Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario
26
Leggere il presente manuale aentamente prima dell'utilizzo e conservarlo per riferimento futuro.
Panoramica del Prodoo
Le illustrazioni del prodoo, degli accessori e dell'interfaccia utente nel manuale sono esclusivamente a scopo di riferimento. Il prodoo effeivo e
le relative funzioni possono variare a causa dei miglioramenti apportati al prodoo stesso.
Custodia di ricarica
Porta di Ricarica
Spia
Auricolari
Microfono primario
Microfono secondario
Area Taile
Spia
27
Istruzioni
Caricamento
Ricarica cuffie
Quando le cuffie sono posizionate nella custodia di ricarica,
inizieranno automaticamente a ricaricarsi.
Ricarica della custodia di ricarica
La spia della custodia di ricarica è bianca durante la ricarica e si
spegne quando è completamente ricaricato.
Controllo del livello della baeria
Controllo del livello della baeria delle cuffie
Dopo aver collegato gli auricolari a un telefono, è possibile
controllare il livello della baeria degli auricolari sulla barra di stato
del telefono.
Nota bene: La barra di stato del telefono visualizza sempre il livello
della baeria dell'auricolare con il livello di baeria più basso. Questa
funzione non è supportata da alcuni telefoni.
Controllo del livello di carica della baeria della custodia di ricarica
Aprire il coperchio della custodia di ricarica o posizionare gli
auricolari nella custodia di ricarica:
Quando la spia della custodia di ricarica resta accesa per 5
secondi, significa che la carica della baeria è sufficiente.
La spia della custodia di ricarica lampeggia in bianco, indica che il
livello della baeria della custodia di ricarica è basso. Si prega di
ricaricarlo immediatamente.
Controllo del livello della baeria tramite un telefono Mi
Dopo aver collegato correamente un telefono, posizionare gli
auricolari nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio. Assicurarsi
che la funzione Bluetooth sia abilitata sul proprio telefono Mi. Tenere
il telefono vicino alla custodia di ricarica, quindi aprire il coperchio
della custodia. Verrà visualizzata una notifica sul telefono, quindi è
possibile controllare il livello della baeria degli auricolari e la custodia
di ricarica.
Nota bene: Quando si controlla il livello della baeria sul telefono, si
prega di aggiornare il telefono Mi all'ultima versione stabile. Questa
funzione è aualmente supportata solo da alcuni telefoni Mi.
Accensione
Quando si apre la custodia di ricarica, la cuffia si accenderà
automaticamente.
Nota: Quando si utilizzano gli auricolari per la prima volta, inserirli nella
custodia di ricarica e chiudere il coperchio per aivarli.
28
Modalità risparmio energetico
Riposizionare gli auricolari nella custodia di ricarica e chiudere il
coperchio, gli auricolari si disconneeranno e passeranno
automaticamente in modalità risparmio energetico.
Utilizzo
Prendere le cuffie dalla custodia di ricarica e inserirle nelle orecchie
secondo i contrassegni sinistra (L) e destra (R).
Nota: Dopo l’uso, riposizionare le cuffie nella custodia di ricarica. Ciò
aumenterà la loro durata e ti aiuterà a non smarrirle.
Connessione
Conneere le cuffie ad un nuovo dispositivo
Posizionare gli auricolari nella custodia di ricarica, tenere premuta
l'area taile di uno degli auricolari per 3 secondi. La spia degli
auricolari lampeggia in bianco e gli auricolari sono in aesa di una
connessione.
Aivare il Bluetooth del dispositivo, poi ricercare e conneersi a
"Mi TW Earphones 2 Basic". Se fosse richiesta una password,
inserire "0000".
Conneere le cuffie ad un telefono Mi
Meere gli auricolari nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio.
Assicurarsi che la funzione Bluetooth sia abilitata sul proprio telefono
Mi. Tenere il telefono vicino alla custodia di ricarica, quindi aprire il
coperchio della custodia. Seguire le istruzioni visualizzate sullo
schermo del telefono per conneersi agli auricolari.
Nota bene: La funzione per conneersi rapidamente è aualmente
supportata solo da alcuni telefoni Mi, aggiornare il proprio telefono
Mi all'ultima versione stabile.
Connessione interroa
Quando il dispositivo si trova fuori dalla portata senza fili delle cuffie
o la sua funzione Bluetooth è disabilitata, le cuffie entreranno
automaticamente nella modalità di connessione in aesa. Se le
cuffie non sono collegate a nessun dispositivo entro cinque minuti,
entreranno in modalità di sospensione.
Connessione automatica
Quando gli auricolari si trovano nella custodia di ricarica, aprire il
coperchio della custodia di ricarica collegherà automaticamente gli
auricolari al dispositivo Bluetooth utilizzato più di recente. Se gli
auricolari non vengono collegati a nessun dispositivo entro cinque
minuti, entreranno in modalità sospensione.
Nota: Se le cuffie non possono conneersi automaticamente ad un
dispositivo, sarà necessario conneerle manualmente al dispositivo
desiderato araverso le sue impostazioni Bluetooth.
29
A causa delle caraeristiche di connessione del segnale Bluetooth, in
ambienti con interferenze eleromagnetiche da 2,4 GHz, potrebbero
verificarsi sporadiche disconnessioni o non ricevere alcun suono.
Eliminare la cronologia connessioni
Posizionare gli auricolari sinistro e destro nella custodia di ricarica.
Premere e tenere premute contemporaneamente le aree taili
degli auricolari sinistro e destro per see secondi, quindi rilasciare
le aree taili quando gli indicatori degli auricolari si illuminano di
bianco.
Gli auricolari sono stati ripristinati e la cronologia delle
connessioni è stata cancellata. Le spie degli auricolari
lampeggiano in bianco e gli auricolari sono in aesa di una
connessione.
Panoramica della funzionalità
Chiamate in entrata
Toccare delicatamente uno degli
auricolari due volte: Risposta/termine
chiamate
Musica e assistente vocale
Quando si indossano entrambi gli
auricolari:
Toccare delicatamente l'auricolare
destro (R) due volte:
Riproduzione/pausa della musica
Toccare delicatamente l'auricolare
sinistro (L) due volte: Accedere
all'assistente vocale
Estrarre un auricolare: Meere in pausa la musica
Quando si indossa un solo auricolare:
Toccare delicatamente l'auricolare due volte: Riproduzione/pausa
della musica
Note
La funzione di assistente vocale può essere utilizzata solo se il
dispositivo lo supporta e questa funzione deve disporre
dell'autorizzazione sul dispositivo.
Quando si utilizza solo l'auricolare sinistro, posizionare l'auricolare
destro nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio.
30
Specifiche tecniche
Modello: TWSEJ08WM
Peso neo: 48 g
Porta di ricarica: Tipo C
Impedenza: 32 Ω
Ingresso: 5 V 1 A
Conneività wireless: Bluetooth 5.0
Profili Bluetooth: BLE/HFP/HSP/A2DP/AVRCP
Codec audio supportato: SBC/AAC
Portata wireless: 10 m (spazio aperto senza ostacoli)
Tempo di ricarica: Circa. 1.5 ora
Durata della baeria degli auricolari (individuale): circa 5 ore
Durata totale baeria (con custodia di ricarica): circa 20 ore
Frequenza d’esercizio Bluetooth: 2402-2480 MHz
Potenza di Trasmissione Massima per BT: 10 dBm (Dichiarazione per
l'UE)
Potenza di Trasmissione Massima per BLE: 10 dBm (Dichiarazione per
l'UE)
Informazioni RAEE
Tui i prodoi contrassegnati da questo simbolo sono rifiuti di
apparecchiature eleriche ed eleroniche (RAEE in base alla
direiva 2012/19/UE) che non devono essere smaltiti assieme
a rifiuti domestici non differenziati. Al contrario, è necessario
proteggere l’ambiente e la salute umana consegnando i rifiuti a un
punto di raccolta autorizzato al riciclaggio di rifiuti di apparecchiature
eleriche ed eleroniche, predisposto dalla pubblica amministrazi-
one o dalle autorità locali. Lo smaltimento e il riciclaggio correi
aiutano a prevenire conseguenze potenzialmente negative
all’ambiente e alla salute umana. Contaare l’installatore o le autorità
locali per ulteriori informazioni sulla sede e per i termini e le
condizioni di tali punti di raccolta.
Con la presente, Tiinlab dichiara che l'apparecchiatura
radio di tipo TWSEJ08WM è conforme alla Direiva
2014/53/UE. Il testo completo della dichiarazione di
conformità UE è disponibile al seguente indirizzo Internet:
hp://www.mi.com/global/service/support/declaration.html
Precauzioni di sicurezza
· Non esporre le baerie a calore eccessivo come raggi solari, fiamme
o simili.
· Sostituzione di una baeria con un tipo errato che può vanificare
una protezione (come prendere fuoco, esplosione, perdita di
elerolita corrosivo ecc.).
· Smaltimento di una baeria nel fuoco o in un forno caldo, o
schiacciamento meccanico o taglio di una baeria, che può
provocare un'esplosione.
· Lasciare una baeria in un ambiente circostante a temperatura
31
estremamente elevata che può provocare un'esplosione o la perdita
di liquidi o gas infiammabili.
· Una baeria soggea a una pressione dell'aria estremamente
bassa che può provocare un'esplosione o la perdita di liquidi o gas
infiammabili.
· Se la baeria viene sostituita con una di tipo non correo, potrebbe
sussistere il rischio di esplosione.
· Smaltire le baerie usate come indicato nelle istruzioni.
· La temperatura ambiente massima di funzionamento del prodoo è
di 40°C.
Per evitare possibili danni all'udito, evitare l'ascolto a livelli di
volume elevati per periodi di tempo prolungati.
Il simbolo indica la tensione CC
Il marchio e i loghi Bluetooth® sono di proprietà di Bluetooth SIG, Inc.
e il loro utilizzo è concesso in licenza a Xiaomi Inc. Altri marchi e
nomi appartengono ai rispeivi proprietari.
Fabbricato per: Xiaomi Communications Co., Ltd.
Prodoo da: Tiinlab Acoustic Technology Limited
(una società Mi Ecosystem)
Indirizzo: Tianliao Building 1403, Tianliao Industrial Area A, Taoyuan
Street, Nanshan District, Shenzhen 518055, Cina
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.mi.com
законодательству, вы можете рассчитывать на гарантии от официального дистрибьютора, который продал продукт. Поэтому
компания Xiaomi предлагает обращаться к продавцу, у которого вы приобрели продукт.
GWARANCJA
Użytkownikowi jako klientowi firmy Xiaomi przysługują w określonych okolicznościach dodatkowe gwarancje. Firma Xiaomi oferuje
określone gwarancje konsumenckie, które stanowią uzupełnienie rękojmi przewidzianych krajowym prawem konsumenckim, lecz ich
nie zastępują. Okres obowiązywania i warunki rękojmi są określone w odpowiednich przepisach lokalnych. Więcej informacji na temat
korzyści wynikających z gwarancji konsumenckiej można znaleźć na oficjalnej stronie firmy Xiaomi hps://www.mi.com/en/service/war-
ranty/. Usługi posprzedażne ograniczają się do kraju lub regionu, w którym dokonano pierwotnego zakupu, chyba że obowiązujące
prawo zabrania nałożenia takiego ograniczenia lub firma Xiaomi złożyła w tym zakresie inne zobowiązanie. W ramach gwarancji
konsumenckiej, w najszerszym dozwolonym przez prawo zakresie, firma Xiaomi zobowiązuje się według własnego uznania naprawić
produkt, wymienić go lub zwrócić jego koszt. Normalne zużycie, siła wyższa, niewłaściwe używanie lub uszkodzenie spowodowane
przez zaniedbanie użytkownika lub z jego winy nie są objęte gwarancją. Osobą kontaktową w zakresie obsługi posprzedażnej może być
dowolna osoba w autoryzowanej sieci serwisowej Xiaomi, autoryzowany dystrybutor Xiaomi lub ostateczny sprzedawca, który sprzedał
produkt użytkownikowi. W przypadku wątpliwości należy skontaktować się z odpowiednią osobą wskazaną przez firmę Xiaomi.
보증 안내
귀하는 샤오미(Xiaomi) 소비자로서 일정한 조건하에 추가 품질 보증 혜택을 받을 수 있습니다. 샤오미는 귀하가 속한 국가의 소비자
법률이 규정하는 법적 보증 이외에(대체 아님) 특정 소비자 품질 보증 혜택을 제공합니다. 법적 보증의 기간과 조건은 현지 법률에서
규정합니다. 소비자 품질 보증 혜택에 관한 더 상세한 정보는 샤오미 공식 웹사이트(https://www.mi.com/en/service/warranty/)를
참고해 주시기 바랍니다. 법률에서 금지하거나 샤오미가 약속한 경우를 제외하고, A/S서비스는 제품을 구매한 국가 또는 지역
03
AVISO DE GARANTÍA
Como consumidor de Xiaomi, se beneficia de garantías adicionales en determinadas circunstancias. Xiaomi ofrece a consumidores
específicos beneficios en las garantías que son complementarios y no sustitutivos de cualquier garantía legal contempladas
en su legislación nacional La duración y las condiciones relativas a las garantías legales se contemplan en la legislación local
respectiva. Para más información acerca de los beneficios del consumidor en las garantías, diríjase a la página web oficial de Xiaomi
hps://www.mi.com/en/service/warranty/. Excepto cuando la ley lo prohíba o cuando Xiaomi prometa lo contrario, el servicio
posventa quedará limitado al país o región de compra original. Bajo la garantía del consumidor, en la máxima medida que permita
la ley, Xiaomi, a su criterio, reparará, reemplazará o le reembolsará su producto. El desgaste normal por uso, fuerza mayor, abusos o
daños provocados por negligencias del usuario o fallos no están bajo garantía. La persona de contacto del servicio posventa puede
ser cualquier persona de la red de servicio autorizado de Xiaomi, los distribuidores autorizados de Xiaomi o el vendedor final que
vendió los productos. Si tiene alguna duda, póngase en contacto con la persona correspondiente que pueda identificar Xiaomi.
Las presentes garantías no se aplican en Hong Kong y Taiwan.
Los productos que no se importaron debidamente y/o que Xiaomi no fabricó debidamente y/o no fueron adquiridos a Xiaomi o a un
vendedor oficial de Xiaomi no están cubiertos por las presentes garantías. De acuerdo con la ley aplicable, usted puede beneficiarse de
las garantías del minorista no oficial que vendió el producto. Por lo tanto, Xiaomi le invita a que se ponga en contacto con el minorista
al que compró el producto.
AVVISO SULLA GARANZIA
Il consumatore Xiaomi può usufruire di garanzie aggiuntive a determinate condizioni. Xiaomi offre specifici vantaggi di garanzia
per il consumatore in aggiunta, e non in sostituzione, di qualsiasi garanzia legale stabilità dal dirio nazionale sulla protezione dei
consumatori. La durata e le condizioni relative alle garanzie legali sono stabilite dalle relative norme locali. Per ulteriori informazioni sui
vantaggi della garanzia per i consumatori, fare riferimento al sito Web ufficiale di Xiaomi hps://www.mi.com/en/service/warranty/. Salvo
quanto vietato dalle leggi o altrimenti promesso da Xiaomi, i servizi post-vendita saranno limitati al paese o alla regione dell’acquisto
originale. In base alla garanzia dei consumatori, nella misura massima consentita dalla legge, Xiaomi riparerà, sostituirà o rimborserà il
prodoo a sua discrezione. Non sono coperti dalla garanzia la normale usura, cause di forza maggiore, uso improprio o danni causati
da negligenza o errori da parte dell’utente. La persona di contao per il servizio post-vendita può essere qualsiasi addeo della rete di
assistenza autorizzata Xiaomi, un addeo dei distributori autorizzati Xiaomi o il venditore finale che ha venduto i prodoi al cliente. In
caso di dubbi, contaare la persona indicata da Xiaomi.
Le presenti garanzie non si applicano a Hong Kong e Taiwan.
I Prodoi che non sono stati debitamente importati e/o debitamente prodoi da Xiaomi e/o debitamente acquisiti da Xiaomi o da
un rivenditore ufficiale di Xiaomi non sono coperti dalle presenti garanzie. Come da legislazione applicabile, l’utente può usufruire
delle garanzie dal rivenditore non ufficiale che ha venduto il prodoo. Perciò Xiaomi invita l’utente a contaare il rivenditore da cui
ha acquistato il prodoo.
ГАРАНТИЙНОЕ УВЕДОМЛЕНИЕ
Как клиент Xiaomi вы получаете преимущества от дополнительных гарантий при определенных условиях. Компания Xiaomi
предлагает определенные гарантийные преимущества для клиентов, дополняющие, но не заменяющие законные гарантии
вашего национального законодательства о защите прав потребителей. Продолжительность и условия правовых гарантий
представлены в соответствующих местных законах. Дополнительные сведения о преимуществах гарантий для потребителей см.
на официальном веб-сайте Xiaomi hps://www.mi.com/en/service/warranty/. Послепродажное обслуживание осуществляется в
стране или регионе покупки, за исключением случаев, запрещенных законом, или если иное предусмотрено компанией Xiaomi.
Компания Xiaomi обязуется осуществлять ремонт, замену или возмещение стоимости продукта согласно условиям гарантии для
потребителей и в случаях, предусмотренных законодательством. Гарантия не покрывает случаи обычного эксплуатационного
износа, форс-мажоров, злоупотребления или повреждений в результате халатности или по вине пользователя. Контактным
лицом для послепродажного обслуживания может быть любое лицо из авторизованной сервисной сети Xiaomi, авторизованный
дистрибьютор Xiaomi или продавец, у которого вы приобрели продукт. Если у вас возникли какие-либо вопросы, обратитесь к
соответствующему лицу в компании Xiaomi.
Настоящая гарантия не распространяется на Гонконг и Тайвань.
Настоящая гарантия не покрывает продукты, которые не были должным образом импортированы, были изготовлены
не компанией Xiaomi и/или приобретены не у Xiaomi либо ее официального представителя. Согласно действующему
законодательству, вы можете рассчитывать на гарантии от официального дистрибьютора, который продал продукт. Поэтому
компания Xiaomi предлагает обращаться к продавцу, у которого вы приобрели продукт.
GWARANCJA
Użytkownikowi jako klientowi firmy Xiaomi przysługują w określonych okolicznościach dodatkowe gwarancje. Firma Xiaomi oferuje
określone gwarancje konsumenckie, które stanowią uzupełnienie rękojmi przewidzianych krajowym prawem konsumenckim, lecz ich
nie zastępują. Okres obowiązywania i warunki rękojmi są określone w odpowiednich przepisach lokalnych. Więcej informacji na temat
korzyści wynikających z gwarancji konsumenckiej można znaleźć na oficjalnej stronie firmy Xiaomi hps://www.mi.com/en/service/war-
ranty/. Usługi posprzedażne ograniczają się do kraju lub regionu, w którym dokonano pierwotnego zakupu, chyba że obowiązujące
prawo zabrania nałożenia takiego ograniczenia lub firma Xiaomi złożyła w tym zakresie inne zobowiązanie. W ramach gwarancji
konsumenckiej, w najszerszym dozwolonym przez prawo zakresie, firma Xiaomi zobowiązuje się według własnego uznania naprawić
produkt, wymienić go lub zwrócić jego koszt. Normalne zużycie, siła wyższa, niewłaściwe używanie lub uszkodzenie spowodowane
przez zaniedbanie użytkownika lub z jego winy nie są objęte gwarancją. Osobą kontaktową w zakresie obsługi posprzedażnej może być
dowolna osoba w autoryzowanej sieci serwisowej Xiaomi, autoryzowany dystrybutor Xiaomi lub ostateczny sprzedawca, który sprzedał
produkt użytkownikowi. W przypadku wątpliwości należy skontaktować się z odpowiednią osobą wskazaną przez firmę Xiaomi.
보증 안내
귀하는 샤오미(Xiaomi) 소비자로서 일정한 조건하에 추가 품질 보증 혜택을 받을 수 있습니다. 샤오미는 귀하가 속한 국가의 소비자
법률이 규정하는 법적 보증 이외에(대체 아님) 특정 소비자 품질 보증 혜택을 제공합니다. 법적 보증의 기간과 조건은 현지 법률에서
규정합니다. 소비자 품질 보증 혜택에 관한 더 상세한 정보는 샤오미 공식 웹사이트(https://www.mi.com/en/service/warranty/)를
참고해 주시기 바랍니다. 법률에서 금지하거나 샤오미가 약속한 경우를 제외하고, A/S서비스는 제품을 구매한 국가 또는 지역
AVISO DE GARANTÍA
Como consumidor de Xiaomi, se beneficia de garantías adicionales en determinadas circunstancias. Xiaomi ofrece a consumidores
específicos beneficios en las garantías que son complementarios y no sustitutivos de cualquier garantía legal contempladas
en su legislación nacional La duración y las condiciones relativas a las garantías legales se contemplan en la legislación local
respectiva. Para más información acerca de los beneficios del consumidor en las garantías, diríjase a la página web oficial de Xiaomi
hps://www.mi.com/en/service/warranty/. Excepto cuando la ley lo prohíba o cuando Xiaomi prometa lo contrario, el servicio
posventa quedará limitado al país o región de compra original. Bajo la garantía del consumidor, en la máxima medida que permita
la ley, Xiaomi, a su criterio, reparará, reemplazará o le reembolsará su producto. El desgaste normal por uso, fuerza mayor, abusos o
daños provocados por negligencias del usuario o fallos no están bajo garantía. La persona de contacto del servicio posventa puede
ser cualquier persona de la red de servicio autorizado de Xiaomi, los distribuidores autorizados de Xiaomi o el vendedor final que
vendió los productos. Si tiene alguna duda, póngase en contacto con la persona correspondiente que pueda identificar Xiaomi.
Las presentes garantías no se aplican en Hong Kong y Taiwan.
Los productos que no se importaron debidamente y/o que Xiaomi no fabricó debidamente y/o no fueron adquiridos a Xiaomi o a un
vendedor oficial de Xiaomi no están cubiertos por las presentes garantías. De acuerdo con la ley aplicable, usted puede beneficiarse de
las garantías del minorista no oficial que vendió el producto. Por lo tanto, Xiaomi le invita a que se ponga en contacto con el minorista
al que compró el producto.
AVVISO SULLA GARANZIA
Il consumatore Xiaomi può usufruire di garanzie aggiuntive a determinate condizioni. Xiaomi offre specifici vantaggi di garanzia
per il consumatore in aggiunta, e non in sostituzione, di qualsiasi garanzia legale stabilità dal dirio nazionale sulla protezione dei
consumatori. La durata e le condizioni relative alle garanzie legali sono stabilite dalle relative norme locali. Per ulteriori informazioni sui
vantaggi della garanzia per i consumatori, fare riferimento al sito Web ufficiale di Xiaomi hps://www.mi.com/en/service/warranty/. Salvo
quanto vietato dalle leggi o altrimenti promesso da Xiaomi, i servizi post-vendita saranno limitati al paese o alla regione dell’acquisto
originale. In base alla garanzia dei consumatori, nella misura massima consentita dalla legge, Xiaomi riparerà, sostituirà o rimborserà il
prodoo a sua discrezione. Non sono coperti dalla garanzia la normale usura, cause di forza maggiore, uso improprio o danni causati
04
da negligenza o errori da parte dell’utente. La persona di contao per il servizio post-vendita può essere qualsiasi addeo della rete di
assistenza autorizzata Xiaomi, un addeo dei distributori autorizzati Xiaomi o il venditore finale che ha venduto i prodoi al cliente. In
caso di dubbi, contaare la persona indicata da Xiaomi.
Le presenti garanzie non si applicano a Hong Kong e Taiwan.
I Prodoi che non sono stati debitamente importati e/o debitamente prodoi da Xiaomi e/o debitamente acquisiti da Xiaomi o da
un rivenditore ufficiale di Xiaomi non sono coperti dalle presenti garanzie. Come da legislazione applicabile, l’utente può usufruire
delle garanzie dal rivenditore non ufficiale che ha venduto il prodoo. Perciò Xiaomi invita l’utente a contaare il rivenditore da cui
ha acquistato il prodoo.
ГАРАНТИЙНОЕ УВЕДОМЛЕНИЕ
Как клиент Xiaomi вы получаете преимущества от дополнительных гарантий при определенных условиях. Компания Xiaomi
предлагает определенные гарантийные преимущества для клиентов, дополняющие, но не заменяющие законные гарантии
вашего национального законодательства о защите прав потребителей. Продолжительность и условия правовых гарантий
представлены в соответствующих местных законах. Дополнительные сведения о преимуществах гарантий для потребителей см.
на официальном веб-сайте Xiaomi hps://www.mi.com/en/service/warranty/. Послепродажное обслуживание осуществляется в
стране или регионе покупки, за исключением случаев, запрещенных законом, или если иное предусмотрено компанией Xiaomi.
Компания Xiaomi обязуется осуществлять ремонт, замену или возмещение стоимости продукта согласно условиям гарантии для
потребителей и в случаях, предусмотренных законодательством. Гарантия не покрывает случаи обычного эксплуатационного
износа, форс-мажоров, злоупотребления или повреждений в результате халатности или по вине пользователя. Контактным
лицом для послепродажного обслуживания может быть любое лицо из авторизованной сервисной сети Xiaomi, авторизованный
дистрибьютор Xiaomi или продавец, у которого вы приобрели продукт. Если у вас возникли какие-либо вопросы, обратитесь к
соответствующему лицу в компании Xiaomi.
Настоящая гарантия не распространяется на Гонконг и Тайвань.
Настоящая гарантия не покрывает продукты, которые не были должным образом импортированы, были изготовлены
не компанией Xiaomi и/или приобретены не у Xiaomi либо ее официального представителя. Согласно действующему
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64
  • Page 65 65
  • Page 66 66
  • Page 67 67
  • Page 68 68
  • Page 69 69
  • Page 70 70
  • Page 71 71
  • Page 72 72
  • Page 73 73
  • Page 74 74
  • Page 75 75
  • Page 76 76

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario