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Garanzia ed estensione della garanzia
La durata della garanzia si estende per 2 anni a partire dalla data di acquisto. Si
raccomanda di conservare lo scontrino fi scale come prova d’acquisto. Per poter
estendere il periodo di garanzia a 5 anni, è suffi ciente effettuare la registrazione
in Internet e compilare un breve modulo. La registrazione va effettuata all’indirizzo
www.bresser.de/warranty. Per potersi avvalere dell’estensione facoltativa della
garanzia, la registrazione va effettuata entro e non oltre 3 mesi dalla data di acqui-
sto del prodotto (fa fede la data riportata sullo scontrino fi scale). Al termine della
suddetta scadenza non sarà più possibile avvalersi dell’estensione del periodo
di garanzia.
In caso di problemi con il prodotto, contattare il nostro servizio clienti. Non inviare
il prodotto senza previa consultazione telefonica. Diversi problemi possono esse-
re risolti attraverso una consulenza telefonica. Per la spedizione e la riparazione,
ci occupiamo del trasporto da e verso casa. Se il difetto si verifi ca dopo la sca-
denza della garanzia, o non rientra nella garanzia, riceverete una nostra offerta
gratuita per il costo della riparazione.
Servizio clienti: +49 (0) 2872 - 80 74-210
Importante per il ritorno del prodotto:
Assicurarsi di inviare il prodotto accuratamente imballato nella confezione origina-
le per evitare danni durante la spedizione! Si prega di allegare la prova d’acquisto
(copia) e una descrizione del difetto. I vostri diritti legali non saranno danneggiati
da questa garanzia.
Il vostro rivenditore specializzato: .... Art. No.: ......................................
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