Tab 6, 13
Italiano Tab 2, 9 Tab 3, 10 Tab 4, 11 Tab 5, 12
Tab 7, 14
Pulizia
Le cuffie potrebbero richiedere una pulizia periodica:
• Estremità: in primo luogo, rimuovere le estremità auricolari
dalle cuffie e lavarle con un detergente delicato e acqua.
Prima di riapplicarle alle cuffie, sciacquarle e asciugarle
completamente.
• Ugelli, microfono e tasto Rispondi/Fine: pulire solo con un
bastoncino ovattato asciutto o simile. Non inserire nessuno
strumento di pulizia nell’apertura dell’ugello o del microfono.
• Cordoncino: scollegare il cordoncino e lavarlo con acqua e
sapone delicato.
AVVERTENZE:
• Contiene pezzi di piccole dimensioni che possono rappresentare
un pericolo di soffocamento. Non adatto per bambini di età
inferiore ai 3 anni.
• Questo prodotto contiene materiale magnetico.
• L’esposizione prolungata a un livello sonoro elevato può
causare danni all’udito. È sconsigliabile tenere un volume alto
quando si utilizzano le cuffie, soprattutto per un ascolto
prolungato.
• Tranne nei casi in cui si utilizza un solo auricolare, non utilizzare
queste cuffie quando si guida un veicolo su una strada
pubblica o in tutti i casi in cui l’impossibilità di udire i rumori
esterni possa comportare un rischio per se stessi o per glialtri.
ATTENZIONE:
• I suoni che servono a ricordare specifici eventi o a destare
l’attenzione possono non essere riconoscibili quando si utilizzano
le cuffie. Bisogna comprendere come questi suoni possono
cambiare, in modo da poterli riconoscere in caso di necessità.
• Non far cadere a terra le cuffie, non sedersi sopra di esse e non
immergerle nell’acqua.
Garanzia limitata
Le cuffie per cellulare Bose
®
in-ear sono coperte da garanzia
limitata trasferibile. I dettagli sulla garanzia limitata sono riportati
sulla scheda di registrazione del prodotto inclusa nella
confezione. Per istruzioni su come registrare la garanzia,
consultare la scheda. La mancata registrazione non inciderà in
alcun modo sui diritti previsti dalla garanzia limitata.
Cosa fare per ottenere il servizio previsto dalla
garanzia limitata
Restituire il prodotto con la prova di acquisto ottenuta da un
rivenditore autorizzato Bose utilizzando una delle seguenti
procedure:
1. Visitare il sito http://global.Bose.com o contattare il
rivenditore autorizzato Bose più vicino per trovare il centro di
di assistenza autorizzato Bose più vicino.
2. Contattare il centro di assistenza autorizzato per ricevere le
istruzioni sulla restituzione e la spedizione.
3. Etichettare e spedire in porto franco il prodotto all’indirizzo
fornito dal centro di assistenza autorizzato.
4. Collocare il numero di autorizzazione della restituzione bene
in vista sulla scatola. Le confezioni prive di tale numero, se
necessario, non saranno accettate.
08_Yoda_Cell_ITA.fm Page 6 Friday, January 30, 2009 7:30 PM