unicamente nel canale di destra.
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6. GAIN - Regola il livello del canale
audio (pre-fader e pre-EQ
guadagno). Regolare questo modo
che il LED PEAK solo illumina a
stento durante la più forte parti
della canzone.
7. LOW CUT FILTER - Quando
questo pulsante viene premuto, il
canale audio che sarà trasmesso
attraverso un Hz a bassa frequenza
75 filtro con una pendenza di 18 dB
per ottava. Questo è utile per
ridurre ronzii e altri rumori a bassa
frequenza quando si utilizzano
microfoni.
8. HI EQ (TREBLE) - Regola l'alto
(treble) frequenze del canale.
9. MID EQ - Regola il mid-range
frequenze del canale.
10. MID FREQUENCY SELECTOR -
Regola la banda di frequenze
interessate dalla manopola MID
EQ.
11. EQ LOW (basso) - Regola il basso
(basso) le frequenze del canale.
12. AUX SEND CHANNEL VOLUME -
Regola il livello audio inviato da
quel canale per il canale Aux (che
viene inviato degli Aux Send e
controllata dal AUX SENDS
manopole del volume). Le prime
due manopole possono regolare i
livelli pre-o post-fader (come
determinato dallo switch AUX PRE-
/POST-FADER). Il fondo due
manopole è possibile regolare il
livello del segnale inviato al
processore di effetti del mixer.
13. AUX PRE-/POST-FADER SWITCH
- Quando il pulsante viene premuto,
l'audio inviato alle mandate
ausiliarie viene preso prima di fader
del canale. Quando il pulsante è
sollevato, l'audio inviato alle
mandate ausiliarie viene presa
dopo il fader del canale.
14. CANALE PAN / BALANCE - Se
questa manopola è etichettato
come "PAN", si regola il (mono)
canale posizione nel campo stereo.
Se la manopola è etichettato "BAL",
si regola il bilanciamento tra i due
canali mono di quel segnale stereo.
15. CANALE MUTE - Premere questo pulsante per attivare / disattivare il canale. Audio del canale verrà inviato
solo al suo INSERT o sentito nel Canale Solo quando il suo pulsante SOLO è premuto.
16. PFL - Quando questo pulsante viene premuto, il pre-fader audio sarà udibile nel Canale Solo, che diventerà il
solo audio inviato alle uscite PHONES e OUTS CTRL. Il METRI LED mostrerà anche i livelli audio, che sono
controllati dal PHONES e CTRL manopole del volume CAMERA.
17. PEAK LED - Il LED lampeggia se il segnale è clipping. In questo caso, diminuire l'impostazione della manopola
GAIN o fader di canale.
18. CANALE FADER - Regola il livello audio sul canale.
19. 2-TRACK INGRESSI - È possibile collegare questi ingressi alle uscite di una sorgente sonora esterna
utilizzando un normale stereo RCA (venduto separatamente). È possibile inviare questo canale per il canale in
solitaria (con il SOURCE CTRL ROOM "2 TK IN" switch) e / o il mix principale (utilizzando il 2TK TO MIX).
20. 2-TRACK USCITE - Collegare queste uscite agli ingressi di un dispositivo di registrazione esterno utilizzando
un normale stereo RCA (venduto separatamente).
21. AUX SEND ** - Usare 1 / 4 "TRS cavi per collegare queste uscite agli ingressi di un amplificatore esterno o un
monitor attivo È possibile regolare questi livelli con gli Aux Send manopole del volume per creare un mix
personalizzato monitor per i musicisti sul palco.
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22. ST SUB IN - Collegare questi ingressi alle uscite di un
dispositivo esterno (come un submixer o unità effetti) con 1 / 4
"cavi mono Il segnale può essere indirizzato al AUX 1 e 2
pullman e bus STEREO.
23. ST SUB OUT - Il bus stereo viene girato fuori queste uscite.
Collegate queste uscite ad un dispositivo esterno (come un
apparecchio di effetti) con 1 / 4 "cavi mono. Regolare il volume
con la ST SUB OUT fader di volume.
24. ST OUT - Utilizzare 1 / 4 "cavi per collegare queste uscite ad un
altoparlante casa o sistema di amplificazione Il livello di queste uscite è controllata dalla STEREO OUT fader di
volume..
25. P. INGRESSO AMP -. Usare 1 / 4 "TRS cavi per collegare questi ingressi a dispositivi esterni di inviare a livello
di linea segnali stereo Questi segnali verranno inviati al mixer è l'amplificatore di potenza.
26. OUTPUT MONO - Questa uscita è una versione mono riassunto delle audio inviato dalla ST OUT. Utilizzare
uno standard 1 / 4 "TS cavo per collegare questa presa ad un dispositivo esterno (come un dispositivo di
monitoraggio, registrazione, ecc.)
27. USCITA PHONES - Collegare 1 / 4 "cuffie stereo a questa uscita il VOLUME PHONES manopola controlla il
volume.
28. PEDALE - Quando blocco in stile pedali sono collegati a questi jack da 1 / 4 "TRS cavi, possono essere
utilizzati per attivare / disattivare processori di effetti del mixer.
29. LAMP - Collegare una lampada a collo d'oca (12 V, 0,5 A, non incluso) a questo connettore BNC.
30. INTERRUTTORE MODE AMP - Impostare gli interruttori per specificare il modo STEREO OUT segnale sarà
indirizzato alle uscite SPEAKER pannello posteriore.
31. POWER AMP ON/OFF- Attiva / disattiva la posteriore USCITE SPEAKER pannello.
32. EFFETTI SELETTORE - Consente di selezionare l'effetto che processore interno del mixer effetti si applicano
ai vari canali. Ogni canale può inviare diversi livelli di audio per il processore, regolando i loro POST FX SEND
manopole. Vedere la sezione EFFETTI per una spiegazione degli effetti disponibili.
33. VARIAZIONI SELETTORE - Seleziona la quantità dell'effetto applicato ai vari canali.
34. MUTE FX - Premere questo pulsante per attivare / disattivare gli effetti.
35. FX PEAK LED - Il LED lampeggia se il segnale è clipping. In questo caso, diminuire l'impostazione della
EFFETTI OUT manopola. Quando il processore di effetti è disattivato, il LED sarà acceso fisso.
36. EQ ON / OFF - Attiva o disattiva l'equalizzatore grafico.
37. Equalizzatore grafico - Quando l'EQ ON / OFF è attivata (depresso), è possibile utilizzare questi controlli per
regolare l'equalizzazione del mix principale.
38. AUX SEND VOLUME - Regola il livello del segnale audio inviato dal processore di effetti in mandata AUX 1 e
2.
39. ST SUB VOLUME - Regola il livello del segnale audio inviato dal INS ST SUB al bus STEREO.
40. BUS PFL / AFL - Quando questo pulsante è premuto, l'audio per quel bus (DFX1 RTN, DFX2 RTN, ecc) si
sentirà nel Canale Solo, che diventerà il solo audio inviato alla PHONES output.The LED METRI sarà
mostrano anche i livelli audio, che sono controllati dalla manopola VOLUME PHONES. Se il pulsante è
denominato "PFL", il pre-fader audio sarà instradata. Se il pulsante è denominato "AFL," post-fader audio sarà
instradata.
41. VOLUME FADER BUS - Regola il livello audio del bus corrispondente.
42. SPEAKER OUTPUT VOLUME - Regola il livello audio inviato al pannello posteriore
SPEAKER USCITE. L'(segnale) SIG LED si illumina quando il segnale è di almeno 100 mV. Il CLIP LED
lampeggia se c'è un livello di distorsione di almeno lo 0,5%. In questo caso, ridurre il livello del volume.
L'(protezione) PROT LED si accende quando l'apparecchio è in modalità di protezione a causa di
surriscaldamento, causa cortocircuito, un carico a bassa impedenza, o altro.
43. Filtro passa-basso - Attiva / disattiva un filtro passa-basso al bus STEREO.
44. LOW-PASS FREQUENZA - Utilizzare un cacciavite per regolare la frequenza del filtro passa basso. Questo è
utile quando si utilizza un subwoofer.
45. 2 TK IN PFL - Quando questo pulsante viene premuto, l'audio mandato nel 2 INGRESSI
TRACK si sentirà nel Canale Solo, che diventerà il solo audio inviato all'uscita PHONES.
Il METRI LED mostrerà anche i livelli audio, che sono controllati dalle manopole
VOLUME PHONES.
46. VOLUME ST - Controlla il livello audio inviato al bus STEREO dal 2 INGRESSI TRACK.
47. PHONES VOLUME - Regola il volume di uscita delle cuffie.
48. METRI LED - Indica il livello audio del mix principale o della Manica in solitaria (quando
il pulsante SOLO di un canale è depresso). Il LED CLIP si può illuminare di tanto in
tanto, ma se succede troppo spesso, ridurre il volume della miscela e / o singoli canali.
49. POWER LED - Si accende quando il mixer è acceso.
50. MID-LOW - Regola la frequenza di 500 Hz band.
51. HI-MID - Fornisce fino a 15 dB di incremento / taglio a 3 kHz, utile per il controllo vocale.
** Per utilizzare u
'
unità rack effetti esterna,
un compressore, ecc., servirsi di un cavo a Y
(da stereo da 1/4" a due mono da 1/4") per
collegare l'uscita AUX SEND "2 FX" agli
ingressi sinistro e destro del dispositivo
esterno. Collegare le uscite del dispositivo
esterno agli INGRESSI AUX RETURN
sinistro e destro.
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50
50
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EFFETTI
PER SENTIRE GLI EFFETTI SU UN CANALE: servirsi del SELETTORE DI EFFETTI per scegliere uno degli effetti, regolare il
parametro con il SELETTORE DI VARIAZIONI, quindi alzare il FX POST SEND per quel canale.
# PRESET DESCRIZIONE PARAMETRO GAMMA
1 VOCE 1
Riverbero, che simula una sala con un breve
tempo di delay.
Tempo di decadenza
Pre-delay
0,8~1,1 s
0~79 ms
2 VOCE 2
Riverbero, che simula un piccolo spazio, con un
leggero tempo di decadenza.
Tempo di decadenza
Pre-delay
0,8~2,5 s
0~79 ms
3
LARGE HALL
(GRANDE SALA
CONCERTI)
Riverbero, che simula un grande spazio acustico.
Tempo di decadenza
Pre-delay
3,6~5,4 s
23~55 ms
4
SMALL HALL
(PICCOLA SALA
CONCERTI)
Riverbero, che simula l'acustica di un
palcoscenico.
Tempo di decadenza
Pre-delay
1,0~2,9 s
20~45 ms
5
LARGE ROOM
(SALA GRANDE)
Riverbero, che simula uno studio con numerosi
riflessi anticipati.
Tempo di decadenza
Pre-delay
2,9~4,5 s
23~55 ms
6
SMALL ROOM
(SALA PICCOLA)
Riverbero, che simula uno studio limpido.
Tempo di decadenza
Pre-delay
0,7~2,1s
20~45 ms
7 PIATTO Simula il riverbero di un piatto limpido.
Tempo di decadenza
Pre-delay
0,6~6,1 s
10 ms
8
TAPE REVERB
(RIVERBERO
NASTRO)
Simula il delay classico del nastro creato da testine
di riproduzione multiple.
Tempo di decadenza
Pre-delay
1,3~5,4 s
0~84 ms
9
SPRING
REVERB
Simula il suono lievemente allungato del riverbero
a molla dai trasduttori analogici.
Tempo di decadenza
Pre-delay
1,3~5,4 s
0~84 ms
10 MONO DELAY
Riproduce il segnale dopo un breve periodo di
tempo.
Periodo di delay 60~650 ms
11 STEREO DELAY
Riproduce il segnale dopo un breve periodo di
tempo con una lieve differenza tra i due canali
stereo.
Periodo di delay
Feedback
210~400
ms
37~73%
12 FLANGER
Classico effetto di flanging stereo, simile al suono
di un jet che decolla.
Frequenza
0,16~2,79
Hz
13 CHORUS
Simula il suono intero, complesso e acquoso di
numerosi strumenti che suonano la stessa cosa.
Frequenza 0,5~5 Hz
14
REVERB+
DELAY
Effetto delay con riverbero room
Periodo di delay
Tempo di decadimento inverso
211~375
ms
1,0~2,9 s
15
REVERB+
FLANGER
Effetto flanger stereo con riverbero room
Frequenza flanger
Tempo di decadimento inverso
0,16~2,52
Hz
16
REVERB+
CHORUS
Effetto chorus stereo con riverbero room
Frequenza chorus
Tempo di decadimento inverso
0,5~4,74
Hz
1,5~2,9 s
28
SPEAKER CONFIGURAZIONI
Uscite amplificatore deve essere collegato a casse passive solo. Speakon sono quattro terminali: 1 +, 1 -, 2 + e 2 -.
AMP A-B
MAIN L + MAIN R: Questa è l'applicazione più comune. L'amplificatore pilota due armadi principali altoparlanti (sinistro e
destro). L'AMP POWER SWITCH MODE deve essere in posizione MAIN L + R PRINCIPALE.
SUB 1 + SUB 2: Con l'interruttore MODE AMP POWER in 1 + SUB posizione SUB 2, l'amplificatore incorporato unità due
monitor da palco.
BRIDGE MODE: con l'apposito commutatore POWER AMP nella posizione BRIDGE, i due amplificatori incorporati potere
guidare un singolo cabinet dell'altoparlante con la potenza riassunto dei due amplificatori. Di solito, questo è quello di guidare
un subwoofer singolo mentre la ST OUT sul percorso audio superiore del pannello a una coppia di altoparlanti adatti per
frequenze medio-alte.
SUB
SUB
SUB
SUB
SUB
SUB
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AMP C-D
MAIN L + MAIN R: Questa è l'applicazione più comune. L'amplificatore incorporato unità due altoparlanti principali (sinistra e
destra). L'AMP POWER SWITCH MODE deve essere in posizione MAIN L + R PRINCIPALE.
AUX 1 + AUX 2: Con l'interruttore MODE AMP POWER in AUX 1+ AUX 2 posizione, l'amplificatore incorporato unità due
monitor da palco.
BRIDGE MODE: con l'apposito commutatore POWER AMP nella posizione BRIDGE, i due amplificatori incorporati potere
guidare un singolo cabinet dell'altoparlante con la potenza riassunto dei due amplificatori. Di solito, questo è quello di guidare
un subwoofer singolo mentre la ST OUT sul percorso audio superiore del pannello a una coppia di altoparlanti adatti per
frequenze medio-alte.
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Alto TMX200DFX Guida Rapida

Categoria
Attrezzatura musicale
Tipo
Guida Rapida