1.8.2 Rifiutare le chiamate in entrata (Non Disturbare [ND]) .................................................130
1.8.3
Ricezione di un avviso di chiamata (Avviso di chiamata/Annuncio con microtelefono
sollevato [OHCA]/Whisper OHCA) ...............................................................................134
1.8.4 Visualizzazione del numero di telefono sul telefono del chiamante e dell’utente chiamato
(Identificativo linea chiamante/linea connessa [CLIP/COLP]) ......................................135
1.8.5 Impedire la visualizzazione del numero di telefono sul telefono del chiamante (Restrizione
identificativo linea connessa [COLR]) ..........................................................................136
1.8.6 Impedire la visualizzazione del proprio numero sul telefono della parte chiamata
(Restrizione identificativo linea chiamante [CLIR]) .......................................................137
1.8.7 Negare ad altre persone la possibilità di unirsi alla conversazione (Inclusione
Vietata) .........................................................................................................................138
1.8.8 Attivazione della Musica di sottofondo (BGM) ..............................................................139
1.8.9 Protezione della linea da toni di segnalazione (Protezione linea dati) .........................140
1.8.10 Verifica dello stato del Servizio Giorno/Notte ...............................................................141
1.8.11 Impostazione della suoneria del telefono collegato in parallelo (Telefono in
parallelo) .......................................................................................................................142
1.8.12 Utilizzo del PS in parallelo con il telefono cablato (Modalità in parallelo XDP senza
fili) .................................................................................................................................143
1.8.13 Annullamento delle funzioni impostate sul proprio interno (Cancellazione Funzioni
Interno) .........................................................................................................................144
1.9 Utilizzo del Call Centre .................................................................................................145
1.9.1 Uscita da un gruppo di distribuzione chiamate in entrata (Log-in/Log-out, Esclusione
temporanea dal gruppo di interni) ................................................................................145
1.9.2 Monitoraggio e controllo dello stato di chiamata di un gruppo di distribuzione di chiamate
in entrata (Monitoraggio del gruppo di distribuzione di chiamate in entrata) ................148
1.9.3 Trasferimento di un avviso di chiamata (Accodamento Manuale Chiamate) ...............151
1.10 Utilizzo dell’apparecchiatura fornita dall’utente ........................................................152
1.10.1 Se è collegato un citofono/apriporta .............................................................................152
1.10.2 Se è collegato un relè esterno ......................................................................................154
1.10.3 Se è collegato un sensore esterno ...............................................................................155
1.10.4 Se è collegato un PBX host ..........................................................................................156
1.10.5 Se è collegato un sistema di messaggistica vocale .....................................................157
1.11 Funzioni amministrative ...............................................................................................163
1.11.1 Utilizzo dei telefoni in un ambiente tipo hotel (Funzioni Hotel) .....................................163
1.11.2 Informazioni sulle registrazioni che utilizzano i messaggi preprogrammati (Messaggio per
la stampa) .....................................................................................................................170
1.12 Dopo essersi spostati in una nuova posizione nell’ufficio .......................................171
1.12.1 Utilizzo delle stesse impostazioni dell’interno precedente (Spostamento programmazione
dell’interno) ...................................................................................................................171
1.13 Utilizzo del display di un telefono proprietario ..........................................................172
1.13.1 Utilizzo del Registro Chiamate .....................................................................................172
1.13.2 Utilizzo degli elenchi .....................................................................................................176
1.13.3 Accesso alle funzioni di sistema (Accesso Funzioni di Sistema) .................................184
2 Procedure per l’amministratore ..........................................................185
2.1 Funzioni di controllo .....................................................................................................186
2.1.1 Controllo dell’interno .....................................................................................................186
2.1.2 Controllo della modalità Servizio Giorno/Notte .............................................................187
2.1.3 Controllo del livello di restrizione (Servizio Cabina) .....................................................189
2.1.4 Attivazione della musica di sottofondo esterna (BGM) .................................................190
2.1.5 Registrazione del Messaggio in uscita (OGM) .............................................................191
2.1.6 Permettere agli utenti di ottenere una linea esterna non disponibile (Linea esterna non
disponibile) ...................................................................................................................194
2.1.7 Sblocco del monitoraggio del NDSS (Network Direct Station Selection) .....................195
14 Manuale d’Uso
Sommario