Pacemaker
L’Associazione dei Costruttori di Apparecchi Medicali raccomanda di mantenere una distanza minima
di circa sei pollici (16 cm) fra un telefono cellulare o un dispositivo wireless e un pacemaker per
evitare possibili interferenze con il pacemaker. Assicuratevi di non interferire con la funzionalità di
apparecchiature mediche personali.
Apparecchi acustici
Alcuni dispositivi possono interferire con determinati dispositivi acustici. Nel caso di un’interferenza di
questo tipo, consultate il fabbricante dell’apparecchio acustico e discutete di alternative.
Altri dispositivi medici
Se usate altre apparecchiature mediche personali, consultate il fabbricante dell’apparecchiatura e/o il
medico per determinare se sono schermate in modo adeguato contro interferenze causate da energia
RF esterna. Il medico può essere in grado di aiutare a ottenere queste informazioni.
Garanzia limitata
Subordinatamente alle leggi e ai regolamenti applicabili nella vostra giurisdizione, il vostro Prodotto
è coperto da una garanzia limitata del prodotto per due anni dalla data dell’acquisto originale.
Conservate la ricevuta della vendita al minuto e i dati di registrazione come prova d’acquisto.
Subordinatamente a quanto sopraindicato, in questa sede Cardo dichiara che questo Prodotto
è garantito privo di difetti nei materiali e di costruzione (è necessaria la prova di acquisto e la
registrazione). Durante il periodo in oggetto, Cardo a sua esclusiva discrezione, riparerà o sostituirà
componenti che si siano guastati durante l’uso normale. Tali riparazioni o sostituzioni saranno
eseguite gratuitamente per il cliente per quanto riguarda le parti o il lavoro, a condizione che il cliente
si assuma i costi del trasporto. Questa garanzia non copre guasti causati da abuso, uso scorretto,
incidenti o modiche o riparazioni non autorizzate.
Questo Prodotto è destinato a essere usato solo come un dispositivo per comunicazione e
divertimento e non deve essere usato in luoghi o giurisdizioni nelle quali il suo uso è proibito.
Le garanzie e i rimedi qui contenuti sono esclusivi e sostituiscono tutte le altre garanzie esplicite,
implicite o statutarie, compresa qualsiasi responsabilità derivante da qualsiasi garanzia di vendibilità
o idoneità a uno scopo particolare, statutaria o di altro tipo che Cardo rinnega in modo specico.
Questa garanzia vi conferisce diritti legali specici che possono variare da uno Stato all’altro o da
una giurisidizione all’altra. Cardo non concede altre garanzie esplicite o implicite oltre a quelle qui
dichiarate in modo specico. Questa garanzia è concessa da Cardo solo all’acquirente originale e non
è assegnabile o trasferibile a altri. Cardo non si assume nessun obbligo o responsabilità per aggiunte
o modiche a questa garanzia salvo nel caso siano eseguite per scritto e rmate da un funzionario
dell’Azienda.
Le batterie sono garantite solo se la capacità della batteria scende al di sotto del 50% della capacità
massima o se la batteria perde.
IMPORTANTE: Non riporre il Prodotto senza caricarlo di tanto in tanto per periodi superiori a sei mesi, poichè
questo può causare un danno irreversibile alla capacità della batteria. La garanzia non copre questi casi.
Questa garanzia è annullata se:
a. Uno dei sigilli sulla custodia o sulla batteria sono rotti o se il Prodotto o la batteria mostrano segni
di manomissione,
b. La batteria è usata in attrezzatura diversa da quella cui è destinata.
c. Se il Prodotto è usato in modo diverso dallo scopo per il quale è stato progettato.
d. Il prodotto è stato acquistato da aste online
Cardo non si assume nessuna responsabilità per danni causati dall’uso di componenti o prodotti
non di Cardo insieme ai suoi Prodotti, e in modo specico per l’uso di caricabatterie di terzi o
dispositivi Bluetooth®. Inoltre, Cardo non è responsabile per danni a nessuna parte del Prodotto
causati dall’uso di attrezzatura ausiliaria non fornita da Cardo che sia collegata o usata insieme al
Prodotto.
Cosa non è coperto da questa garanzia:
1. Difetti o danni che risultano dall’uso di questo Prodotto in modo diverso da quello normale e
abituale.
2. Difetti o danni derivanti da uso scorretto, incidente o negligenza.
3. Difetti causati da uso improprio, manutenzione, installazione, adattamenti o modiche di qualun
-
que tipo (compresa conservazione per periodi di tempo prolungati senza cararicare periodicamen-
te la batteria).
4. Prodotti aperti, smontati o riparati da persone non autorizzate.
5. Difetti o danni dovuti a esposizione a temperature eccessive, condizioni del tempo avverse, urti
esterni o caduta di sostanze solide o liquide.
6. Tutte le superci di plastica e tutte le altre parti esterne che siano graate o danneggiate dopo
l’acquisto.
Rinuncia a Garanzia
L’apparecchio e i suoi accessori sono forniti “come sono” e “come disponibili” senza garanzia di nessun
tipo al di là di quelle assunte nel manuale incluso.
Limitazione di Responsabilità
Cardo non sarà responsabile in nessun caso per nessun danno incidentale, speciale, indiretto, punitivo,
esemplare o conseguente, che risulti dall’uso, dal cattivo uso o dall’incapacità a usare questo prodotto
e da difetti del prodotto, o per danni di qualsiasi tipo causati dall’uso del prodotto sia se si basa su
violazione del contratto, atto illecito (compresa negligenza), responsabilità per il prodotto o altro,
anche se avvertito dalla possibilità di tali danni. Voi riconoscete e accettate che le limitazioni indicate
più sopra costituiscono elementi fondamentali di questo accordo cui acconsentite e il prodotto non
vi sarebbe stato fornito privo di tali limitazioni. Gli statuti di alcuni Stati non consentono l’esclusione
di danni incidentali o consequenziali, e di conseguenza è possibile che le limitazioni summenzionate
non siano applicabili per voi.
Cardo si riserva il diritto esclusivo di riparare o sostituire (con un Prodotto sostitutivo nuovo o
rinnovato) il dispositivo o il software o rifondere il prezzo dell’acquisto a sua discrezione esclusiva.
Tale rimedio costituirà il vostro rimedio unico e esclusivo per qualsiasi violazione della garanzia.
Servizio di Garanzia
Per ricevere il servizio di garanzia, il Prodotto deve essere registrato. Registrarsi online su:
www.cardosystems.com/registration. Presentare il prodotto insieme al numero di registrazione e alla
ricevuta d’acquisto a qualunque Centro di Servizio autorizzato o al negozio presso il quale il Prodotto
è stato acquistato.
Per ricevere il servizio di garanzia, contattare il servizio di assistenza per il prodotto di Cardo e
ricevere il numero di riferimento RMA, o contattare il rivenditore autorizzato locale di Cardo. Spedire
in modo protetto con una copia della ricevuta originale di acquisto, la quale è necessaria come prova
di acquisto per ricevere le riparazioni nel contesto della garanzia. Il numero di riferimento RMA deve
essere scritto sul lato esterno del pacco. Inviare il Prodotto con le spese di trasporto pre-pagate
all’indirizzo di Cardo secondo le istruzioni ricevute da Cardo.
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cardo SHO-1 |
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